SALENTINVM
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- i20 Go 1.2 75CV
Buonasera a tutti,
dal 22 Dicembre 2021 la nostra Hyundai i20 è in riparazione presso la concessionaria Hyundai di riferimento a Roma.
Il problema riscontrato è una trasudazione di olio che ha bagnato la frizione causandone lo slittamento, quindi sono stati ordinati (a detta del concessionario dal 23 Dicembre scorso) frizione e paraolio.
Ad oggi non abbiamo nessuna notizia della nostra auto, puntualmente chiamiamo e ci rispondono che verremo ricontattati, ma nessuno ci ricontatta.
Ora non so se questa è la norma nella gestione del cliente o se siamo incappati nel peggior servizio clienti sul territorio nazionale, ma da quasi un mese siamo senza auto e nessuno ci da notizie in merito.
Non ci hanno nemmeno fornito un'auto sostitutiva nonostante le promesse fatte in fase di consegna del veicolo.
Avete esperienze in merito?
Come dovremmo muoverci legalmente?
Grazie a tutti per l'aiuto.
dal 22 Dicembre 2021 la nostra Hyundai i20 è in riparazione presso la concessionaria Hyundai di riferimento a Roma.
Il problema riscontrato è una trasudazione di olio che ha bagnato la frizione causandone lo slittamento, quindi sono stati ordinati (a detta del concessionario dal 23 Dicembre scorso) frizione e paraolio.
Ad oggi non abbiamo nessuna notizia della nostra auto, puntualmente chiamiamo e ci rispondono che verremo ricontattati, ma nessuno ci ricontatta.
Ora non so se questa è la norma nella gestione del cliente o se siamo incappati nel peggior servizio clienti sul territorio nazionale, ma da quasi un mese siamo senza auto e nessuno ci da notizie in merito.
Non ci hanno nemmeno fornito un'auto sostitutiva nonostante le promesse fatte in fase di consegna del veicolo.
Avete esperienze in merito?
Come dovremmo muoverci legalmente?
Grazie a tutti per l'aiuto.