Tutto quello che avreste voluto sapere

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Con molti dubbi vi dico che secondo me la larghezza massima con gli specchietti è di 182cm per 2 motivi:
1) sull'immagine del posteriore si vede la proiezione degli specchietti all'interno della sagoma della vettura, e di solito quella è la misura degli specchietti;
2) il mio clk era più largo ed entro nel garage filo filo come prima... quindi al massimo ci sono quei 10 cm per di più(?), ma non più di 200cm.

Vi dico con molti dubbi perché per me Carlo è affidabile al 100% se non di più (lo uso come esempio spesso) :\

Grazie per l'attestato di stima.
Sono andato (nuovamente) a riprendere la misura, questa volta usando un filo a piombo e prendendo l'impronta a terra.
Con il metro ho unito i due segni a terra.

Ma per non fare un "ulteriore errore" dico che: LA MIA SEXI E' LARGA 212 CM

Ciao Carlo

P.S. dalle foto delle brochure postate potete notare la misura frontale prese dal centro delle ruote.....1585 - 1591 e cioè circa 160cm.
Per arrivare alla larghezza dei 182 cm bisogna aggiungere le due metà dei pneumatici non presi in considerazione (e sono larghi i nostri pneumatici) e poi aggiungerci gli specchietti (e sono larghi i nostri specchietti).
La mia conclusione è che l'ingombro totale che viene descritto è riferito alla vettura con specchietti richiusi.
........Almeno sulla mia.......:p
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
le misure dovrebbero essere sempre al netto degli "ammennicoli" movibili.
senno' l'altezza ce la darebbero compresa l'antenna????
certo sarebbe piu' semplice se scrivessero "larghezza al passaruota" (forse qualche volta l'ho visto scritto.....) o qualcosa di simile....
 

Giobbe

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2011
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Provincia
Padova PD
telepass

chiedo scusa se inserisco questa discussione banale per un consiglio banale: ho appena preso il telepass, ma ho dei dubbi se si possa posizionare dietro lo specchietto, considerata la schermatura (almeno credo che di schermatura si tratti) sul parabrezza proprio dietro lo specchietto.
In quale posizione lo avete messo?
 

fab67

Utente
Registrato
27 Ago 2010
Messaggi
145
Punteggio reazioni
33
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort 2wd Cassa White
chiedo scusa se inserisco questa discussione banale per un consiglio banale: ho appena preso il telepass, ma ho dei dubbi se si possa posizionare dietro lo specchietto, considerata la schermatura (almeno credo che di schermatura si tratti) sul parabrezza proprio dietro lo specchietto.
In quale posizione lo avete messo?

...assolutamente dietro lo specchietto (posizione migliore per il funzionamento) sul vetro non è presente alcuna schermatura che ne pregiudichi il funzionamento...
 

Giobbe

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2011
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Provincia
Padova PD
...assolutamente dietro lo specchietto (posizione migliore per il funzionamento) sul vetro non è presente alcuna schermatura che ne pregiudichi il funzionamento...

grazie mille, pensavo che l'area dietro lo specchietto con i puntini neri evidenziasse la schermatura.
 

davileon

Utente
Registrato
3 Ago 2011
Messaggi
90
Punteggio reazioni
37
Provincia
Mantova MN
grazie mille, pensavo che l'area dietro lo specchietto con i puntini neri evidenziasse la schermatura.


Anch'io l'ho piazzato lì; mai avuto problemi di funzionamento.
Quindi vai tranquillo

Ciao

Davide
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
grazie mille, pensavo che l'area dietro lo specchietto con i puntini neri evidenziasse la schermatura.

dovrebbe essere proprio cosi ... il vetro è schermato tranne in quella parte
 

manu-ix35

Utente
Registrato
16 Gen 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
7
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 Comfort 1.7
Menu nascosto quado strumenti

Raga io la buttoli perche ancora non sono in possesso della ix35....

nella mia opel corsa gli optional tipo:

-chiusura centralizzata oltre i 20 km/h
-alzare e chiudere i finestrini con il telecomando della chiave
-accensione e spegnimento fari con il telecomando della chiave
-suono acustico raggiunto il limite preimpostato

ecc....

si sbloccano facilmente facendo una combinazione tra le due leve ditero il volante (fari e tergi lunotti)...secondo voi ci sarà qalcosa da poter "sbloccare"? :D
 

cianox2

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2012
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 bianca 2wd confort
maniglie cromate ??

