• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia App bluelink su smartphone, questa sconosciuta...

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
699
Punteggio reazioni
259
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Grazie,non lo avevo capito...
Da app si possono solo aprire o chiudere le portiere ovvero bloccare o sbloccare l'auto almeno per quelli come me che hanno la chiave a tre tasti.
 

MAJO65

Utente
Registrato
5 Giu 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
19
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON NEW 1.6HEV AT 4WD EX+LO+DP 21
Tranquillo pure la mia che ha 6 tasti chiude e apre solo.le.pottiere no finestrini no tettuccio
 

Giampa_P_1973

Utente
Registrato
14 Feb 2022
Messaggi
223
Punteggio reazioni
82
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230CV AT Xline colore Teal
Anno
2022

MAJO65

Utente
Registrato
5 Giu 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
19
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON NEW 1.6HEV AT 4WD EX+LO+DP 21
Ho preso la phev
 

Giampa_P_1973

Utente
Registrato
14 Feb 2022
Messaggi
223
Punteggio reazioni
82
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230CV AT Xline colore Teal
Anno
2022
Ho preso la phev
Ok, dalla descrizione della tua auto nel profilo sembrava la Hydrid come la mia e non la Plug-in

Ma con 6 tasti quali funzioni hai? se non sono troppo curioso :D:D:D
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
I 6 tasti ci sono anche per la Hybrid.
È il telecomando con RSPA. Remote smart Parking
 

Giampa_P_1973

Utente
Registrato
14 Feb 2022
Messaggi
223
Punteggio reazioni
82
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230CV AT Xline colore Teal
Anno
2022
I 6 tasti ci sono anche per la Hybrid.
È il telecomando con RSPA. Remote smart Parking
Io sapevo dei 4 tasti.
e sapevo che alcuni si altri no senza motivo certo, ma 6 tasti sono davvero tanti :D:D
 

dr_marion

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6TGDI DCT 48V Exc
Certo che quest'app fatico proprio a comprenderla...
Siamo tutti d'accordo nel dire che è abbastanza limitata nelle funzionalità operative (di fatto apre e chiede le portiere e nient'altro), ma soprattutto è una procuratrice di falsi allarmi: qual'è il senso d'inviare segnalazioni di auto aperta se io sono in auto con la chiave!?!
Senza contare che le uniche due volte che ho inviato la destinazione al navigatore dell'auto, ha fallito e l'ho dovuta inserire manualmente...
 

Paolo55blu

Utente
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
217
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence
Stasera dovevo inviare una destinazione dall'App all'auto e, come ho fatto molte altre volte, ho cercato l'indirizzo sull'App andando sulla sezione Mappa e, sorpresa, non me l'ha trovato! Ho provato con vari altri indirizzi con lo stesso risultato.
Dopo un pò di tentativi sono arrivato alla conclusione che la ricerca viene estesa, non so perchè, solo ai POI e agli indirizzi già cercati o utilizzati in precedenza; quindi se inserisci un nuovo indirizzo, niente da fare! non lo trova!
Qualcuno ha il mio stesso problema?
 

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
Stasera dovevo inviare una destinazione dall'App all'auto e, come ho fatto molte altre volte, ho cercato l'indirizzo sull'App andando sulla sezione Mappa e, sorpresa, non me l'ha trovato! Ho provato con vari altri indirizzi con lo stesso risultato.
Dopo un pò di tentativi sono arrivato alla conclusione che la ricerca viene estesa, non so perchè, solo ai POI e agli indirizzi già cercati o utilizzati in precedenza; quindi se inserisci un nuovo indirizzo, niente da fare! non lo trova!
Qualcuno ha il mio stesso problema?
No a me funziona egregiamente sia con vie che nomi di locali ecc
 

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
204
Punteggio reazioni
54
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
Anche a me. Non proprio come Google Maps, ma nel complesso direi che è più che soddisfacente
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.130
Punteggio reazioni
3.916
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
La applicazione Bluelink (di cui non sono un fan) per funzionare bene ha bisogno di alcune cosette, tipo:
- un buon smartphone
- una buona connessione dati diretta 4G o 5G o via WiFi tramite una buona rete

Spesso dei problemi che imputiamo alle applicazioni in generale dipendono semplicemente da connessioni non stabili che in certti momenti della giornata non garantiscono connessioni e scambi dati in maniera fluida, oppure da smartphone che sono in funzione con 10 applicazioni aperte di cui 5 collegate a internet (vedi la mia metà la quale poi si lamenta che il telefono é lento oggi.....:)..)

Ciao
Frengo
 

Ays_Bayon

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2022
Messaggi
22
Punteggio reazioni
9
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Bayon X line
scusate, magari sono fuori tema, ma io non riesco nemmeno a installare la app. e farla interfacciare con la vettura
 

Ottavio iovane

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson xline HEV My22
Salve a tutti non riesco ad accendere al mio calendario di ID Apple tramite l’app Bluelink
Mi dice sempre password o account errati…!?
Naturalmente ho controllato le mie password e non mi va avanti .
Invece calendario Gmail tutto ok
 

Druid

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2022
Messaggi
29
Punteggio reazioni
12
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Phev 4WD Exellence
Ciao Ottavio, non devi inserire la password dell’ID Apple..Segui le indicazioni a questo LINK per generare una password specifica.
 

Adam2018

Nuovo utente
Registrato
23 Apr 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
hyundai tucson excellence
Ciao a tutti.
Sono un membro nuovo ,avendo acquistato una Tucson eccellente poche settimane fa.
Volevo capire come devo fare x visualizzare l'icona PREFERITI nel menu telefono, dato che dopo l'accoppiamento con lo smartphone, questa icona
NON MI APPARE!!!
Grazie x l'aiuto..
Roberto
 

Adam2018

Nuovo utente
Registrato
23 Apr 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
hyundai tucson excellence
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum.
Ho acquistato una TUCSON EXCELLENCE poche settimane fa ma continuo a nn riuscire a risolvere un problemino;
dopo aver fato regolarmente l'accoppiamento con lo smartphone, quando vado a cliccare sull'icona del telefono sullo schermo cell'auto, non mi appare l'icona " preferiti"...Neanche il venditore di zona è riuscito a risolvermi il problema.. Il bello della cosa è che, facendo lo stesso lavoro su un auto che hanno in Concessionaria, con lo stesso smartphone, il tutto poi viene visualizzato!
qualcuno sa darmi un aiuto?
Grazie ROBERTO
 

Paolo55blu

Utente
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
217
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum.
Ho acquistato una TUCSON EXCELLENCE poche settimane fa ma continuo a nn riuscire a risolvere un problemino;
dopo aver fato regolarmente l'accoppiamento con lo smartphone, quando vado a cliccare sull'icona del telefono sullo schermo cell'auto, non mi appare l'icona " preferiti"...Neanche il venditore di zona è riuscito a risolvermi il problema.. Il bello della cosa è che, facendo lo stesso lavoro su un auto che hanno in Concessionaria, con lo stesso smartphone, il tutto poi viene visualizzato!
qualcuno sa darmi un aiuto?
Grazie ROBERTO
Mi spiace doverti dire che i preferiti del telefono sono spariti dopo un aggiornamento dell'infotainment, mi sembra quello di agosto 2021, dato che la mia macchina che mi fu consegnata con quella release già non li presentava.
Presumibilmente l'auto che hanno in Concessionaria ha un'edizione SW e FW più vecchia.
Possiamo solo sperare che nell' aggiornamento dell'infotainment che è atteso per questo mese, la prestazione venga ripristinata.
 
Alto Basso