Vivavoce Bluetooth con Iphone 6 scandaloso

Andreaf79

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson 2.o 136 cc aut x possible
Confermo che anche io ho gli stessi identici problemi. In officina, parlando con il capo meccanico mi dice che per non avere problemi devo riportare il mio iPhone alla versione indicata....insomma ho il telefono più veloce della macchina
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
Confermo che anche io ho gli stessi identici problemi. In officina, parlando con il capo meccanico mi dice che per non avere problemi devo riportare il mio iPhone alla versione indicata....insomma ho il telefono più veloce della macchina
di che si vergogni, la versione OS del mio iphone 6 è la 8.3 rilasciata in aprile 2015, cazzo mi vendi una macchina da 30000€ aggiornata ad 1 anno fa? mica è usata
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
di che si vergogni, la versione OS del mio iphone 6 è la 8.3 rilasciata in aprile 2015, cazzo mi vendi una macchina da 30000€ aggiornata ad 1 anno fa? mica è usata
perche non facciamo in thread indicando ognuno di noi che ha problemi con bluethooth (chi ci ascolta sente a scatti ma noi sentiamo bene) modello della Tucson (se ha navigatore o comunque se è una xpossible) telefono usato e versione OS , data consegna e citta della concessionaria in modo da fare una specie di elenco e capire in quanti abbiamo sto problema
 

Andreaf79

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson 2.o 136 cc aut x possible
appena scritto su fb a hyundai italia, vediamo cosa succede.

cmq sono d'accordo con Marco-70
 

Andreaf79

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson 2.o 136 cc aut x possible
Contattato su Fb Hyundai Italia e mi hanno detto che prossimamente rilasciano un aggiornamento che risolverà il problema. Gli ho scritto che mi auguro che il termine prossimamente non sia da intendersi in futuro da definirsi
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
anch io prima ho avvisato concessionario e poi via FB hyundai italia e mi han detto stessa cosa
 

Pep74

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
132
Punteggio reazioni
37
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossibile con X PACK
Dopo tanti tentativi sia officina e forum io deduco che il problema è l' antenna che forse non è amplificata ,perché a volte noto che il tel segna il massimo di tacche e il display due o tre ,è anche le stazioni radio a volte non si sentono chiare


Attendo con ansia l Aggiornamento
 

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Io con iPhone 6S non ho nessun problema, tutto funziona bene.
 

airig

Utente noto
Registrato
15 Nov 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
98
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 1600 150Hp 48V White
Confermo con iphone 6 funziona perfettamente mai nessun problema:rolleyes::rolleyes:
 

Ilmila80

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson
Ciao a tutti,
oggi devo vedermi con il concessionario per questioni burocratiche, non vi nascondo che questa discussione mi allarma non poco, avendo ordinato un mese fa la Tucson xpossible 1.7
Qualcuno mi può chiarire se quello del kitvivavoce è un problema ancora persistente con iphone6s o no?

grazie,
marco
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Tucson 2.0 185CV A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Tutti i Pack.
Ritirata ieri, collegato iPhone 6 Plus aggiornato a IOS 9.3.2.
Nessun problema di collegamento, sento e mi ascoltano perfettamente.
Assurde le suonerie...:rolleyes:
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
non mi sembra di averlo già scritto qui ma un utente del forum che ha un Tucson e si occupa di telefonia mi ha confermato che anche lui aveva problemi con iphone 6 e senbra anche con i samsumg recenti che hanno tutti il doppio microfono uno per lavoce e uno per bilanciamento rumore di fondo, srmbra che il microfono rumore di fondo dia fastidio alsistema vivavoce del Tucson e lui ha risolto con un telefono con singolo microfono, a qualcuno di voi risulta ?
 

mat.01

Utente
Registrato
17 Apr 2016
Messaggi
75
Punteggio reazioni
20
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible Micron Grey
se fosse così, si potrebbe provare a disattivare il secondo microfono. Sul mio Samsung S5 sono sicuro che si può
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
forse poi su iphone 6 ho risolto problema di chi ci ascolta a scatti su chiamate in vivavoce bluethoot del Tucson , su impostazioni > generali > accessibilità > disattivando "cancellazione rumore telefono" , per ora ho fatto solo una prova collegando il mio iphone in bluethoot vivavoce del Tucson e facendo telefonata verso cell di mia figlia (un ngm m500 android) , per ora sembra ok vi aggiorno nei prossimi giorni
 

Rocknrolf

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRD xpossible + xpack
Ciao a tutti
Anche io lo stesso problema con Iphone 6 aggiornatissimo all'ultima versione.
Il problema è saltuario, nel senso che può presentarsi o meno nel corso di una telefonata, anche più volte nel corso della stessa. Oggi ad esempio a inizio telefonata mi sentivano a tratti, poi dopo pochi minuti tutto è tornato nella norma, quindi poco prima di chiudere di nuovo problemi. Io ho sempre sentito benissimo, senza scatti o interferenze. Entrambi eravamo con il segnale al massimo.
Ho inoltre un altro problema: a volte quando ricevo le chiamate non vedo il nominativo sul display, ma solo il numero. Succede abbastanza spesso ed è noiosissimo: qualcuno sa come risolvere?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ciao a tutti
Anche io lo stesso problema con Iphone 6 aggiornatissimo all'ultima versione.
Il problema è saltuario, nel senso che può presentarsi o meno nel corso di una telefonata, anche più volte nel corso della stessa. Oggi ad esempio a inizio telefonata mi sentivano a tratti, poi dopo pochi minuti tutto è tornato nella norma, quindi poco prima di chiudere di nuovo problemi. Io ho sempre sentito benissimo, senza scatti o interferenze. Entrambi eravamo con il segnale al massimo.
Ho inoltre un altro problema: a volte quando ricevo le chiamate non vedo il nominativo sul display, ma solo il numero. Succede abbastanza spesso ed è noiosissimo: qualcuno sa come risolvere?
+39 davanti ai numeri in rubrica.
 
Alto Basso