• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Aggiornamento software e mappe - Tucson 2021

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.044
Punteggio reazioni
663
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Mah, domani verificherò se hanno corretto un senso di marcia esistente da decenni...:rolleyes:
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
328
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
Io attenderò qualche giorno, non si sa mai dovesse uscire qualche hotfix non documentato sul sito come è accaduto in passato. Così scarico direttamente l'ultima una volta sola e via!
 

TDM

Utente
Registrato
23 Set 2021
Messaggi
143
Punteggio reazioni
61
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Exellence 1.6 HEV 230CV 4WD - Phantom Black
Sapete a cosa serve questa nuova icona che ho evidenziato in foto apparsa nella schermata autoradio dopo l'aggiornamento?
 

Allegati

  • 20230614_211850.jpg
    20230614_211850.jpg
    129,3 KB · Visite: 91

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
328
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
Sapete a cosa serve questa nuova icona che ho evidenziato in foto apparsa nella schermata autoradio dopo l'aggiornamento?
Sembra l'icona di SoundHound, è un servizio che riconosce i brani sentiti e dice il titolo. Perlomeno è così che funziona l'app su iOS e Android.

Un saluto
 

TDM

Utente
Registrato
23 Set 2021
Messaggi
143
Punteggio reazioni
61
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Exellence 1.6 HEV 230CV 4WD - Phantom Black
Sembra l'icona di SoundHound, è un servizio che riconosce i brani sentiti e dice il titolo. Perlomeno è così che funziona l'app su iOS e Android.

Un saluto
I brani li riconosceva anche prima, quando ci premi sopra inizia a girare ma non succede niente. Mha!
 

TDM

Utente
Registrato
23 Set 2021
Messaggi
143
Punteggio reazioni
61
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Exellence 1.6 HEV 230CV 4WD - Phantom Black
Sembra l'icona di SoundHound, è un servizio che riconosce i brani sentiti e dice il titolo. Perlomeno è così che funziona l'app su iOS e Android.

Un saluto
Hai proprio ragione, ho provato oggi e funziona, forse ieri ero in una zona senza campo
 

five4silver

Utente
Registrato
27 Gen 2023
Messaggi
162
Punteggio reazioni
90
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY22 1.6HEV 2WD Exellence
Anno
2023
Hai proprio ragione, ho provato oggi e funziona, forse ieri ero in una zona senza campo
Ma immagino valga solo per quando sei in FM, in teoria in DAB l’autore è il titolo li da la radio… no?
 

identitysecret

Nuovo utente
Registrato
5 Giu 2021
Messaggi
39
Punteggio reazioni
36
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
I20 BOSE® 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual - Full Pack
Ma immagino valga solo per quando sei in FM, in teoria in DAB l’autore è il titolo li da la radio… no?
Invece funziona con entrambi, se hai attivo split screen in dab vedi info dab e info soundhound, inoltre in impostazione radio esiste anche la cronologia di soundhound
 

five4silver

Utente
Registrato
27 Gen 2023
Messaggi
162
Punteggio reazioni
90
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY22 1.6HEV 2WD Exellence
Anno
2023
Invece funziona con entrambi, se hai attivo split screen in dab vedi info dab e info soundhound, inoltre in impostazione radio esiste anche la cronologia di soundhound
Ah grazie! Questa cosa potrebbe essere interessante. Ammetto di non aver avuto tempo oggi di smanettare e anche Hyundai non aiuta. Sul sito non approfondiscono mai le cose aggiunte con gli aggiornamenti…che è anche un peccato.
 

TDM

Utente
Registrato
23 Set 2021
Messaggi
143
Punteggio reazioni
61
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Exellence 1.6 HEV 230CV 4WD - Phantom Black
Ma immagino valga solo per quando sei in FM, in teoria in DAB l’autore è il titolo li da la radio… no?
Cliccando l'icona il riconoscimento del brano è molto più preciso, le informazioni dei brani in DAB spesso non sono allineate perfettamente con le trasmissioni e addirittura invece del nome dei brani ci sono delle informazioni di attualità
 

five4silver

Utente
Registrato
27 Gen 2023
Messaggi
162
Punteggio reazioni
90
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY22 1.6HEV 2WD Exellence
Anno
2023
Chiedo a chi ha moooolta più esperienza di me, @ingmauro, ma esiste un elenco preciso delle novità introdotte dagli aggiornamenti al software? Perchè Hyundai è sempre vaghissima, a dir poco, su cosa aggiungono e magari ci sono novità interessanti che si perdono...
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
328
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
la cosa più interessante di questo aggiornamento è la maggiore velocità e fluidità del sistema.
Sono curioso di sapere se altri si ritrovano in questa affermazione, sarebbe veramente una ottima cosa.
 

