L'unico problema che se l'accendi anche da 15 metri non riesci a capire se è accesa fatto prova con la mia phev con telecomando parte...
no con app sarò stato distratto tu come te ne sei accorto che era partita?
All'accensione da remoto non mi pare di aver visto lucine led di feedback sul telecomando (il led rosso si accende mentre trasmetti, ma credo indipendentemente dalla ricezione), però un riscontro ce l'hai lo stesso. La sequenza è chiusura + tasto Hold premuto a lungo: alla chiusura dovresti vedere le frecce lampeggiare, poi col tasto Hold ho notato che si aprono gli specchietti, e inoltre nell'app bluelink riporta l'AC come accesa (dopo refresh, quando non si impalla).
@Elgaucho ho ripetuto la prova a 30m di distanza all'aperto e va, ovviamente la cosa dipende da molti fattori: carica della batteria del telecomando, tipologia dell'ambiente (indoor/outdoor), presenza di ostacoli lungo la "linea di tiro" e/o di superfici riflettenti il segnale, ecc.
Però insomma, con i feedback di cui sopra dovresti cavartela.
Poi per curiosità ho anche provato a variare un po' i parametri e mi risulta che l'accensione da remoto imposti sempre su auto, AC, e sync su entrambi i lati a 22°. Non ho provato tutte le combinazioni anche perché, come detto, non è una funzionalità che uso di inverno. Perciò non escludo mi sia sfuggito qualche automatismo che magari noterà qualcun altro.