VIRTUALMENTE UNO DI VOI.

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Complimentoni!!!!!!!

8) :) 8)
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
P.s : Sterzo dolce e preciso, non sembra nemmeno di girare con un auto di queste dimensioni e soprattutto di questo peso. La vettura si muove agilmente, nn prendetemi per pazzo, ma mi sento più a mio agio con q.ta auto da quasi 4.70 ml che con la smart che misura 2.50 ml.
Ovvio la comodita della citycar è impareggiabile, ma in quanto a precisione e dolcezza della Santa nn c'è paragone.
Così a "primopelo" mi sembra che manchi un avvisatore acustico se lascio i fari accessi e apro le portiere, anche se nel disinserire le chiavi tutti si spegne, sarebbe stato cmq utile.
Generosi i sensori, che fischiano come matti a quasi oltre 40 cm dall'ostacolo, ma q.to penso possa essere utile in fase di manovra successivamente quando si abbandona il parcheggio, bah...sono impressioni.
La radio per ora nulla, solo cd fra l'altro Incubus, green Day, Rage, musica che picchia insomma e l'impianto sembra tenga molto bene.
Ottimo il tettuccio apribile che da molta luce all'abitacolo, unica pekka, vista la mia altezza, è che nei sedili posteriori il vano di alloggiamento del tettuccio ruba qualche cm al soffitto.
Silenziosa da paura, velocità da crociera, radio con volume 4, non si sente nulla della strada....solo il mio piccolo che si lagna per la febbre!!!!!(porello).

Cmq grazie a tutti, condividere le impressioni mi fa molto piacere. Dovremmo organizzare un RADUNO DI SANTA FE'....IL SANTA RADUNO, O IL SANTA SUBITO....
 

carvet

Utente
Registrato
15 Feb 2008
Messaggi
58
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Alexinfiamme ha scritto:
P.s : Sterzo dolce e preciso, non sembra nemmeno di girare con un auto di queste dimensioni e soprattutto di questo peso. La vettura si muove agilmente, nn prendetemi per pazzo, ma mi sento più a mio agio con q.ta auto da quasi 4.70 ml che con la smart che misura 2.50 ml.
Ovvio la comodita della citycar è impareggiabile, ma in quanto a precisione e dolcezza della Santa nn c'è paragone.
Così a "primopelo" mi sembra che manchi un avvisatore acustico se lascio i fari accessi e apro le portiere, anche se nel disinserire le chiavi tutti si spegne, sarebbe stato cmq utile.
Generosi i sensori, che fischiano come matti a quasi oltre 40 cm dall'ostacolo, ma q.to penso possa essere utile in fase di manovra successivamente quando si abbandona il parcheggio, bah...sono impressioni.
La radio per ora nulla, solo cd fra l'altro Incubus, green Day, Rage, musica che picchia insomma e l'impianto sembra tenga molto bene.
Ottimo il tettuccio apribile che da molta luce all'abitacolo, unica pekka, vista la mia altezza, è che nei sedili posteriori il vano di alloggiamento del tettuccio ruba qualche cm al soffitto.
Silenziosa da paura, velocità da crociera, radio con volume 4, non si sente nulla della strada....solo il mio piccolo che si lagna per la febbre!!!!!(porello).

Cmq grazie a tutti, condividere le impressioni mi fa molto piacere. Dovremmo organizzare un RADUNO DI SANTA FE'....IL SANTA RADUNO, O IL SANTA SUBITO....
:bash: Auguri per la nuova arrivata!! Credo quindi che potrai capire il mio di stato d'animo........ :bash: :bash: il concessionario mi ha detto che la 2,7 arriverà nella settimana dal 14 Apr o in quella successiva!!!! Nel frattempo sono a piediiiii..
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
L'attesa ti farà assaporare con più gusto la nuova arrivata!!!! :up:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Alexinfiamme ha scritto:
L'attesa ti farà assaporare con più gusto la nuova arrivata!!!! :up:

Sarà pure così, ma a me l'attesa snerva terribilmente! :blink:
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
beh, basta guardare i miei precedenti mess. per capire che ero completamente fuso ed inc**??!!ato, ma è risaputo che se un traguardo è sudato ( e vi assicuro che la mia me l'hanno fatta sudare !!!!), la soddisfazione va in proporzione
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
..Nn vedi ora che avatar felice...sprizza gioia e felicità
« Alexinfiamme » ha scritto:L'attesa ti farà assaporare con più gusto la nuova arrivata!!!!


Sarà pure così, ma a me l'attesa snerva terribilmente!
da tutti i pori :lol:
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
L'attesa ti farà assaporare con più gusto la nuova arrivata!!!!


Sarà pure così, ma a me l'attesa snerva terribilmente!

Non vedi ora, che guido la mia Santona, il mio avatar...sprizza gioia e felicità da tutti i pori :lol:
 

carvet

Utente
Registrato
15 Feb 2008
Messaggi
58
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
:) :up: Santa Fe 2,7 V6 Active top grigio chiaro :love: ...RITIRATA IL 23 pomeriggio!!! Per problemi di lavoro l'ho appena assaporata e già mi sembra una macchina veramente ottima, oggi finalmente con una bella giornata e con del tempo a disposizione la proverò e guarderò con tutta la calma che merita..... Anteprima commenti : mia figlia ..papi è bellissima :loveit: ...mio figlio...fica sta macchina :cool1: ....la moglie mi ha chiesto : ma è accesa ??? :blink2: ......E' silenziosissima !!! :lol:
Questa sera vi racconto il resto..... :nurse:
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
Complimentoni!
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auguri vivissimi per l'ottima scelta e buona avventura con la Santa Fe!
 

carvet

Utente
Registrato
15 Feb 2008
Messaggi
58
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
:D :D Grazie !! ricambio gli auguri di buona fortuna con le vostre SantaFe . Oggi la bestiola ha tirato fuori gli artigli :twisted: e praticamente si è bevuta il primo ignaro di turno ( Vitara) :lol: .....si lo so mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e prometto che non lo farò più :cop:
La Santa ha dimostrato tutta la meneggevolezza della quale avevo letto e sentito parlare , confermo anche le doti di silenziosità,il cambio manuale è perfetto dolce e senza impuntature di sorta , e mi sembra ci sia il giusto compromesso con la taratura delle sospenzioni. Per adesso sono veramente soddisfatto ( malgrado il tirannosauro non mi entri nel garage !!!!!!) Buona notte a tutti ! :zzz:
 

CHRISTIAN

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2007
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ferrara FE
Complimentoni anche da parte mia!!! Io ho una 2.7 V6 Dynamic Top nero perlato...l'ho passata poi a gpl con impianto tartarini con centralina su misura e sono molto soddisfatto!!!
Sappimi dire...
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Benvenuto e auguri Carvet!
 
Alto Basso