• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia App bluelink su smartphone, questa sconosciuta...

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
694
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Ma di correggere l'azzeramento del kilometraggio tra un rifornimento e l'altro in maniera corretta quando ci penseranno ?
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Ma di correggere l'azzeramento del kilometraggio tra un rifornimento e l'altro in maniera corretta quando ci penseranno ?
Questo è strano in effetti, temo che sia più un difetto localizzato solo di alcune auto (e credo non sia legato al sw dell'infotainment). Memore della tua/vostra segnalazione controllo sempre dopo un rifornimento (anche se finora sono stati solo 3 o 4 e forse non faccio testo) che si azzeri e finora nessun problema.
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
694
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Ho sentito ma non ricordo dove che su bluelink è possibile visionare gli interventi fatti sull'auto. Sarò rincoglionito ma nonostante abbia spulciato anche i peli di questa app non sono riuscito a trovare nulla nonostante abbia fatto il primo tagliando e quindi qualcosa dovrebbe risultare. Chi è tanto gentile da spiegarmi come cavolo devo fare per vedere questa funzione ? Grazie.
 

identitysecret

Nuovo utente
Registrato
5 Giu 2021
Messaggi
39
Punteggio reazioni
36
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
I20 BOSE® 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual - Full Pack
Ho sentito ma non ricordo dove che su bluelink è possibile visionare gli interventi fatti sull'auto. Sarò rincoglionito ma nonostante abbia spulciato anche i peli di questa app non sono riuscito a trovare nulla nonostante abbia fatto il primo tagliando e quindi qualcosa dovrebbe risultare. Chi è tanto gentile da spiegarmi come cavolo devo fare per vedere questa funzione ? Grazie.
In verità si vede su applicazione MyHyundai che puoi scaricare su PlayStore, su bluelink non ho esiste questa possibilità
 

TDM

Utente
Registrato
23 Set 2021
Messaggi
141
Punteggio reazioni
59
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Exellence 1.6 HEV 230CV 4WD - Phantom Black
Se voglio lasciare il finestrino leggermente aperto ad auto spenta (magari in garage per una notte), secondo voi come posso fare per non ricevere le continue notifiche dall'APP di "auto non bloccata"?
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Se voglio lasciare il finestrino leggermente aperto ad auto spenta (magari in garage per una notte), secondo voi come posso fare per non ricevere le continue notifiche dall'APP di "auto non bloccata"?
Vabbè quella più banale sarebbe di disattivare le notifiche dell'app dalle impostazioni del telefono, ovviamente poi dovrai ricordarti di riattivarle. Siccome non mi è mai capitato, significa che ne arriva nel caso più di una?
 

TDM

Utente
Registrato
23 Set 2021
Messaggi
141
Punteggio reazioni
59
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Exellence 1.6 HEV 230CV 4WD - Phantom Black
Ne arrivano diverse, non ho fatto caso però con quale frequenza.
 

teicang

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2022
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson full hybrid HEV Excellence Amazon grey
Anno
2023
ciao ragazzi, personalmente trovo App molto limitata, e sinceramente poco utile.
Trovo quasi ridicolo che l'app dia i viaggi senza mettere il consumo medio di ogni viaggio e il totale accumulato sul mese e totale annuo.
Ho gia scritto sia alla hyundai (tramite app, sia fatto il questionario indicando questa mancanza e ho ricevuto la solita risposta "stiamo costantemente aggiornando e migliorando APP" , cretinata colossale visto che APP credo sia attiva da anni e questa credo sia un indicazione basilare per chi guida e fa viaggi. Provenivo da una Peugeot con app che fino ad oggi pensavo fosse una schifezza e almeno li tutte queste indicazioni erano presenti, e speravo essendo una macchina hybrida che almeno questa di app si avvicinasse a quella della Toyota dove non solo ti da tutte queste indicazioni ma ti dice anche dove hai guidato male (con la mappa della strada di dettaglio) e cosa fare per migliorare le prestazioni di guida , dandoti anche dei punteggi e ottendendo degli sconti piu' guidi "bene" come hybrido.
Forse se tutti iniziano a scrivergli magari capiscono che e' un indicazione utile a "tutti" e magari la mettono, credo ci voglia veramente poco, devono solo aggiungere un campo le info gia' le ha la macchina.!!!!!! non progettare un astronave. :)
 

