• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

VIRTUALMENTE UNO DI VOI.

Ector

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2008
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Salve a tutti, Da oggi, Almeno "virtualmente" sono uno di Voi.
O meglio,... per il mio conto in banca "EFFETTIVAMENTE" :shock: .
Mi spiego: Ieri ho effettuato il Bonifico a saldo totale per l'acquisto della mia Santafè 2.2 CRDi Dynamic Top che mi consegneranno +- a fine marzo :lol:.
Prima ancora di poter godere appieno, toccando con mano il gioiello approfitto della Vs esperienza per chiedervi un consiglio.
Ho prenotato una Santa fe Argento con interni in pelle nera, ma sono attratto dalla Blu con interni in pelle beige, avendo ancora un piccolissimo margine di tempo (48h) per rettificare il colore CHE FACCIO :roll: :roll: .
Sono consapevole che con una bimba di 16 mesi gli interni chiari sono ESTREMAMENTE IMPEGNATIVI ma il blu esterno mi fa impazzire.
QUINDI ????? :roll: :roll: A I U T O O O O O O O
SALUTI A TUTTI
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
:D io seguirei il cuore e andrei sul blu !
 

tassozero

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2007
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
santa fe crd 2.2
la mia è argento.... ha un mese... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e non l'ho ancora lavata... e fa ancora la sua figura... vai tranquillo
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
tassozero ha scritto:
la mia è argento.... ha un mese... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e non l'ho ancora lavata... e fa ancora la sua figura... vai tranquillo

Quoto IDEM però 2 mesi :lol: :lol: :lol: :lol:
 

joby

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2008
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Active
Mi aggrego anch'io, pagata venerdì 27 e me la dovrebbero consegnare o sabato o lunedi'

Versione 2.2 dynamic top (Argento) KM0 di novembre 2007

ciao
 

Ector

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2008
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Siamo a 3 a 0 secco per i possessori di Santafè Argento; forza che il tempo stringe :weight: ... ... Grazie Ragazzi :thanks: e ...Comunque vada SARA' UN SUCCESSO. Il problema vero è attendere 30 gg per la consegna!
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Che dire... La mia è argento, :coolp: e devo dire che ha parecchi vantaggi questo colore dalla sua parte, ossia:

1 - Intramontabile, andrà sempre oltre e comunque ogni moda del momento, mai fuori luogo, elegante e sportiva allo stesso tempo;

2 - trattiene lo sporco in maniera incredibile, sembra sempre pulita anche dopo parecchi settimane!

3 - Gli eventuali graffi sono molto meno visibili, con annessi ritocchi... Ma facciamo tutti insieme i dovuti scongiuri, SGRAAAT, SGRAAAT, SGRAAT!!!
4 - In estate sotto il sole si riscalda sempre meno di un colore scuro!

Proseguo?? :mrgreen:
 

butanI

Utente
Registrato
24 Gen 2008
Messaggi
113
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santa fe' 22 crdi '08
ciao, anche io l'ho scelta grigia per un motivo..........la macchina nera o comunque scura ce l'ho avuta......sicuramente è piu' bella quando è pulita.......ossia MAI!!!!neanche appena uscita dal lavaggio!!!si vede qualsiasi cosa, scolature dell'acqua,micro rigature causate dai rulli,la polvere, per non parlare dei graffi!!!!Per gli interni la stessa cosa ....sicuramente molto piu' belli ed eleganti,ma color crema...............è pure vero che la pelle si pulisce bene, ma tutto il resto ??
comunque segui quello che per te è meglio.......il mondo è bello perche' vario!!!!!
Senno sarebbero esistite solo grigie!!!!!!!!!!
ciao e auguroni per la macchina
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Nel mio caso nero perlato con interni beige. Ma valgono le stesse considerazioni che per il blu. Io sceglierei il colore che più mi piace, al di là dei vantaggi circa lo sporco della carrozzeria o della tappezzeria. Se potessi tornare indietro rifarei la stessa scelta, anche se la macchina si imbratta più facilmente con i colori scuri. Ma ti garantisco che è bella anche piena di fango! E i sedili chiari in pelle, per quel che ho constatato, si puliscono abbastanza facilmente. Nell'acquisto di un'auto gioca un ruolo importante anche il cuore, per cui non trascurerei questo aspetto: dove c'è gusto, non c'è nulla da perdere! In bocca al lupo.
 

Ector

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2008
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Grazie infinite innanzi tutto per gli auguri. Chiaramene il cuore avrà un ruolo importante per la scelta finale ma farò tesoro di tutte le vostre considerazioni, riflessioni e consigli. ... ...:thanks: :thanks: :thanks: ... prego, prego continuate, è un piacere leggere ...
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
:welcome: ai nuovi...

però non sarebbe male passare prima a presentarsi nella sezione nuovi iscritti :D :D :D
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
denwis86 ha scritto:
:welcome: ai nuovi...

però non sarebbe male passare prima a presentarsi nella sezione nuovi iscritti :D :D :D

Buon compleanno! :lol:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Anakin ha scritto:
Che dire... La mia è argento, :coolp: e devo dire che ha parecchi vantaggi questo colore dalla sua parte, ossia:

1 - Intramontabile, andrà sempre oltre e comunque ogni moda del momento, mai fuori luogo, elegante e sportiva allo stesso tempo;

2 - trattiene lo sporco in maniera incredibile, sembra sempre pulita anche dopo parecchi settimane!

3 - Gli eventuali graffi sono molto meno visibili, con annessi ritocchi... Ma facciamo tutti insieme i dovuti scongiuri, SGRAAAT, SGRAAAT, SGRAAT!!!
4 - In estate sotto il sole si riscalda sempre meno di un colore scuro!

