• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vivavoce Bluetooth con Iphone 6 scandaloso

Pep74

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
132
Punteggio reazioni
37
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossibile con X PACK
Salve io avevo lo stesso problema con il 5 e sono passato a Samsung A5/2016 stessa cosa mi ero recato in officina cadevano dalle nuvole poi ho preso il 6 tutto ok funziona bene e mi sentono bene maaaa
 

Ste65

Utente
Registrato
28 Feb 2016
Messaggi
129
Punteggio reazioni
89
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 4wd automatica 185 cv
Mah, per quel che mi riguarda, ho l'iPhone 6S e non ho nessun tipo problema, sento e mi sentono perfettamente. Proprio avendo letto questo post, all'inizio chiedevo a tutti coloro cui telefonavo se mi sentissero, solo risposte positive. Se altri hanno problemi non lo metto di certo in dubbio, la mia esperienza con il 6S è del tutto positiva.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ho addirittura abbinato al Bluetooth due telefoni diversi, un iPhone 6 Plus e un NGM Bolt Dual Sim Full Active e funzionano perfettamente tutti e due.
Uno alla volta però...
 

Frab80

Nuovo utente
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
6
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141cv
Stesso problema anche io. iPhone 6 e si sente a scatti, qualcuno che ha avuto il problema ha risolto?
 

Frab80

Nuovo utente
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
6
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141cv
Stesso problema anche io. iPhone 6 e si sente a scatti, qualcuno che ha avuto il problema ha risolto?
Però io ho il problema inverso, io sento a tratti ma gli altri mi sentono bene
 

Castiglia

Nuovo utente
Registrato
13 Set 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 136cv 4wd
Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum da oggi.
Ho la nuova Tucson 1.7 Xpossible da circa 3 settimane, non mi posso lamentare dell'auto, a parte un rumoraccio dalla sospensione posteriore, ma ho un problema molto serio con il Bluetooth per il telefono.
Sono un Rappresentante e vivo in auto ed il telefono diventa indispensabile.
TUTTI I MIEI INTERLOCUTORI MI SENTONO A SINGHIOZZO MA PROPRIO TUTTI...IO SENTO BENISSIMO INVECE
Ho un appuntamento domani con il centro assistenza, dove hanno messo già le mani avanti dicendo che forse è un problema di compatibilità con IPHONE 6.
QUALCUNO DI VOI HA LO STESSO PROBLEMA.
Mi SEMBRA STRANO CHE MONTINO UN SISTEMA CHE NON COLLOQUI CON UNO DEI DISPOSITIVI PIU' VENDUTI AL MONDO.
Fatemi sapere grazie
Concordo in pieno, tant'è che utilizzo il ciel solo per la musica e puntualmente uso l'auricolare.
 

Frab80

Nuovo utente
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
6
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141cv
Ciao a tutti! Anche io ho il problema che si sente a scatti e ho un iPhone 6. Ieri ho provato a cancellare il telefono dalla macchina e riassociarlo e mi sembra che ora si senta meglio, i miei interlocutori lamentano solo che si sente l eco della loro voce se tengo il volume un po alto.
 

Svconsultingtv

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 2.0 CRD XPOSSIBLE
Ciao a tutti. ieri sono stato in concessionaria perché arrivato nuovo aggiornamento.
NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM PROBLEMA FINALMENTE RISOLTO!!!!!!!! Funziona tutto perfettamente ora!!!!!
 

narcan78

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
13
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 115cv 2WD Phantom Black
Ciao a tutti. ieri sono stato in concessionaria perché arrivato nuovo aggiornamento.
NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM PROBLEMA FINALMENTE RISOLTO!!!!!!!! Funziona tutto perfettamente ora!!!!!

è proprio quello che ho riferito stamattina alla Hyundai Italia che mia ha chiamato dopo mia segnalazione in pvt sulla loro pag FB ufficiale...
spero proprio che si diano una mossa a fornire l'ultimissimo aggiornamento alla conce./officina vicino casa mia, che è stata dotata addirittura di una ver. antecedente a quella montata dalla stessa casa sulla mia Tucson, immatricolata ad Ago'16...

@Svconsultingtv potresti essere così gentile da confermare il numero di ver. sw. che monti adesso dopo l'aggiornamento? Grazie.
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Si grazie @Svconsultingtv per vedere se abbiamo lo stesso cosi da verificare e/o al max chiedere lo stesso !
 