five4silver

Utente
Registrato
27 Gen 2023
Messaggi
158
Punteggio reazioni
89
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY22 1.6HEV 2WD Exellence
Anno
2023
ciao ragazzi, personalmente trovo App molto limitata, e sinceramente poco utile.
Trovo quasi ridicolo che l'app dia i viaggi senza mettere il consumo medio di ogni viaggio e il totale accumulato sul mese e totale annuo.
Ho gia scritto sia alla hyundai (tramite app, sia fatto il questionario indicando questa mancanza e ho ricevuto la solita risposta "stiamo costantemente aggiornando e migliorando APP" , cretinata colossale visto che APP credo sia attiva da anni e questa credo sia un indicazione basilare per chi guida e fa viaggi. Provenivo da una Peugeot con app che fino ad oggi pensavo fosse una schifezza e almeno li tutte queste indicazioni erano presenti, e speravo essendo una macchina hybrida che almeno questa di app si avvicinasse a quella della Toyota dove non solo ti da tutte queste indicazioni ma ti dice anche dove hai guidato male (con la mappa della strada di dettaglio) e cosa fare per migliorare le prestazioni di guida , dandoti anche dei punteggi e ottendendo degli sconti piu' guidi "bene" come hybrido.
Forse se tutti iniziano a scrivergli magari capiscono che e' un indicazione utile a "tutti" e magari la mettono, credo ci voglia veramente poco, devono solo aggiungere un campo le info gia' le ha la macchina.!!!!!! non progettare un astronave. :)
La cosa dell'app di Toyota l'ho vista con mio padre. Ha appena preso la Yaris Cross e, solo quella (almeno per il momento), gliela invidio tantissimo. Sembra davvero ben fatta e piena di informazioni utili (consumi, viaggi, consigli).
D'altra parte, però, non si possono gestire (mi sembra) tutta una serie di impostazioni della macchina che con BlueLink invece sì e che sono comodissime da "smanettare" a distanza invece che in macchina.
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
La cosa dell'app di Toyota l'ho vista con mio padre. Ha appena preso la Yaris Cross e, solo quella (almeno per il momento), gliela invidio tantissimo. Sembra davvero ben fatta e piena di informazioni utili (consumi, viaggi, consigli).
D'altra parte, però, non si possono gestire (mi sembra) tutta una serie di impostazioni della macchina che con BlueLink invece sì e che sono comodissime da "smanettare" a distanza invece che in macchina.
Ma in realtà non si può far nulla, puoi solo aprire e chiudere le porte, tutto il resto è solo visualizzazione.
Concordo anche io che l'app sia un pò povera e meriterebbe un bel pò di boost.

Faccio anche una considerazione stupida, ma c'è da dire che le Toyota a parità di categoria ed allestimento (es. Tucson vs RAV4) costano un pezzo di più (magari non come una premium tedesca, ma comunque di più) e questo definisce anche i budget che puoi dedicare a features "secondarie" come la app.
 

teicang

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2022
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson full hybrid HEV Excellence Amazon grey
Anno
2023
Proviamo a suggerire tutti di inserire almeno il consumo cosi' magari si spera prossimamente lo facciano :)
tanto si puo' fare dall'APP , sezione altro > servizio assistenza via email o sondaggio clienti :)
L'unione fa la forza ;-)
 

five4silver

Utente
Registrato
27 Gen 2023
Messaggi
158
Punteggio reazioni
89
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY22 1.6HEV 2WD Exellence
Anno
2023
Ma in realtà non si può far nulla, puoi solo aprire e chiudere le porte, tutto il resto è solo visualizzazione.
Concordo anche io che l'app sia un pò povera e meriterebbe un bel pò di boost.

Faccio anche una considerazione stupida, ma c'è da dire che le Toyota a parità di categoria ed allestimento (es. Tucson vs RAV4) costano un pezzo di più (magari non come una premium tedesca, ma comunque di più) e questo definisce anche i budget che puoi dedicare a features "secondarie" come la app.
Beh dai, però in "impostazioni profilo utente" -> "Impostazioni veicolo" un po' di cose si possono smanettare.
Nulla di fondamentale, ma tra avvisi, visualizzazioni, clima e impostazioni varie, si risparmia un po' che nel menu della macchina. che, secondo me, non è sempre super intuitivo nei settaggi.
Ma, credo, baratterei volentieri queste cose per gli schemi consumi di Toyota.

