• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson 2.0 Xpossible 185 giorni eeeeehm ... Cavalli

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Oggi ho ordinato i led di cortesia interni originali Hyundai (all'altezza della pedaliera per capirsi) ma su tutti i lati sia anteriori che posteriori ...

Prezzo : 200 euro (sia avanti che dietro) più il montaggio (che richiederà un paio di orette).
Non bisogna fare buchi alla macchina (come era per le IX35) perché le Tucson escono già predisposte (se vi abbassate noterete dei buchi dove andranno incastonati i LED).

Al momento dell'ordine dovrete specificare il colore (Hyundai li fornisce sia bianco glaciale come i led di serie, sia BLU come l'illuminazione dei tasti del climatizzatore per farvi un idea).

Io li ho presi bianchi come il resto dei led che ho di serie.
Grandissimo trovi sempre delle chicche, praticamente che sono i LED illuminazione zona piedi? Ma hai un link dove vederli? Il cod? Ecc?
Comunque ovvio LED bianchi, quelli blu fanno troppo philippine style... :D:D:D:):):)
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Grandissimo trovi sempre delle chicche, praticamente che sono i LED illuminazione zona piedi? Ma hai un link dove vederli? Il cod? Ecc?
Comunque ovvio LED bianchi, quelli blu fanno troppo philippine style... :D:D:D:):):)

:) :) :) :) :)

Si, parlo dei LED zona illuminazione piedi, sia anteriori che posteriori.
In allegato ti ho messo il catalogo originale dei ricambi Hyundai dove troverai i LED con i codici.
 

Allegati

  • H_Tucson_accessories_brochure_2015_Final.pdf
    6,8 MB · Visite: 64

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
:) :) :) :) :)

Si, parlo dei LED zona illuminazione piedi, sia anteriori che posteriori.
In allegato ti ho messo il catalogo originale dei ricambi Hyundai dove troverai i LED con i codici.
Grazie gentilissimo
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Bellissima TucsonFULL... gran ferro !! curiosità le luci retro nella tua versione sono al Led ? io le sto aspettando per cambiarle..
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Bellissima TucsonFULL... gran ferro !! curiosità le luci retro nella tua versione sono al Led ? io le sto aspettando per cambiarle..

Grazie ! :)
Cosa intendi per luci retro ?
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Le luci posteriori quando inserisci la retro.. Che bel 1700 sono normali e Che cambiero' a led appena mi arrivano
Sono normali su tutte le versioni, vanno cmq cambiate così come frecce ant e post abbaglianti e fendinebbia
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Le frecce la vedo dura....
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Arrivata la protezione della key, e devo dire che è veramente comoda (e precisa) sopratutto se (come me) si mette in mezzo ad altri mazzi di chiavi.image.jpegimage.jpegimage.jpeg
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
spero che hai scelto le protezioni colorate.... che nero su nero fa 1 poco tristezza... !!! :):):)

il ilnk Ebay poi e' di 1 telecomando con la chiave... e con 1 solo buco... mentre il tuo pare ne abbia 2 di buchi ... sul lato anteriore.... dalle foto pubblicate sembra anche che tu n abbia la chiave con la lama.. ma solo il trasponder.... sbaglio .. ??
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
spero che hai scelto le protezioni colorate.... che nero su nero fa 1 poco tristezza... !!! :):):)

il ilnk Ebay poi e' di 1 telecomando con la chiave... e con 1 solo buco... mentre il tuo pare ne abbia 2 di buchi ... sul lato anteriore.... dalle foto pubblicate sembra anche che tu n abbia la chiave con la lama.. ma solo il trasponder.... sbaglio .. ??

Ora che mi ci hai fatto far caso è vero, il venditore ha cambiato l'oggetto (avevo il link salvato e ho fatto un copia incolla senza nemmeno aprirlo... io l'ho preso da lui ma il guscio era diverso... comunque penso basti chiederglielo (o sceglierlo) per Hyundai Tucson e ti arriverà giusto come il mio, oppure scrivete la dicitura sul campo di ricerca di Ebay e ve ne usciranno altri 20 uguali ! :)

Per quanto riguarda il colore assolutamente nero su nero... colorate manco morto !! :)

Il mio comunque è un trasponder con chiave sfilabile in caso di emergenza (altrimenti non serve) e dalla foto lo puoi notare dalla parte argentata che sporge dalla protezione, ha un solo foro di entrata che per l'appunto sta dove vedi la parte argentata sporgente del trasponder.

Comunque ripeto, se non andate di corsa prendeteli su Aliexpress perchè costano molto di meno (€ 2,00 al max).
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Ora che mi ci hai fatto far caso è vero, il venditore ha cambiato l'oggetto (avevo il link salvato e ho fatto un copia incolla senza nemmeno aprirlo... io l'ho preso da lui ma il guscio era diverso... comunque penso basti chiederglielo (o sceglierlo) per Hyundai Tucson e ti arriverà giusto come il mio, oppure scrivete la dicitura sul campo di ricerca di Ebay e ve ne usciranno altri 20 uguali ! :)

Per quanto riguarda il colore assolutamente nero su nero... colorate manco morto !! :)

Il mio comunque è un trasponder con chiave sfilabile in caso di emergenza (altrimenti non serve) e dalla foto lo puoi notare dalla parte argentata che sporge dalla protezione, ha un solo foro di entrata che per l'appunto sta dove vedi la parte argentata sporgente del trasponder.

Comunque ripeto, se non andate di corsa prendeteli su Aliexpress perchè costano molto di meno (€ 2,00 al max).
Infatti quelli del link non vanno bene, io lo volevo di corsa su aliexpress ci mettono un secolo, ma li costano 2€ non spendo certo 16€!!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ora che mi ci hai fatto far caso è vero, il venditore ha cambiato l'oggetto (avevo il link salvato e ho fatto un copia incolla senza nemmeno aprirlo... io l'ho preso da lui ma il guscio era diverso... comunque penso basti chiederglielo (o sceglierlo) per Hyundai Tucson e ti arriverà giusto come il mio, oppure scrivete la dicitura sul campo di ricerca di Ebay e ve ne usciranno altri 20 uguali ! :)

Per quanto riguarda il colore assolutamente nero su nero... colorate manco morto !! :)

Il mio comunque è un trasponder con chiave sfilabile in caso di emergenza (altrimenti non serve) e dalla foto lo puoi notare dalla parte argentata che sporge dalla protezione, ha un solo foro di entrata che per l'appunto sta dove vedi la parte argentata sporgente del trasponder.

Comunque ripeto, se non andate di corsa prendeteli su Aliexpress perchè costano molto di meno (€ 2,00 al max).

io li ho gia' presi .... per la i20 ... che ha 1 normale chiave... pagandoli 1,30 neuri ca su ALI...

post 2 seguente 3d...

https://www.hyundai-club.eu/threads/from-china-with-furor-fcwf.16600/
 
Alto Basso