Tucson 1.7 Xpossible: dotazioni non corrispondenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenc

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1700 crdi xpossible
rirtirata venerdì và da dio maaaaaa
 

Dado1988

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + XPack + Leather Pack Thunder Grey

frenc

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1700 crdi xpossible
Congratulazioni, anche io ho preso il 1.7 ma ho fortissimi dubbi sulla spinta... Tu come ti stai trovando?
Per ora molto bene, ma io vengo da una punto evo 1400 benzina un aspirato .la tucson ha un bel tiro , la prima marcia è. Un poco cortina ma dopo vai
 

Dado1988

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + XPack + Leather Pack Thunder Grey
Per ora molto bene, ma io vengo da una punto evo 1400 benzina un aspirato .la tucson ha un bel tiro , la prima marcia è. Un poco cortina ma dopo vai

Io passo da una classe a nuova 140 cv ma metterle a confronto è impossibile sono macchine completamente diverse...
 

giacomo

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2012
Messaggi
41
Punteggio reazioni
16
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 115cv xpossible NERA interni chiari
salve a tutti, anch'io sto passando da una ix35 gdi 1.6 confort ad una xpossible 1.7 , ma stranamente non si riesce a sapere quello che EFFETTIVMENTE è istallato on board, anche le brochure sono abbastanza lacunose e imprecise....e sul manuale che ho scaricato su https://carmanuals2.com/get/hyundai-tucson-2016-manuale-del-proprietario-82998 riporta, come nel precedente (ix35), se in dotazione!!!! però non viene specificato il modello. Devo aspettare che mi consegnino la nuova Tucson per sapere cosa è istallato....
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
anche io mi sono documentato, e ho chiesto varie volte alla concessionaria e mi e stato sempre confermato sia un impianto hifi da 300 w audio sistem infinity, e radio dab..........credo che un venditore sappia cosa vende


per un aplificatore da 300w casalingo buono ci vogliono mille€ e forse nemmeno ce la fai..potevano mai infilartelo nello stereo dell'auto? io non credo
 

grizzly

Utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
254
Punteggio reazioni
209
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136 CV Xpossible 4WD/AT
anche io mi sono documentato, e ho chiesto varie volte alla concessionaria e mi e stato sempre confermato sia un impianto hifi da 300 w audio sistem infinity, e radio dab..........credo che un venditore sappia cosa vende
Te la devi prendere col venditore!
Sul sito Hyundai e sulle brochure non si parla mai di sistema Infinty, di ampli da 300w e di dab+ di serie, neppure sulla xpossible.

Quello che dicono i venditori va sempre verificato, anche perché "verba volant scripta manent".
A me avevano inizialmente detto che il 2.0 montava cambio automatico a doppia frizione..... Il giorno dopo sono tornato per spiegare a quel venditore quale è la differenza tra convertitore di coppia e doppia frizione, per poi corregerlo dicendogli che il 2.0 monta il cambio con convertitore di coppia.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso