• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson 2.0 Xpossible 185 giorni eeeeehm ... Cavalli

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Ecco gli altri arrivi ...

Si tratta delle protezioni paracolpi interni degli sportelli (adesive in carbonio) + coperture delle chiusure degli sportelli (non so il nome esatto).

image.jpeg

Le protezioni in carbonio le ho prese senza sapere se mi sarebbero piaciute (perché pensavo fossero troppo da coatto), invece ora che le ho davanti posso dirvi che sono davvero molto gradevoli sia alla vista che al tatto (restano tipo gommate) .
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Ho detto un infinita' di (chiamiamole parolacce) per metterle, ma alla fine il risultato è eccellente, e finalmente non devo più avere paura della gente che scende e mi graffia l'interno dello sportello con le scarpe !

image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

Queste invece sono le coperture delle cerniere dello sportello :

image.jpeg image.jpeg
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Ho detto un infinita' di (chiamiamole parolacce) per metterle, ma alla fine il risultato è eccellente, e finalmente non devo più avere paura della gente che scende e mi graffia l'interno dello sportello con le scarpe !

Vedi l'allegato 18124 Vedi l'allegato 18125 Vedi l'allegato 18126 Vedi l'allegato 18127

Queste invece sono le coperture delle cerniere dello sportello :

Vedi l'allegato 18128 Vedi l'allegato 18129
Il risultato è ottimo ma sono difficili da montare? Fanno bolle o altro? Io credo le monterò in futuro dopo che la parte plastica sarà eventualmente graffiata ;)
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Il risultato è ottimo ma sono difficili da montare? Fanno bolle o altro? Io credo le monterò in futuro dopo che la parte plastica sarà eventualmente graffiata ;)

Diciamo che con molta pazienza le bolle o le pieghe non le fanno, però è uno stress.
 

mat.01

Utente
Registrato
17 Apr 2016
Messaggi
75
Punteggio reazioni
20
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible Micron Grey
cavolo se son belle!
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ho detto un infinita' di (chiamiamole parolacce) per metterle, ma alla fine il risultato è eccellente, e finalmente non devo più avere paura della gente che scende e mi graffia l'interno dello sportello con le scarpe !

Vedi l'allegato 18124 Vedi l'allegato 18125 Vedi l'allegato 18126 Vedi l'allegato 18127

Queste invece sono le coperture delle cerniere dello sportello :

Vedi l'allegato 18128 Vedi l'allegato 18129
Pensi che con il calore possano tendere a staccarsi? In particolare sugli angoli?
Hai sgrassato per bene la plastica prima di applicarle?
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Pensi che con il calore possano tendere a staccarsi? In particolare sugli angoli?
Hai sgrassato per bene la plastica prima di applicarle?

Staccarsi lo escludo... Un paio di volte ho dovuto staccarle da una parte perché non mi erano venute dritte ed è stata un impresa ...

Mentre per la plastica prima di applicarle ci ho passato una pelle per pulirle (anche se già erano pulite) .
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
ARRIVATA!!!! La vado a vedere stamattina! :):):):):):):):)
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Eccola!

IMG_1879.JPG IMG_1880.JPG IMG_1882.JPG IMG_1883.JPG IMG_1884.JPG

Ordinata 8 marzo, arrivata 12 maggio.
65 giorni, un record!
Evidentemente la produzione è a pieno regime, buona notizia per chi la sta aspettando...
 

GIAMY

Utente
Registrato
13 Feb 2016
Messaggi
93
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible + Xpack + Leather

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Bellissima !!! sicuro che sia Micron Grey? Dalle foto sembra identica alla mia che è Thunder Grey...
No, no è Micron Grey, scelta volutamente. Purtroppo le foto e la similitudine dei due colori può trarre in inganno...
Grazie.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
No, no è Micron Grey, scelta volutamente. Purtroppo le foto e la similitudine dei due colori può trarre in inganno...
Grazie.
Pare che il Thunder Gray verrà tolto dalla commercializzazione del resto è una ripetizione micron e thunder
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Pare che il Thunder Gray verrà tolto dalla commercializzazione del resto è una ripetizione micron e thunder
In effetti sono molto simili a parte delle sfumature che sul Thunder Grey tendono al blu violaceo.
Avrei preferito e forse scelto un grigio più scuro che si ponesse tra il Micron e il Nero, come quello che ho sulla Rav4, ancora adesso per me bellissimo!

IMG_1821.JPG
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
In effetti sono molto simili a parte delle sfumature che sul Thunder Grey tendono al blu violaceo.
Avrei preferito e forse scelto un grigio più scuro che si ponesse tra il Micron e il Nero, come quello che ho sulla Rav4, ancora adesso per me bellissimo!

Vedi l'allegato 18190
E il micron è più chiaro di questo?
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
E il micron è più chiaro di questo?
Sicuramente e di molto, basta che confronti le foto nella stessa pagina (anche se non fatte nelle stesse condizioni di luce) della Tucson e della Rav4...
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Mi è venuto un dubbio... Sul retro dei sedili anteriori in pelle, ci sono le tasche portaoggetti rivolte verso i passeggeri posteriori?
 

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Mi è venuto un dubbio... Sul retro dei sedili anteriori in pelle, ci sono le tasche portaoggetti rivolte verso i passeggeri posteriori?
Sì, ma sono in rete.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Alto Basso