• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tutto quello che avreste voluto sapere

ciao Diabolik, visto che è possibile chiudere l'auto anche senza il telecomando, usando la sicura interna (manuale 4-14), mi sembrava importante avere un avviso di sicurezza per evitare che possa succedere un guaio.!!!!
E ma l'auto si richiude d'asola solo se le chiavi non sono nel nottolino e viene chiusa con telecomando poi riaperta magari involontariamente allora la se non viene effettuata nessuna azione dopo un po' di secondo si richiude in automatico quindi in teoria non dovresti correre rischi di chiudere con le chiavi dentro ma si sa che nella vita tutto puo accadere speriamo di no Cmq
Ps ho letto ora il manuale quello che indichi te e la sicurezza Per la chiusura delle porte posteriori che serve a bloccare definitivamente l'apertura delle portiere posteriori per i bambino dall'interno
 
Rete fermaoggetti

Scusate non volevo aprire una nuova discussione per un problema così stupido ma...
come cavolo si monta sta rete fermaoggetti nel bagagliaio?
Avete per favore qualche immagine o potete spiegarmelo per favore?
Saluti a tutti
 
Dai non sclerare !!!!prendila aprila e stendila sul piano del baule poi prendi un occhiello nel lato posteriore e lo inserisci nell apposito gancio che trovi nel pianale del baule poi fai così con l'altro lato e poi il gioco e fatto posizioni gli altri lati e sei apposto prova che e semplice
 
Grazie Diabolik ma non riesco proprio a far entrare il gancio della rete nell'occhiello del baule, avete per caso una foto? Grazie
 
Grazie Diabolik ma non riesco proprio a far entrare il gancio della rete nell'occhiello del baule, avete per caso una foto? Grazie

Ci sono dei ganci tondi, manuale pag 4-118Foto-0002.jpg
 
Grazie Bargilero,
sarò scemo io... :confused: ma, come da foto, non riesco a far entrare il gancio della rete, sull'occhiello del baule che è troppo stretto. Devo tirarlo alzarlo forzarlo in qualche modo?
rete-fermaoggetti.jpg
 
Grazie Bargilero,
sarò scemo io... :confused: ma, come da foto, non riesco a far entrare il gancio della rete, sull'occhiello del baule che è troppo stretto. Devo tirarlo alzarlo forzarlo in qualche modo?
Vedi l'allegato 5875

Adesso è tutto chiaro.
La tua non è una rete originale.
In quella originale gli occhielli di aggancio sono morbidi, fatti con la stessa corda elastica che fa da "contorno" alla rete stessa.
Per risolvere, fai 4 anelli con le fascette da elettricista e il gioco è fatto.

Ciao
Frengo


http://www.ebay.com/itm/HYUNDAI-TUC...pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr
 
Ah!
La rete me l'ha venduta il mio concessionario! Se inizia con il vendermi una rete non originale non oso pensare a che cosa mi piazzerà in fase di manutenzione.:shock:

Grazie mille Frengo!

Adesso è tutto chiaro.
La tua non è una rete originale.
In quella originale gli occhielli di aggancio sono morbidi, fatti con la stessa corda elastica che fa da "contorno" alla rete stessa.
Per risolvere, fai 4 anelli con le fascette da elettricista e il gioco è fatto.

Ciao
Frengo


http://www.ebay.com/itm/HYUNDAI-TUC...pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr
 
Forse ti ha dato una rete x un modello diverso. Io andrei subito a chiedere chiarimenti! ;)
 
Ah!
La rete me l'ha venduta il mio concessionario! Se inizia con il vendermi una rete non originale non oso pensare a che cosa mi piazzerà in fase di manutenzione.:shock:

Grazie mille Frengo!

Il mio consiglio è quello di fartela sostituire.
Ciao

Davide
 
larghezza

Salve a tutti qualcuno può dirmi quanto è larga con gli specchietti chiusi. vorrei saperlo per il box ho paura che nn entri visto k ho uno spazio di 206cm. lauto mi arriva a fine mese nn vedo lora
 
Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Noto che è il tuo primo post che scrivi nel forum, quindi gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!


La ix35 con gli specchietti aperti misura circa 2.10 mt.
Queste sono le dimensioni delle sagome.DIMENSIONI.jpg
 
La rete fermaoggetti e' un acessorio a parte?
 
La rete fermaoggetti e' un acessorio a parte?

Prima era in dotazione di serie, ora solo come accessorio al costo di 21€+iva.
Se riesci il venditore te la regala (non fa un grande sforzo :) ).
Ciao
 
Ciao a tutti

scrivo qui perchè sinceramente non saprei quale discussione usare.

2 domandine :
- si possono attivare i fanali dx o sx separatamente in fase di parcheggio lungo strada ( tipo la Golf ) ; e come si fa ad attivare le luci di posizione parcheggio ?

Grazie a tutti per le risposte ...

Saludos gringos
- come si fa a togliere le plafoniere interne per sostituire le lampade ?


Spostato QUI
 
Salve a tutti,posto qui la domanda,non me ne volere Giancarlo,volevo sapere se qualcuno usufruisce del kit portapacchi o barre portatutto per la Sexi e se è possibile postare qualche foto del sistema di fissaggio per una realizzazione fai da te di questo optional.
Ringrazio anticipatamente tutti per la collaborazione.

Ciao a tutti Marco.
 
Salve a tutti,posto qui la domanda,non me ne volere Giancarlo,volevo sapere se qualcuno usufruisce del kit portapacchi o barre portatutto per la Sexi e se è possibile postare qualche foto del sistema di fissaggio per una realizzazione fai da te di questo optional.
Ringrazio anticipatamente tutti per la collaborazione.

Ciao a tutti Marco.
Guarda QUI. ;)
 
Grazie Bargi :up:.
 
Indietro
Alto Basso