• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Torello bianco

lino

Utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
pippari ha scritto:
Se non sei troppo geloso della tua creatura, potrei andarlo a vedere col tuo consenso ? hihihi . E' gia' in concessionario ? A mestre ?
Certo figurati,dovrebbero essere due i bianchi arrivati.
 

lino

Utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
LukeSkyWalker ha scritto:
lino ha scritto:
Mi hanno chaimato poco fa' dalla concessionaria dicendomi che il torello bianco e' arrivato molto prima del previsto.
Meglio cosi', tagliamo la testa al toro(torello) x ii dubbi vari sul bianco.

Vai di bianco e congratulazioni... però in futuro cerca di evitare l'utilizzo di quella espressione poco felice :lol:
E si anche se mi e' venuta di getto,rileggendo l'espressione e' parsa anche a me poco felice :lol:
 

pippari

Utente
Registrato
18 Ago 2009
Messaggi
72
Punteggio reazioni
1
Provincia
Treviso TV
lino ha scritto:
LukeSkyWalker ha scritto:
lino ha scritto:
Mi hanno chaimato poco fa' dalla concessionaria dicendomi che il torello bianco e' arrivato molto prima del previsto.
Meglio cosi', tagliamo la testa al toro(torello) x ii dubbi vari sul bianco.

Vai di bianco e congratulazioni... però in futuro cerca di evitare l'utilizzo di quella espressione poco felice :lol:
E si anche se mi e' venuta di getto,rileggendo l'espressione e' parsa anche a me poco felice :lol:
Caro Lino sono passato a vedere il tuo ultimo "giocattolo"; devo dire che mi piace,essendo la prima volta che lo vedevo bianco.L'ho guardato per benino da tutte le angolazioni e devo dire niente male...Probabilmente in settimana,in accordo col venditore, lo faccio provare alla moglie ,visto che dovra' "montarlo" lei il torello....(mi preoccuperei se fosse il contrario ah ah!).Visto che non ricordo: il colore degli interni sono grigi o neri? ..e si possono scegliere?...e complimenti per l'acquisto. ciao
 

pippari

Utente
Registrato
18 Ago 2009
Messaggi
72
Punteggio reazioni
1
Provincia
Treviso TV
i pneumatici da 235 sarebbero piu' indicati anche per la versione Active (esteticamente parlando).
 

lino

Utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
Ciao Pippari,sono tornato oggi in concessionaria x definire gli ultimi dettagli e chiudere il contratto(Sabato mattina dovrebbero consegnarmelo)
Il simpatico venditore mi ha detto che sei passato a vederlo e che ti e' piaciuto.
Il colore degli interni e' grigio ed e' possibile averlo solo in quella tinta,anch'io sono d'accordo con te sui pneumatici ma quella misura e' solo x la dynamic essendo e' un po' piu ' larga della Active.
Ciao e fammi sapere se concludi l'affare.
 

lino

Utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
Ciao Pippari,sono tornato oggi in concessionaria x definire gli ultimi dettagli e chiudere il contratto(Sabato mattina dovrebbero consegnarmelo)
Il simpatico venditore mi ha detto che sei passato a vederlo e che ti e' piaciuto.Anche il torello bianco sara' piu' sfruttato da mia moglie per recarsi al lavoro,io ormai guido pochissimo l'auto poiche' uso estate e inverno(escludendo le giornate proibitive)il mio maxiscooter.
Il colore degli interni e' grigio ed e' possibile averlo solo in quella tinta con il bianco,anch'io sono d'accordo con te sui pneumatici ma quella misura e' solo x la dynamic essendo un po' piu ' larga della Active grazie ai fascioni laterali
Ciao e fammi sapere se concludi l'affare.
 

botticella

Utente
Registrato
1 Ott 2008
Messaggi
234
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
tucson 2000 vgt
vedere ???? foto???
 

lino

Utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive

Allegati

  • tucs_193.jpg
    tucs_193.jpg
    26,3 KB · Visite: 46
  • tucs9_196.jpg
    tucs9_196.jpg
    22,5 KB · Visite: 46
  • tucs81_317.jpg
    tucs81_317.jpg
    30,7 KB · Visite: 46

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Non è un tipo di bianco che prevede il sovrapprezzo giusto ?
 

lino

Utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
Assolutamente,pero' e' un bianco che piu' bianco non si puo',la Hyundai lo definisce White noble
Definerei questo bianco come quei bianchi che coloravano i vecchi modelli
Fiat di una quarantina di anni fa',per esempio ricordo benissimo lo stesso bianco su una 850 che aveva mio padre.
Ora in giro ci sono vari tipi di bianco ,tra cui molto bello il perlato(come il mio Burgman650 ex)
 

lino

Utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
a proposito Luke,come si annulla un msg gia' inviato?Non riesco a trovare la voce apposita.
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
lino ha scritto:
a proposito Luke,come si annulla un msg gia' inviato?Non riesco a trovare la voce apposita.

