150 CV dal Belgio / Tendalino 7 posti

Morgan

Utente
Registrato
11 Apr 2008
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
Domnico ha scritto:

Scusa Domnico,
continui a dire che esiste, ma non fornisci alcuna informazione.
Tempo fa mi avevi anche scritto privatamente che da Alpinashop ce l'avevano grigio invece non è vero a questo punto comincio a pensare che ci stai prendendo in giro...

Morgan
 

Domnico

Utente
Registrato
1 Set 2008
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
non prendo in giro.... nessuno esiste ve lo combro io se volete
 

Domnico

Utente
Registrato
1 Set 2008
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Come promesso vi allego foto tendalino saluti
 

Allegati

  • e85902b000_161.jpg
    e85902b000_161.jpg
    51,5 KB · Visite: 147

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Si tratta di un accessorio aftermarket non originale?? Almeno sembra...
 

Domnico

Utente
Registrato
1 Set 2008
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Si e originale e quello che mi ha proposto la concessionaria hyundai spagnola con il codice che vi ho riportato
 

Morgan

Utente
Registrato
11 Apr 2008
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
A me più che spagnolo sembra romeno... ho visitato il sito in sovraimpressione ed ho subito notato che magicamente 199 Lei diventano 199 Euro (si sono adeguati pure loro al cambio 1000 lire = 1 € solo che qui è moltiplicato x 4 :mrgreen:
Comunque non è spiegato come andrebbe montato, eventuali disponibilità di colore, etc. quasi quasi ci perdo un po' di tempo e provo a contattarli, mal che vada non mi risponderanno.

Morgan
 

Domnico

Utente
Registrato
1 Set 2008
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Si questa e una foto di un sito rumeno ma io lo visto in Spagna in una concessionaria hyundai anche montato con dei supporti laterali con delle viti di fissaggio comunque non c'è bisogno che conttati loro basta chiamare hyundai italia di milano tel 02/380581 e digli codice n° e8590-2b000bl saluti morgan ai anche il mio numero tel.
 

Morgan

Utente
Registrato
11 Apr 2008
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
Finalmente sembra ci sia qualcosa di ufficiale riguardo all'introvabile tendalino 7 posti.

Sul sito di alpinashop è comparso questo : http://shop.alpinatrieste.it/index.php?main_page=product_info&cPath=3_12&products_id=849

Sapete dirmi qualcosa? A parte che la foto si riferisce al 5 posti pertanto non è di grande aiuto circa il montaggio od il risultato estetico finale, comunque il mio problema principale riguarda il colore disponibile nero (o beige) mentre gli interni della mia vettura sono grigi :cry:

Morgan
 

roby11169

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2009
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Ciao,
vorrei riprendere questa vecchia discussione per capire se qualcuno ha risolto il problema tendalino copribagagli x i 7 posti....
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Ho recentemente visto che esiste sul sito di Alpinashop, con relative istruzioni di montaggio. Non credo sia un accessorio originale, ma dovrebbe fare il suo lavoro.
Però costicchia...
 
Alto Basso