Sulla differenza di prezzo concordo con te, anche se il Rav4 è anche un po' più grande della Tucson.
Sono stato molto indeciso su quale auto scegliere (la Corolla Cross l'ho scartata perchè non mi piace né dentro né fuori) ma poi ho scelto Hyundai anche per una dimensione più ottimale delle auto e per evitare di pagare il bollo di un 2.0L.
E poi la Tucson mi piace molto e, secondo me, dentro ha un feeling molto più premium.
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Beh dai, però in "impostazioni profilo utente" -> "Impostazioni veicolo" un po' di cose si possono smanettare.
Giusto mi ero scordato che in realtà si possono settare le impostazioni della macchina, ed aggiungo memorizzare i preferiti del navigatore o inviare una destinazione
Sulla differenza di prezzo concordo con te, anche se il Rav4 è anche un po' più grande della Tucson.
Sono stato molto indeciso su quale auto scegliere (la Corolla Cross l'ho scartata perchè non mi piace né dentro né fuori) ma poi ho scelto Hyundai anche per una dimensione più ottimale delle auto e per evitare di pagare il bollo di un 2.0L.
E poi la Tucson mi piace molto e, secondo me, dentro ha un feeling molto più premium.
Concordo in pieno su tutto.
 

Er4ser

Utente
Registrato
10 Feb 2022
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Hybrid Exellence HEV 230 CV 2WD Colore Phantom Black
Buongiorno, ultimamente riscontro dei problemi con la posizione, nel senso che mi fa la macchina in altra posizione a prescindere da dove si trovi.
Vi è capitato ?
 

teicang

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2022
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson full hybrid HEV Excellence Amazon grey
Anno
2023
Buongiorno, ultimamente riscontro dei problemi con la posizione, nel senso che mi fa la macchina in altra posizione a prescindere da dove si trovi.
Vi è capitato ?
Ciao. A lmomento non mi sembra, ho controllato adesso e mi sembra tutto corretto. Ci faro' caso nei prossimi spostamenti e nel caso ti faccio sapere :)
 

Er4ser

Utente
Registrato
10 Feb 2022
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Hybrid Exellence HEV 230 CV 2WD Colore Phantom Black
Ciao. A lmomento non mi sembra, ho controllato adesso e mi sembra tutto corretto. Ci faro' caso nei prossimi spostamenti e nel caso ti faccio sapere :)
Ok ti ringrazio, a me proprio non ne vuole sapere di prendere la posizione corretta.
 

Andr3a80

Utente
Registrato
6 Feb 2023
Messaggi
102
Punteggio reazioni
30
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 excellence full Hybrid
Anno
2022
Sicuramente lo hai fatto....ma hai provato ad aggiornare? Guarda la foto
 

Allegati

  • IMG_20230309_145336.jpg
    IMG_20230309_145336.jpg
    98,5 KB · Visite: 16

teicang

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2022
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson full hybrid HEV Excellence Amazon grey
Anno
2023
Ok ti ringrazio, a me proprio non ne vuole sapere di prendere la posizione corretta.
Ciao , ti confermo che a me si aggiorna sempre, quando apro app mi da la posizione dell'auto aggiornata corretta :-(
non e' che c'e' qualche opzione per il gps da spuntare sulla macchina o il tefono che non hai?
Non sono sicuro ma smanettando fra tutti i settaggi nell'auto mi sembra che avevo visto qualcosa sul gps flaggato, nn ricordo se nel navigatore.
\Gianni
 

identitysecret

Nuovo utente
Registrato
5 Giu 2021
Messaggi
39
Punteggio reazioni
36
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
I20 BOSE® 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual - Full Pack
Qualcuno ha notato che con nuovo aggiornamento app 2.0.9 si possono fare tot controlli al giorno dopo di che ti esce il messaggio Hai esaurito il numero di controlli Giornalieri ? Io prima volta che noto questa voce e la uso ormai da 2 anni
 

five4silver

Utente
Registrato
27 Gen 2023
Messaggi
158
Punteggio reazioni
89
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY22 1.6HEV 2WD Exellence
Anno
2023
Qualcuno ha notato che con nuovo aggiornamento app 2.0.9 si possono fare tot controlli al giorno dopo di che ti esce il messaggio Hai esaurito il numero di controlli Giornalieri ? Io prima volta che noto questa voce e la uso ormai da 2 anni
Oggi per iPhone hanno rilasciato la 2.0.10…
Magari hanno tolto la cosa
 
Alto Basso