• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tolleranza primo tagliando

Kekko 65

Utente
Registrato
1 Nov 2019
Messaggi
62
Punteggio reazioni
28
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
I30 Fastback 1.4 T-GDI Style
ma l'assicurazione per soccorso stradale e auto sostitutiva è collegata alla garanzia dei 5 anni?
Questo vale per le macchine immatricolate dal 2017 in poi ed acquistate da un concessionario Hyundai
 

NARDALE

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2020
Messaggi
14
Punteggio reazioni
7
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
I30 WAGON 1.6 CRDI 136CV STYLE
la mia è immatricolata a giugno 2018 e l'ho appena acquistata da un concessionario hyundai
 

Kekko 65

Utente
Registrato
1 Nov 2019
Messaggi
62
Punteggio reazioni
28
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
I30 Fastback 1.4 T-GDI Style
la mia è immatricolata a giugno 2018 e l'ho appena acquistata da un concessionario hyundai
Perfetto rientra nelle ultime disposizioni emanate da Hyundai in merito alla garanzia dei 5 anni e del soccorso stradale
 

NARDALE

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2020
Messaggi
14
Punteggio reazioni
7
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
I30 WAGON 1.6 CRDI 136CV STYLE
ho già scritto alla concessionaria per chiedere chiarimenti e per avere il libretto tagliandi che non mi hanno dato (probabilmente li c'è scritto anche della garanzia e del soccorso stradale
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
L' olio, su un diesel, si sporca praticamente subito.

Io l'ho avuto di colore dorato giusto per i primi 500/600 km.
Poi subito nero e non profumatissimo....

Al primo tagliando, controllo l'olio e sembrava quello appena sostituito: nero e puzzolente.

È normale, purtroppo. L'importante è che lo sostituiscano, anche se dall'aspetto non si direbbe...:D:D:D
 

Kekko 65

Utente
Registrato
1 Nov 2019
Messaggi
62
Punteggio reazioni
28
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
I30 Fastback 1.4 T-GDI Style
ho già scritto alla concessionaria per chiedere chiarimenti e per avere il libretto tagliandi che non mi hanno dato (probabilmente li c'è scritto anche della garanzia e del soccorso stradale
Per il soccorso stradale ti rilascio una documentazione a parte dove viene indicato il periodo di garanzia e tutte le disposizioni in merito
 
Alto Basso