• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

15000km, tagliando 1.2 MPI 84 CV

Ciccio85

Utente
Registrato
20 Lug 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
68
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort+ Login Pack+Dock Station Colore Sleek Silver
Io ho speso la stessa cifra per il 1.4 diesel.

L'olio andrebbe dettagliato in fattura con marca, tipo e vistosità, per questioni di garanzia....
quindi per il benzina1.2 é un totale esagerato se il tuo tagliando é pari.
Maledetti!!!Che poi chissà se davvero fanno rigorosamente tutti i cambi dovuti o si fottono solo i soldi.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.946
Punteggio reazioni
15.841
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Diciamo che il mio Conce mi ha trattato bene, va....;)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Io ho speso di più, 200 pippe, per il 1.1 CRDI... Cos'è il pulitore uv e il pulitore universale?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
L'olio lo prendo io visto che nn usano + L'HELIX.... il liquido lavavetri l'ho gia' comprato (2e) Dalla Concessionaria... una 50ina di neuri li dovrei risparmiare..... voglio vedere se hanno il coraggio di cambiarmi i filtri su 1 auto con 5000 km...... quando -alla peggio- basta 1 soffiata col compressore... io direi che ci starebbe giusto il cambio d'olio in via prudenziale... per togliere ev residui di lavorazione come si faceva 50 anni fa, e come nn e' necessario fare + oggi ...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.946
Punteggio reazioni
15.841
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il filtro aria, almeno sul diesel, è previsto sia cambiato al SECONDO tagliando (cioè a 60.000!!!)

Sul benzina bisogna cambiarlo a 15.000??? :blink1:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
io parlavo del filtro abitacolo ..... quello del motore...senza manco guardare il manuale si cambia MINIMO A 10.000 KM (probabilmente a 15.000) .... ma di solito anche a quelle percorrenze basta 1 soffiata col compressore per rinnovarlo per 1 altro annetto ....

Cmq sono curioso di vedere che mi fanno..... intanto L'HELIX dai ricambisti nn si trova... lo prendero' sul Web ...

Per la cronaca: la boccetta lavavetri che ho comprato... nn ha il "nostro" profumo ... quindi sono pure contrario a che mi facciano rabbocchi fino a quando ho quello originale....
 
Ultima modifica:

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Praticamente io ho pagato più di tutti per il tagliando. 250 euro per il benzina al primo tagliando
 

Ciccio85

Utente
Registrato
20 Lug 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
68
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort+ Login Pack+Dock Station Colore Sleek Silver
Io ho speso di più, 200 pippe, per il 1.1 CRDI... Cos'è il pulitore uv e il pulitore universale?

Mi sono chiesto la stessa cosa...ho dimenticato di chiedere cosa fossero.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Prezzo in linea con quelli di Torino.
 

Carlo_67

Nuovo utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.2 -84cv login pack GPL
Ciao a tutti, Roma 239 euro..... x mezz'ora di lavoro effettivo....i costi sono questi purtroppo, si paga lo scotto della garanzia
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Ciao a tutti, Roma 239 euro..... x mezz'ora di lavoro effettivo....i costi sono questi purtroppo, si paga lo scotto della garanzia
essì... ormai il trend è questo... consiglio per i tagliandi a venire di rivolgersi al meccanico generico: se il lavoro è eseguito come si deve non ci sono problemi di garanzia.
 

Rino-KabaL

Utente
Registrato
26 Set 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
46
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84CV comfort+login pack
Primo tagliando fatto il 27/09/16, non al concessionario di acquisto ma presso l'officina autorizzata più vicina a casa mia.
Prezzo 220 euro
Domanda per voi, dopo il tagliando mi sono ritrovato nel trip computer una nuova voce a forma di chiave inglese con scritto 365 a display e la spia dell'ABS si è trasformata da rossa a gialla. Ho chiesto al tizio dell'officina mi ha detto che è tutto normale, pure sulle vostre avete notato questo cambiamento dopo il primo tagliando?
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Primo tagliando fatto il 27/09/16, non al concessionario di acquisto ma presso l'officina autorizzata più vicina a casa mia.
Prezzo 220 euro
Domanda per voi, dopo il tagliando mi sono ritrovato nel trip computer una nuova voce a forma di chiave inglese con scritto 365 a display e la spia dell'ABS si è trasformata da rossa a gialla. Ho chiesto al tizio dell'officina mi ha detto che è tutto normale, pure sulle vostre avete notato questo cambiamento dopo il primo tagliando?
a parte olio e filtro cos'altro ti hanno cambiato ?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.946
Punteggio reazioni
15.841
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Primo tagliando fatto il 27/09/16, non al concessionario di acquisto ma presso l'officina autorizzata più vicina a casa mia.
Prezzo 220 euro
Domanda per voi, dopo il tagliando mi sono ritrovato nel trip computer una nuova voce a forma di chiave inglese con scritto 365 a display e la spia dell'ABS si è trasformata da rossa a gialla. Ho chiesto al tizio dell'officina mi ha detto che è tutto normale, pure sulle vostre avete notato questo cambiamento dopo il primo tagliando?
Ti hanno, semplicemente, attivato il famigerato avvisatore della scadenza del prossimo tagliando...
Dovrebbe esserci anche il conto alla rovescia dei km mancanti.

È una feature che, sulle Comfort, può essere settata solo tramite ODB e software di officina.

E che io ho caldamente diffidato di attivare sulla mia....:D:D
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Si ma la spia Abs che c'entra?
 

Rino-KabaL

Utente
Registrato
26 Set 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
46
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84CV comfort+login pack
Comunque sul manuale non parla di colore particolare per l'ABS, l'importante che dopo il check all'accensione si spenga e resti spenta. Sul display della chiave inglese si vedono solo i giorni, oggi 364
Io gli avevo chiesto di cambiare da tre lampeggi a sette il cambio corsia che non mi hanno fatto uffffffff
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Comunque sul manuale non parla di colore particolare per l'ABS, l'importante che dopo il check all'accensione si spenga e resti spenta. Sul display della chiave inglese si vedono solo i giorni, oggi 364
Io gli avevo chiesto di cambiare da tre lampeggi a sette il cambio corsia che non mi hanno fatto uffffffff
sulle Style (Vertex qui in Svizzera) si possono fare tutti i settaggi tramite il Comp. di Bordo, come mai voi non potete? Dovete per forza farlo fare in assistenza ?
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Comunque sul manuale non parla di colore particolare per l'ABS, l'importante che dopo il check all'accensione si spenga e resti spenta. Sul display della chiave inglese si vedono solo i giorni, oggi 364
Io gli avevo chiesto di cambiare da tre lampeggi a sette il cambio corsia che non mi hanno fatto uffffffff
Da me si vedono sia i giorni che i km mancanti al tagliando.
Anche io avevo chiesto per i lampeggi e non lo hanno fatto.
Non saranno in grado? Bho!
sulle Style (Vertex qui in Svizzera) si possono fare tutti i settaggi tramite il Comp. di Bordo, come mai voi non potete? Dovete per forza farlo fare in assistenza ?
Solo sulla Style e possibile intervenire.
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Da me si vedono sia i giorni che i km mancanti al tagliando.
Anche io avevo chiesto per i lampeggi e non lo hanno fatto.
Non saranno in grado? Bho!

Solo sulla Style e possibile intervenire.
mi pare proprio un cavolata, chissà perché hanno fatto questa scelta. Boh.
 
Alto Basso