H7-25

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 CRDi 141CV DCT + Xpack

piranha30

Utente
Registrato
12 Feb 2014
Messaggi
208
Punteggio reazioni
98
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible + Safety Pack colore White Sand
Ieri ho portato la bimba in concessionaria e mi hanno aggiornato il sw ora il bluetooth va benissimo ho provato con diversi telefoni tra cui Asus Zenphone, Iphone 6 s e huawei mate 7 ed e' tutto ok.
Mi hanno confermato che questo aggiornamento viene installato appunto per risolvere il problema noto del bluetooth.
Quindi se avete questo problema chiamate la concessionaria e ve lo risolveranno alla grande :)
 

g.franchi

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
16
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CRDI 141 CV FULL OPTION ULTIMATE RED
Confermo. Aggiornato il software stamani mattina. Finalmente il bluetooth con l'iphone funziona perfettamente e con una ottima qualità. Finalmente! :)
Giovanni
 

Allegati

  • IMG_8869.JPG
    IMG_8869.JPG
    167,7 KB · Visite: 44

H7-25

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 CRDi 141CV DCT + Xpack
Ragazzi io ho un Samsung Galaxy S7 e non ho mai avuto problemi di collegamento ma la qualità audio la definirei scarsa. Ora leggo che con questo aggiornamento la qualità è addirittura ottima....confermate? Io per sentire bene devo alzare il volume almeno a 3/4 della potenza massima e cmq la qualità non è mai buona
 

Zucco

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum da oggi.
Ho la nuova Tucson 1.7 Xpossible da circa 3 settimane, non mi posso lamentare dell'auto, a parte un rumoraccio dalla sospensione posteriore, ma ho un problema molto serio con il Bluetooth per il telefono.
Sono un Rappresentante e vivo in auto ed il telefono diventa indispensabile.
TUTTI I MIEI INTERLOCUTORI MI SENTONO A SINGHIOZZO MA PROPRIO TUTTI...IO SENTO BENISSIMO INVECE
Ho un appuntamento domani con il centro assistenza, dove hanno messo già le mani avanti dicendo che forse è un problema di compatibilità con IPHONE 6.
QUALCUNO DI VOI HA LO STESSO PROBLEMA.
Mi SEMBRA STRANO CHE MONTINO UN SISTEMA CHE NON COLLOQUI CON UNO DEI DISPOSITIVI PIU' VENDUTI AL MONDO.
Fatemi sapere grazie
Ciao.. Ho lo stesso tuo problema.. Anche cambiando telefono.. Sei riuscito a risolvere?
 

mastrobirraio

Utente Ben Noto
Registrato
11 Gen 2017
Messaggi
1.133
Punteggio reazioni
508
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 4wd DCT Xpossible
Io con iPhone 7 sento e mi sentono benissimo
 

vincecamma

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Ciao.. Ho lo stesso tuo problema.. Anche cambiando telefono.. Sei riuscito a risolvere?
Anche io confermo che la qualità non è delle migliori per di più ad ogni telefonate il volume scende a 30 e durante la chiamata alzo a 35/38, spesso al di là perdono la mia voce e come detto appena finita la chiamata il volume torna a 30 in automatico. Non penso sia normale
 

Setriano

Utente
Registrato
7 Apr 2010
Messaggi
163
Punteggio reazioni
38
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 185 cv 4WD AT Xpossible con X pack, leather pack, deluxe pack e safety pack
Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum da oggi.
Ho la nuova Tucson 1.7 Xpossible da circa 3 settimane, non mi posso lamentare dell'auto, a parte un rumoraccio dalla sospensione posteriore, ma ho un problema molto serio con il Bluetooth per il telefono.
Sono un Rappresentante e vivo in auto ed il telefono diventa indispensabile.
TUTTI I MIEI INTERLOCUTORI MI SENTONO A SINGHIOZZO MA PROPRIO TUTTI...IO SENTO BENISSIMO INVECE
Ho un appuntamento domani con il centro assistenza, dove hanno messo già le mani avanti dicendo che forse è un problema di compatibilità con IPHONE 6.
QUALCUNO DI VOI HA LO STESSO PROBLEMA.
Mi SEMBRA STRANO CHE MONTINO UN SISTEMA CHE NON COLLOQUI CON UNO DEI DISPOSITIVI PIU' VENDUTI AL MONDO.
Fatemi sapere grazie

Ciao, sulla mia Tucson sono registrati l'iPhone 5S di mio figlio, il mio 6Plus e il 7 di mia moglie. Funzionano tutti e tre alla perfezione
 
Alto Basso