Buonasera a tutti e grazie per i vostri preziosi consigli. Lunedi prossimo se tutto va bene dovrei firmare il contratto per la splendida sexy 2.0 2WD confort bianca. La mia domanda era se le maniglie sulla confort sono cromate come detto dal conce oppure in tinta carrozzeria ? Lo chiedo perche vedendo varie foto in giro su alcune confort sono cromate ma su altre no....Grazie mille ragazzi
 

cianox2

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2012
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 bianca 2wd confort

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
abbattere sedili posteriori su ix35

Salve,
vorrei un informazione cortesemente. Si può solo abbattere lo schienale dei sedili posteriori oppure è anche possibile abbattere la seduta dei sedili posteriori? E se la risposta è positiva, cortesemente, potreste indicarmi come si fa ad abbattere la seduta? Oggi ho provato a leggere il manuale e indica la modalità di abbattimento solo degli schienali posteriori. Ma di sedute non ne ha parlato. Infatti rimangono ben salde al pavimento. Non si sganciano neanche provando a fare pressione dalla parte degli attacchi delle cinture di sicurezza. Ho provato ad ribaltare verso i sedili anteriori ma non ci sono riuscito o meglio non ho voluto forzare troppo per paura di provocare un danno.
Io ho la versione comfort ed ho i sedili posteriori riscaldabili, so che le griglie sono poste sotto le sedute laterali dei sedili posteriori. Ho pensato che forse è per quel motivo che non si staccano.
Attendo una vostra cortese risposta.
Grazie mille per la collaborazione.
Giuseppe
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Si possono ripiegare solamente gli schienali, la seduta rimane fissa.
 

max66

Utente noto
Registrato
5 Gen 2012
Messaggi
320
Punteggio reazioni
95
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD Comfort White
Si solo gli schienali, anzi approfitto per chiederti una informazione, la seduta dei sedili posteriori nella mia auto se presi da sotto e tirati verso l'alto si muovono, lo fa anche nella vostra?
 

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
Si solo gli schienali, anzi approfitto per chiederti una informazione, la seduta dei sedili posteriori nella mia auto se presi da sotto e tirati verso l'alto si muovono, lo fa anche nella vostra?

Grazie mille per la risposta, ragazzi.
Per Max 66, ti confermo che un pò si muovono anche nella mia.
 

alf66

Utente noto
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
300
Punteggio reazioni
77
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi 2WD Comfort Cassa White
Anche nella mia!
Ciao
 

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
Idem anche per la mia!.
 

giacomo

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2012
Messaggi
41
Punteggio reazioni
16
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 115cv xpossible NERA interni chiari
ciao, una info, non so se considerarlo accessorio o dotazione per inserirlo nel post giusto, il cicalino di avvertimento chiavi nel cruscotto con portiera aperta, che a me non funziona, è dovuto ad un settaggio della centralina che può essere modificato, come per la chiusura delle portiere in movimento oppure è proprio assente nella mia ix35 1.6 gdi confort???!!!
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Non esiste nessun cicalino per nessuna versione di sexy se ti riferisci alle luci dimenticate accese Cmq dopo 30 secondo dalla chiusura dell'auto si spengono da sole ma quello che chiedi te chiave inserita e porta aperta non capisco cosa possa servire avere un cicalino
 

giacomo

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2012
Messaggi
41
Punteggio reazioni
16
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 115cv xpossible NERA interni chiari
ciao Diabolik, visto che è possibile chiudere l'auto anche senza il telecomando, usando la sicura interna (manuale 4-14), mi sembrava importante avere un avviso di sicurezza per evitare che possa succedere un guaio.!!!!
 
Alto Basso