Xenon

luca85tt

Utente
Registrato
16 Dic 2007
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Concordo, monto xenon 4300°k è si vede PERFETTAMENTE! Unico contro che si ha è che non sono legali. Anche se ormai si vedono finti xenon pure sui forgoni di 15 anni fa e su scooter, quindi se stai su gradazioni "vere" (4300-5000 max 6000°k) non c'e nessun problema, perchè sull'i30 per fortuna c'è un faro lenticolare!
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
luca....nel nostro caso sai perche non sono legali??? solo perche non abbiamo i lavafari! per il resto va bene.....cioe...faro lenticolare...e regolazione fari in altezza!
 

Davi3087

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Ok ti ringrazio Tommyhat
 

Davi3087

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
fari allo xenon montati,adesso mi sorge un dubbio ma bisogna far regolare l'assetto fari?perche mi sembra che una lampada sia piu' alta dell'altra e il fascio di luce non e' pari
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
e normale davi.....quella di destra... e sempre un po piu alta...per illuminare il ciglio della strada! Cmq ce' la rotellina che regola l'altezza!
 

Davi3087

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
infatti avevo ricontrollato il montaggio delle lampade ed era perfetto adesso mi e' piu' chiaro grazie.
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
una domanda forse banale:
ma ai tagliandi se vedono montato centraline e fari allo xenon....non e' che possono fare i c.....i dicendo che e' un operazione nn autorizzata... xche' nn l'hanno fatta loro? o magari xche' non e' per nulla previsto?
Cia'
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
senti roby....a me fin ora non hanno detto nulla!! Ma penso che non possono dire nulla....perche non è un montaggio che compromette il funzionamento del motore...o dell'auto in generale! Quindi vai tranquillo!
 
Alto Basso