Rocky964

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2023
Messaggi
20
Punteggio reazioni
20
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 HEV Exellence colore Teal
Anno
2023
Io quello che ho notato per adesso è che ad aggiornare il sistema questa volta è stato molto più veloce delle altre volte. Deduco che per la mia, full hybrid, non ci sono molte differenze rispetto alla versione precedente. Sbaglio?
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Chiedo a chi ha moooolta più esperienza di me, @ingmauro, ma esiste un elenco preciso delle novità introdotte dagli aggiornamenti al software? Perchè Hyundai è sempre vaghissima, a dir poco, su cosa aggiungono e magari ci sono novità interessanti che si perdono...
Ciao! Scusate, in questo periodo sono stato molto assente per impegni vari, non ho ancora neanche aggiornato :(, appena possibile do qualche indicazione in più.
Per quanto riguarda Soundhound (ripeto sempre senza avere ancora aggiornato): sicuramente darà indicazioni più precise del DAB, inoltre (la butto lì) da qualche parte potrebbe esserci un menu per inserire i dati del proprio account (se si è registrati)? la mia è solo un ipotesi, ma premendo il pulsante potrebbe essere che oltre a visualizzare i dati del brano, lo salva anche in una playlist per poterlo reperire in seguito. Shazam funziona allo stesso modo, avviando il riconoscimento del brano dal telefono, poi lo salva in una playlist di Spotify o Apple Music.
Se così sarebbe una figata, equivale in pratica al tasto REC dei mangiacassette di una volta con cui ci facevamo le compilation :D
 

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.044
Punteggio reazioni
663
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Ciao! Scusate, in questo periodo sono stato molto assente per impegni vari, non ho ancora neanche aggiornato :(, appena possibile do qualche indicazione in più.
Per quanto riguarda Soundhound (ripeto sempre senza avere ancora aggiornato): sicuramente darà indicazioni più precise del DAB, inoltre (la butto lì) da qualche parte potrebbe esserci un menu per inserire i dati del proprio account (se si è registrati)? la mia è solo un ipotesi, ma premendo il pulsante potrebbe essere che oltre a visualizzare i dati del brano, lo salva anche in una playlist per poterlo reperire in seguito. Shazam funziona allo stesso modo, avviando il riconoscimento del brano dal telefono, poi lo salva in una playlist di Spotify o Apple Music.
Se così sarebbe una figata, equivale in pratica al tasto REC dei mangiacassette di una volta con cui ci facevamo le compilation :D
L'ho cliccato, ma non compare nulla di nulla..
 

identitysecret

Nuovo utente
Registrato
5 Giu 2021
Messaggi
39
Punteggio reazioni
36
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
I20 BOSE® 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual - Full Pack
Ciao! Scusate, in questo periodo sono stato molto assente per impegni vari, non ho ancora neanche aggiornato :(, appena possibile do qualche indicazione in più.
Per quanto riguarda Soundhound (ripeto sempre senza avere ancora aggiornato): sicuramente darà indicazioni più precise del DAB, inoltre (la butto lì) da qualche parte potrebbe esserci un menu per inserire i dati del proprio account (se si è registrati)? la mia è solo un ipotesi, ma premendo il pulsante potrebbe essere che oltre a visualizzare i dati del brano, lo salva anche in una playlist per poterlo reperire in seguito. Shazam funziona allo stesso modo, avviando il riconoscimento del brano dal telefono, poi lo salva in una playlist di Spotify o Apple Music.
Se così sarebbe una figata, equivale in pratica al tasto REC dei mangiacassette di una volta con cui ci facevamo le compilation :D
In impostazione quando ascolti la radio c'è la cronologia di Soundhound
 

identitysecret

Nuovo utente
Registrato
5 Giu 2021
Messaggi
39
Punteggio reazioni
36
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
I20 BOSE® 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual - Full Pack
Altra Chicca per il navigatore almeno per me, si autostrade con tutor o virgiulius tra un portale e un altro vi indica la velocità media percorsa che si azzera e riparte di nuovo in ogni portale cosa stupenda questa
 

shark57

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2021
Messaggi
45
Punteggio reazioni
17
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson new 1.6HEV AT 4WD EX+LP
Questa mattina ho installato l'aggiornamento sulla full hybrid, generalmente i miei percorsi sono cittadini e pianeggianti, e la carica della batteria balla sempre intorno a 1/2. Oggi pomeriggio soliti percorsi la batteria si portava a sfiorare i 3/4. Mi chiedo se l'aggiornamento possa aver migliorato la gestione della rigenerazione...
 
Alto Basso