• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

[1.2 MPI 84 CV] Consumi

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
A meno che stavi ascoltando la musica del cell?
NO NO ascoltavo musica dalla chiavetta da 16 sempre fissa in macchina. Quando salgo il cell si collega automaticamente con la I20.
Ma non penso ci sia differenza tra l'uso della radio o della chiavetta.Dovrei riprovare.
Forse dipende dal tipo di cellulare, da che impostazioni ha.
Questa è la prima volta che uso il navigatore, l'ho semplicemente attivato nel cellulare. Non ho fatto nient'altro. Quando la vocina mi diceva dove andare l'audio usciva dalle casse sospendendo temporaneamente la musica che poi ripartiva dallo stesso punto.
 
Ultima modifica:

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ok
Poi provo...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Dipende dalla generazione bluetooth...ne so poco, ma a me è capitata la stessa cosa: il sistema infatti sul display visualizza una sorta di "chiamata dati vocali" mentre ci sono le indicazioni vocali del navi e quindi commuta, proprio come le chiamate, automaticamente, la sorgente bt da qualsiasi altra posizione...
 

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Dipende dalla generazione bluetooth...ne so poco, ma a me è capitata la stessa cosa: il sistema infatti sul display visualizza una sorta di "chiamata dati vocali" mentre ci sono le indicazioni vocali del navi e quindi commuta, proprio come le chiamate, automaticamente, la sorgente bt da qualsiasi altra posizione...

Esatto proprio cosi
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Occhio agli off topic che altrimenti i mod iniziano a bastonare :)

Tutto ciò per informarvi che vedo con più chiarezza il traguardo dei "quasi" 900 km con il pieno di 45 litri. Ovviamente su strada extraurbana.
E al prezzo extradoganale di 0,916€/L.

Altro che diesel :cool:
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Occhio agli off topic che altrimenti i mod iniziano a bastonare :)

Tutto ciò per informarvi che vedo con più chiarezza il traguardo dei "quasi" 900 km con il pieno di 45 litri. Ovviamente su strada extraurbana.
E al prezzo extradoganale di 0,916€/L.

Altro che diesel :cool:
Livigno ? :D
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Si ogni settimana mi tocca almeno un'andata/ritorno...
:) certo ti conviene ! Quando mi capita ci vado anch'io, ad ogni modo non mi posso lamentare, qui in Svizzera la verde 95 va a circa € 1,20.... :D
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Fatta stamattina
1.36
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io ho fatto gasolio questo pomeriggio a 1,207 €.....
Faccio 600 km a settimana con circa 35 € di rifornimento. Certo, Livigno è Livigno..... ma non mi posso lamentare!:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ieri ho visto un 1.40 ... dall'ultima volta che ho fatto benzina e' scesa di ca 5 cent...
 

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Fatta stamattina
1.36

Oggi da noi era 1,36. Quì però c'è lo sconto regionale di 0,21 da applicare a chi ha la tessera...quindi oggi la pago 1,15

Il disel è 1,19, applicando lo sconto regionale scendiamo a 0,98
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Oggi da noi era 1,36. Quì però c'è lo sconto regionale di 0,21 da applicare a chi ha la tessera...quindi oggi la pago 1,15

Il disel è 1,19, applicando lo sconto regionale scendiamo a 0,98
Wow!!! A parte Livigno penso che questo sia il record... fortunella te ! Per curiosita' da te oltre confine quanto costano i carburanti ?
 

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Wow!!! A parte Livigno penso che questo sia il record... fortunella te ! Per curiosita' da te oltre confine quanto costano i carburanti ?
In Slovenia circa 20 centesimi in meno dell'Italia, in Austria non lo so.
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)

Luisa58

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv comfort+login
Al momento, poco meno di 4000km (3980), 84cv immatricolata l'1/10. Il computer di bordo segna 6,3l/100km solitamente, quando faccio una trentina di chilometri in notturna, su strade poco trafficate, cala a 6,2. Sembra essere un dato abbastanza preciso, e sono piuttosto soddisfatto, tenendo anche in considerazione che spesso faccio tragitti piuttosto brevi, nonché con tratti in discreta salita (colline lucchesi). C'è anche da tenere in considerazione che monto i pneumatici da 16, senza quelli immagino che mi attesterei sui 6,0l/100km, il che sarebbe un dato più che buono. Lo stile di guida è piuttosto tranquillo, leggermente attento ai consumi, ma comunque non un andamento da lumaca. Qua la verde la si trova a circa 1,35, anche se il minimo a cui la si può trovare è 1,338.
 

GIUSEPPEDI LELLA

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
1.2 84CV COMFORT 5 PORTE
Buonasera amici,
non sò voi ma io con la signorina non riesco a consumare meno di 7,6 l/100 km, la media è 7,8 - 8,0, a mio avviso moltissimo, è vero che la macchina è nuova, ha soltanto 280 km e il predetto consumo è stato ottenuto circolando prevalentemente in città, ma non sono mancati tratti di strada lunghi 4 - 5 km percorsi in 5^, bah!!! :confused::(

STESSO CONSUMO.per di piu a 13.000km ho sostituito la frizione!!!se lo avessi saputo non l'avrei acquistata affatto.dopo solo un'anno sembra un'auto vecchia di 10 anni tanti sono gli scricchiolii che si sentono
 

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Al momento, poco meno di 4000km (3980), 84cv immatricolata l'1/10. Il computer di bordo segna 6,3l/100km solitamente, quando faccio una trentina di chilometri in notturna, su strade poco trafficate, cala a 6,2. Sembra essere un dato abbastanza preciso, e sono piuttosto soddisfatto, tenendo anche in considerazione che spesso faccio tragitti piuttosto brevi, nonché con tratti in discreta salita (colline lucchesi). C'è anche da tenere in considerazione che monto i pneumatici da 16, senza quelli immagino che mi attesterei sui 6,0l/100km, il che sarebbe un dato più che buono. Lo stile di guida è piuttosto tranquillo, leggermente attento ai consumi, ma comunque non un andamento da lumaca. Qua la verde la si trova a circa 1,35, anche se il minimo a cui la si può trovare è 1,338.

Immatricolata a novembre, all'attivo poco più di 3000 km.
Il computer di bordo mi segna da un mesetto 5,7/100km come media totale. Spesso quando spengo l'auto mi dice che per quel tragitto ho consumato 4,9. Quindi mi ritengo per ora molto soddisfatta della mia scelta.
 
Alto Basso