• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vibrazione rumore anteriore e posteriore

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Allora ragazzi riturata l'auto sostituite le bielette e i tiranti della barra stabilizzatrice , risultato praticamente nullo rumore rimasto , abbiamo rifatto il test in strada con il meccanico e confermato che il rumore e rimasto uguale a prima quindi il meccanico a valutato che bisogna sostituire gli ammortizzatori !!! Siamo rimasti che li ordina e al loro arrivo mi chiamano per la sostituzione !!! A mio avviso l'anteriore dx mi e sempre sembrato che sui dossi arrivava a fondo corsa ma gli altri mi sembrano apposto , Cmq alla fine il rumore lo fanno e spero che con li cambiano di tutti e 4 e si risolva il problema , vi terrò aggiornati sull'evoluzione della cosa
Ps mi hanno Fatto un aggiornamento alla centralina ecm ma non mi hanno spiegato cosa apportava Cmq mi a detto che doveva essere fatto
 

giuseppevito

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2011
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
hyindai tucson 1.7 crdi 116 cv, hyundai i10 1.0 tech connect
Finalmente dopo 3 anni di discussioni con capomeccanico e titolare si sono decisi a sostituire gli ammortizzatori anteriori con un paio modificati, a suo dire, dalla casa. Risultato: dopo 3 giorni di prova su vari fondi il rumore sembra sparito e le sospensioni filtrano molto meglio le asperità. Ora sono un felice possessore di una IX35. (Hyundai Catanzaro)
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Salve. .parlati di ammortizzatori modificati ..in che senso?? Purtroppo la mia ha le stesse problematiche riscontrate da @diabolik ma siccome nn ho più la garanzia avverto che dovrei spendere un bel po!!! Cmq deluso da questa ix35 che a soli 67000km ha tutti questi problemi...
 
Alto Basso