Una "spazzolata" per saluto

zazoo

Utente
Registrato
29 Mag 2013
Messaggi
293
Punteggio reazioni
61
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
iX35 XPossible - 1.7 CRDi - 2WD - Sleek Silver
Solo per chiarire.
Ringrazio Zazoo e Gig per avermi fatto notare che non risulto essere tesserato. In effetti io ho pagato la quota per il 2013 già a Novembre 2012. Poi ho viaggiato parecchio all'estero a inizio 2013 e non ho più pensato alla tessera e iscrizione.
Ho avvisato Marco di verificare come mai risulto non tesserato. Vedremo
Il 2013 sarebbe il mio terzo anno da tesserato e non ho motivi per non rinnovare.

Sinceramente quando scrivo nel forum non presto mai attenzione al fatto tesserato o meno. Ho ricevuto tante e-mail con richieste di aiuto e consigli, istruzioni ecc ecc e non ho mai filtrato le risposte per tesserati o no. Rispondo a tutti nei limiti di tempo che posso dedicare al forum.

L'idea di salutare altri Sexisti o possessori di Hyundai era (nella mia testa) rivolta ai frequentatori del forum, sia tesserati che non.

Ciao
Frengo

Vorrei ribadire il mio pensiero: a prescindere se il grande FRENGO fosse o no tesserato, solo per l'immane lavoro che ha fatto su questo forum avrebbe meritato come minimo il titolo di tesserato onorario a vita. Infatti grazie ai suoi tutori al molti hanno risolto diversi problemi o installato nuovi dispositivi. Io volevo solo sottolineare che FRENGO si rivolgeva giustamente a tutto il forum per stabilire un segno di riconoscimento, e non solo tra tesserati, come da Lui stesso precisato. Nessuna ostilità o polemica nelle mie parole.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.070
Punteggio reazioni
3.881
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
......... Nessuna ostilità o polemica nelle mie parole.

Vale anche per me. Assolutamente sereno e tranquillo. Anzi ringrazio nuovamente per avermi fatto notare il particolare "non tesserato" senza il quale sarei andato avanti fino al prossimo rinnovo senza accorgermi dell'errore.

Saluti
Frengo
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Concordo.... dovrebbe essere un segno distintivo del club... i tessrratio potrebbero avere gratis con la tessera.... e i non tesserati o se un tesserato ne vorrá piú di uno lo potrá acquistare
Concordo, ottima idea!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Anche io ragazzi sono per la "Bandierina 1", più in linea con il forum e più sobria
Secondo me anche troppo sobria. Le ci vorrebbe uno stile, tipo il mio prototipo, qualche piega, non tutta dritta, sarebbe più bella. E comunque, pur non vedendosi la scritta dell' HCI si vedrebbe comunque l' adesivo distintivo ;)
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
ora vedrò di trovare una tipografia / negozio di gadget che la produca.

Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi...ben venga :)
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Puoi provare in sartoria, oppure in un negozio di articoli sportivi in cui fanno stampe sulle magliette. Forse anche la tipografia va bene :)
 
  • Mi piace
Reazioni: gig
Alto Basso