watt casse anteriori

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
pure io le prendo epebbacco !!!
Benvenuto anche nel club dei chitarristi sordi (ora sono solo classico, ma ai miei tempi ero anche molto elettro...noise...)
Però credo che una qualità nella percezione ce l'abbiamo, noi chitarristi/musicisti...o no? Ci rimane solo la sordità?!?
 

STEFAN OVER

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
188
Punteggio reazioni
294
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.1 CRDi confort + login
Benvenuto anche nel club dei chitarristi sordi (ora sono solo classico, ma ai miei tempi ero anche molto elettro...noise...)
Però credo che una qualità nella percezione ce l'abbiamo, noi chitarristi/musicisti...o no? Ci rimane solo la sordità?!?
si... qualche percezione ci è rimasta... per esempio io non trovo differenza tra Skin e Gigi D'Alessio... tutti e due mi provocano un rush di orticaria verdognola... e i rapper/hiphoppisti di veloce parlata mi provocano il "lancio del telecomando direttamente nel televisore" .... sarà che ci ho una certa età... ma i Beatles invece mi fanno stare bene più di un piatto di polenta e funghi... ahahahahah ! :p quasi come un buon bicchiere di barolo.:rolleyes: .... attualmente mi esibisco con una Fender Jazzmaster o con una cattivissima Danelectro in una banda di assatanate pantere grigie.... !:confused::mad::D ciaooooo !!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
si... qualche percezione ci è rimasta... per esempio io non trovo differenza tra Skin e Gigi D'Alessio... ciaooooo !!!

Mettere nella stessa frase Skin e Gigggione o'Fenomeno è una bestemmia. :rolleyes:

Nun me tocca' gli Skunk Anansie, che m'inca220!!!! :mad::mad:


:D:D:D:D
 

STEFAN OVER

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
188
Punteggio reazioni
294
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.1 CRDi confort + login
Mettere nella stessa frase Skin e Gigggione o'Fenomeno è una bestemmia. :rolleyes:

Nun me tocca' gli Skunk Anansie, che m'inca220!!!! :mad::mad:


:D:D:D:D
grande ! mi piace disquisire, (e sennò che campiamo a fare!) il bello è che i gusti sono sempre discorsivi, in fatto di musica alquanto direi... era ovvio che la mia era una becera provocazione... quantunque Skin in se, mi lascia perplesso !!! :eek::eek::eek: (ma quand'è che si fa un raduno di i20 isti ??) ahahahahah, un abbraccio !
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
ragazzi non è che siete un tantino.... ma proprio pocopoco..... in O.T. ? :p:p:p:D:D:D;)
 

STEFAN OVER

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
188
Punteggio reazioni
294
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.1 CRDi confort + login

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Forse, con out of Europe, intendeva gli Europe, quel gruppo rock (svedese???) degli anni '80.....




:D:D:D:D:D:D:D:D
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
ragazzi su torniamo in tema eh :D:D:p
cambiando le casse anteriori il suono migliora tanto tanto ...ovvio che se volete i bassi da panico dovete mettere un ampli o un subbettino ;)
ma per il povero rouge che ormai ha 42 anni dico 42 il suono piacevole delle hertz basta e avanza ;)
 

WARtm

Nuovo utente
Registrato
14 Ago 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
35
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2. 84 cv. Confort+Login
scusatemi ma non posso non andare di nuovo off topic... mi unisco ai miei colleghi chitarristi "sordi" e vorrei condividere con voi che ultimamente ho sotto le mani un Marshall Silver Jubilee 100w del 1987... vi lascio immaginare il mio livello di "sordità" :p


però ecco ritornando on topic io ci sto pensando seriamente a cambiare le casse anteriori... ma non vorrei poi che mi prendesse la mano... potrei voler cambiare anche i tweeter... e poi mettere un ampli per mettere le casse posteriori
insomma, il mio portafogli non ringrazierebbe per nulla, ma la tentazione c'è... ed è tanta :D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Rouge, perdonami....
Allora: io mi sono portato nella mia Kiki una compil-azione di una 40ina di brani degli SkunkAnansie non più di 1 mese fa...Non li ascoltavo da una decina d'anni almeno...e ora nominate Skin...vabè
Gigi D'Alessio, lo dico in pubblico, spero nessuno se la prenda, è un vomito!
Voi però siete un po scalmanatelli...diciamo Rock e ci capiamo...I Beatles li adoro...e l'avatar di WAR mi ricorda tanto un gruppo che credo di conoscere solo io (e le loro mogli) RED TEMPLE SPIRITS....ascoltate gente, ascoltate

Modalità On (topic)
A me piace abbastanza, ancora oggi, l'audio dell'impianto...poi con Poweramp mi sembra che aumenti la presenza non di poco, ha in effetti un discreto eq, nonostante sia digitale...bel player...Vabbè...

La mia "compagna" è una bella, e con anima: Josè Ramirez III Centenario del 1983
e suonare la Ciaccona di Bach con lei...è come guidare la mia Kiki in collina!
 

Qwerty78

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
48
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
I20 login
Scusate, per smontare il pannello, la vite della maniglia interna sotto il tappeto l, ho trovata, ma l'altra dove sta nell'altra maniglia? Mi fata una foto? Grazie mille! EDIT: TROVATA GRAZIE
 
Ultima modifica:

Qwerty78

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
48
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
I20 login
Per ora ci ho rinunciato, ho rimosso le due viti e provato a distanziare la plastica dal sottoporta, sono riuscito a far uscire la clip gialla ma quelli verdi no, tirano troppo
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Forse, con out of Europe, intendeva gli Europe, quel gruppo rock (svedese???) degli anni '80.....




:D:D:D:D:D:D:D:D
ragazzi su torniamo in tema eh :D:D:p
cambiando le casse anteriori il suono migliora tanto tanto ...ovvio che se volete i bassi da panico dovete mettere un ampli o un subbettino ;)
ma per il povero rouge che ormai ha 42 anni dico 42 il suono piacevole delle hertz basta e avanza ;)
Per ora ci ho rinunciato, ho rimosso le due viti e provato a distanziare la plastica dal sottoporta, sono riuscito a far uscire la clip gialla ma quelli verdi no, tirano troppo
devi fare leva direttamente sulla clip, non tirare il pannello ! Se non hai l'attrezzo apposta usa un cacciavite ricoperto di nastro per non graffiare.
Spesso le clip si rompono, si trovano comunque come ricambio senza problemi
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)

Qwerty78

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
48
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
I20 login
grazie :D ti giuro che ero così frustrato che ad un certo punto ho davvero iniziato a tirare dalla maniglia XD
 
Alto Basso