Proseguo?? :mrgreen:
Mi aggiungo alla lista degli "ARGENTI", e condivido tutte le osservazioni fatte fin qui....
Anche il mio cuore batteva per il nero con gli interni beige :loveit: , ma la mia precedente berlina blu metallizzato, che pareva sporca dopo 5 minuti dal lavaggio, le piccole rigature (anche dalle spazzole del lavaggio automatico), che in piena luce del sole sembrava trattata con carta vetrata :shock: , I BAMBINI....... :wallb: no comment....
Tutto ciò mi ha fatto desistere.... :( Ha vinto la ragione.
Fermo restando che....la Santa è la Santa!! 8)
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
misterdigex ha scritto:
Anakin ha scritto:
Che dire... La mia è argento, :coolp: e devo dire che ha parecchi vantaggi questo colore dalla sua parte, ossia:

1 - Intramontabile, andrà sempre oltre e comunque ogni moda del momento, mai fuori luogo, elegante e sportiva allo stesso tempo;

2 - trattiene lo sporco in maniera incredibile, sembra sempre pulita anche dopo parecchi settimane!

3 - Gli eventuali graffi sono molto meno visibili, con annessi ritocchi... Ma facciamo tutti insieme i dovuti scongiuri, SGRAAAT, SGRAAAT, SGRAAT!!!
4 - In estate sotto il sole si riscalda sempre meno di un colore scuro!

Proseguo?? :mrgreen:
Mi aggiungo alla lista degli "ARGENTI", e condivido tutte le osservazioni fatte fin qui....
Anche il mio cuore batteva per il nero con gli interni beige :loveit: , ma la mia precedente berlina blu metallizzato, che pareva sporca dopo 5 minuti dal lavaggio, le piccole rigature (anche dalle spazzole del lavaggio automatico), che in piena luce del sole sembrava trattata con carta vetrata :shock: , I BAMBINI....... :wallb: no comment....
Tutto ciò mi ha fatto desistere.... :( Ha vinto la ragione.
Fermo restando che....la Santa è la Santa!! 8)

Io aggiungerei però anche che gli interni neri, con gli interni tutti neri, e non crema e nero, (forse è quello che non mi và troppo a genio, le plastiche del cruscotto bicolore, con la moquette chiara, troppo delicata, si sporca solo a guardarla...), ma tornando agli interni neri in pelle con bordino rosso, danno un tocco RACING, che personalmente gradisco, e non poco! :D
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
Io avevo chiesto nero su nero....ma il concessionario mi ha guardato un pò basito :blink2:

Sapete anch'io con un piccolo TSUNAMI di 8 mesi ho agito con la testa più che con il cuore....

COMUNQUE CHE SIA NERA, GRIGIA, BIANCA......E' SEMPRE LA NS SANTONA!!!!!! :up: e guia a chi la tocca :guns:
 

alebuba

Utente
Registrato
23 Dic 2007
Messaggi
237
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecco LC
La mia è NERA con interni BEIGE.. E' vero che è più sporchevole e necessita di qualche attenzione e cura in più (soprattutto gli interni) ma tra le due versioni che ho visto (l'altra argento con interni neri) ho preferito quella nera.. Ho ceduto al cuore e non sono pentita.. io però non corro nessun rischio TSUNAMI... :lol: :lol: :lol:
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
alebuba ha scritto:
La mia è NERA con interni BEIGE.. E' vero che è più sporchevole e necessita di qualche attenzione e cura in più (soprattutto gli interni) ma tra le due versioni che ho visto (l'altra argento con interni neri) ho preferito quella nera.. Ho ceduto al cuore e non sono pentita.. io però non corro nessun rischio TSUNAMI... :lol: :lol: :lol:

Dai, dai, che recuperiamo sull'argento!!! 8)

Anche io ho scelto il nero con interni beige e devo dire che pensavo fossero veramente più impegnativi da mantenere.
Ovviamente i tappetini si sporcano facilmente (ma si può ovviare con quelli neri come ha fatto alebuba), ma per i sedili non vedo grandi differenze per ora... :wink:

Per quanto riguarda l'effetto Tzunami... beh... cosa devo dirvi... oggi è il mio compleanno e tra 6 giorni divento papà....... per ora non sò, :roll: ma vi farò sicuramente sapere quanto durano i sedili beige! :lol:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
david ha scritto:
alebuba ha scritto:
La mia è NERA con interni BEIGE.. E' vero che è più sporchevole e necessita di qualche attenzione e cura in più (soprattutto gli interni) ma tra le due versioni che ho visto (l'altra argento con interni neri) ho preferito quella nera.. Ho ceduto al cuore e non sono pentita.. io però non corro nessun rischio TSUNAMI... :lol: :lol: :lol:

Dai, dai, che recuperiamo sull'argento!!! 8)

Anche io ho scelto il nero con interni beige e devo dire che pensavo fossero veramente più impegnativi da mantenere.
Ovviamente i tappetini si sporcano facilmente (ma si può ovviare con quelli neri come ha fatto alebuba), ma per i sedili non vedo grandi differenze per ora... :wink:

Per quanto riguarda l'effetto Tzunami... beh... cosa devo dirvi... oggi è il mio compleanno e tra 6 giorni divento papà....... per ora non sò, :roll: ma vi farò sicuramente sapere quanto durano i sedili beige! :lol:

Gli auguri del compleanno te li ho fatto su un'altro topic, ma prendo l'occasione per farti i migliori auguri per il prossimo arrivo!!!
vedrai che rivoluzione... Io ne ho uno di 22 mesi... che dire, se non; CHE SPETTACOLO!!!
 

serraturi

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2007
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence Full Hybrid 1.6 benzina
Anno
2023
Blu con interni in tessutoooooo!
 
Alto Basso