Tergicristallo

nicobellic

Nuovo utente
Registrato
28 Lug 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Like
Data la mia pigrizia assoluta, potresti dirmi che dimensioni hanno le spazzole? :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Data la mia pigrizia assoluta, potresti dirmi che dimensioni hanno le spazzole? :D

Le dimensioni non le conosco, però basta che vedi in un comune supermercato sul retro delle confezioni delle spazzole, di norma le misure sono poche e sicuramente troverai la più adatta. Certamente il sistema di cambiare solo il gommino è leggermente più complicato, ma il risparmio è incredibile. :D
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Data la mia pigrizia assoluta, potresti dirmi che dimensioni hanno le spazzole? :D

Le misure per la i10 sono 550/400 mm, codice Bosch 552 S. Se vuoi migliorare la situazione monta le Aerotwin cod. AR 552 S
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Le misure per la i10 sono 550/400 mm, codice Bosch 552 S. Se vuoi migliorare la situazione monta le Aerotwin cod. AR 552 S

Io ricordavo per il lato guida 530, ma forse mi sbaglio. Ad ogni modo, per ridurre la zona non pulita ho montato i gommini tergicristallo un po' più lunghi: pur senza saltellare puliscono una meraviglia ;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Oggi ho trovato un' offerta di gommini tergicristallo da 610 mm, ne ho comprati 14: possono sempre servire: in più sono della Rhutten e passando la mano esce il nero, segno che sono di qualità ;)
 
Alto Basso