Se per msg intendi un post, la rimozione può essere fatta solo dall'Admin.

Eventualmente indicami il post, lo porterò all'attenzione di Blankpage in apposita sede.

:)
 

botticella

Utente
Registrato
1 Ott 2008
Messaggi
234
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
tucson 2000 vgt
bello mi piace chissa come starebbe il mio vgt bianco peccato che quando l'ho chiesto mi han detto che avevo da aspettare 6 mesi
 

josephfranz

Nuovo utente
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trieste TS
ciao a tutti !!!

....bianco è bello, guardate la mia !!
 

Allegati

  • pict0005_212.jpg
    pict0005_212.jpg
    64,2 KB · Visite: 83
  • pict0007_164.jpg
    pict0007_164.jpg
    94,4 KB · Visite: 83
  • pict0009_915.jpg
    pict0009_915.jpg
    111,6 KB · Visite: 83

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
E' vero, anche in bianco fa la sua figura... complimenti, belle anche le foto ! :up:
 

lino

Utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
Caro josephfranz,il tuo torello active bianco( come il mio) e' bellissimo con quei profili neri (aftermarket?),dimmi assolutamente dove li hai trovati poiche' piacciono molto anche a me ,sembrano ,nonostante siano piu lunghi, quelli originali della Hyundai i10.
Noto anche i deflettori che avevo visto sul sito della AlpinaTrieste,sono facili da installare e come ti trovi?
 

josephfranz

Nuovo utente
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trieste TS
Ciao lino !
li ho compearti tutti all'Alpina, qui a Trieste, dove peraltro ho acquistato il Torello.
Hanno un sito: http://shop.alpinatrieste.it/index.php?main_page=index&cPath=5_11&sort=20a&page=1
Ho visto però che sono rimasti in catalogo solo i deflettori antivento, affrettati ad ordinarli perchè io li ho pagati 110 Euro, ora sono offerti a 72. Sono utilissimi, se piove tieni il finestrino aperto 5 cm e vai benissimo... Le modanature laterali sono "dedicate" e originali Hyundai, quelle angolari le puoi acquistare in qualunque Ipermarket risparmiando molto rispetto a quello che ho pagato io. Le puoi montare facilmente da solo, il consiglio mio è comunque di andare da un carrozziere, ti chiederà una ventina di Euro ma le fisserà a caldo... allego delle foto scattate questa mattina, spero piaceranno agli amici forumisti...
bianco è bello !!!
 

Allegati

  • 0_modanature_162.jpg
    0_modanature_162.jpg
    28,2 KB · Visite: 47
  • 1_carso_195.jpg
    1_carso_195.jpg
    107,7 KB · Visite: 47
  • 2_frangivento_176.jpg
    2_frangivento_176.jpg
    117,5 KB · Visite: 47

josephfranz

Nuovo utente
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trieste TS
ancora un paio di foto...

i consumi invece sono dolori: stamattina ho fatto 56 litri di GPL per 410 Km: 7,32 Km/l... esattamente metà città e metà extraurbano, sinceramente speravo meglio....
 

Allegati

  • 4_trieste_166.jpg
    4_trieste_166.jpg
    94 KB · Visite: 41
  • 3_sommacco_108.jpg
    3_sommacco_108.jpg
    90,8 KB · Visite: 41

lino

Utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
x gli angolari ,li ho visti in giro della "Lampa", ci avevo pensato anch'io.Appena posso postero' le foto della mia con i profili neri paracolpi sulle portiere che spezzano positivamente un po' il bianco totale.
X le modanature nere laterali effettivamente non le ho trovate nel sito della alpinaTrieste ,ho visto i tuoi deflettori,ci pensero'(essendo preincollati .hai avuto difficolta' a montarli su telaio dei finestrini?)
X i consumi ,x la verita' pensavo peggio,gli ultimi due pieni di gpl(abito in periferia,extraurbano, in particolare le mie percorrenze) 9.3 km al litro il primo ,il secondo facendo un po' di urbano, extraurbano e autostrada,8.9 al litro.
Spero che andando avanti si riesca a rimanere a gas sui 9 al litro a velocita' sempre da codice.
 
Alto Basso