• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia App bluelink su smartphone, questa sconosciuta...

Renzo74

Utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
146
Punteggio reazioni
36
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
tucson excellence 2021
Fermo restando che si potrebbero aprire infiniti capitoli sul risparmio energetico e l'inutilità di certe restrizioni (quando un negozio di elettronica si fa fuori un megawatt in poche ore), se non erro non è possibile chiudere l'auto con una chiave dentro, avevo provato usando la seconda chiave.
io se lascio la chiave dentro e cerco di chiudere dall'esterno emette un allarme, un bip prolungato e non me la fa chiudere. E per fortuna direi...
 

ziobacco

Utente
Registrato
28 Dic 2020
Messaggi
161
Punteggio reazioni
90
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson exellence HEV awd lp+dp Amazon gray
Buongiorno,
Sono due giorni che l'app bluelink non mi funziona e compare il messaggio "errore di rete. Riprovare più tardi. Contattare il servizio di assistenza se il problema persiste"
Faccio notare che i messaggi di notifica di vettura aperta continuano regolarmente ad arrivarmi sul telefono ma non mi è possibile usare l'applicazione per via del suddetto errore di rete.
Vorrei sapere se succede anche a voi e se c'è qualche procedura da eseguire per eliminare l'inconveniente.
Grazie
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
A me va regolarmente
 

ziobacco

Utente
Registrato
28 Dic 2020
Messaggi
161
Punteggio reazioni
90
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson exellence HEV awd lp+dp Amazon gray
Problema rientrato, dopo tre giorni si è sistemato da solo.
Probabile qualche aggiornamento?
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Confermo come molti hanno notato con l'aggiornamento di novembre, non si aggiornano più i km. Percorsi nell'applicazione bluelink
 

Altemann

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
160
Punteggio reazioni
84
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 X-Line HEV
Buongiorno,
Sono due giorni che l'app bluelink non mi funziona e compare il messaggio "errore di rete. Riprovare più tardi. Contattare il servizio di assistenza se il problema persiste"
Faccio notare che i messaggi di notifica di vettura aperta continuano regolarmente ad arrivarmi sul telefono ma non mi è possibile usare l'applicazione per via del suddetto errore di rete.
Vorrei sapere se succede anche a voi e se c'è qualche procedura da eseguire per eliminare l'inconveniente.
Grazie
io ho gli stessi tuoi problemi da una decina di giorni minimo, e continuo ad averli..... che io debba per forza aggiornare il software e mappe con l'ultimo aggiornamento?
 
Ultima modifica:

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Ciao a tutti, aggiornamento in merito al problema dei km totali visualizzati nella app, di cui ho parlato nel topic dell’aggiornamento sw e mappe: ieri non riuscivo ad accedere alla app con numerosi errori, stamattina mi ha chiesto di riloggarmi e, a parte che l’app era diventata in inglese (poco male, poi ho ricambiato dalle impostazioni), ora i km vengono visualizzati correttamente. Mi viene da dire che hanno sistemato i server. Vediamo se continuerà a funzionare.
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Controllato ora sono ancora fermi al gg. Dell'aggiornamento.
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022

AndreaSubito

Utente
Registrato
23 Ott 2022
Messaggi
140
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence Full Hybrid
Anno
2022
Per ora a me non ha dato problemi, magari perché avevo già una release recente alla prima installazione
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Nulla, i km. totali rimangono a 0
Mi rimangio tutto quanto sopra. Ho usato nel pomeriggio l’auto, prima di allora l’app ha segnato i km corretti. Dopo essere rientrato ho controllato se si erano allineati con la nuova percorrenza e con mia sorpresa sono tornati ai 1.075 km indicati in precedenza.

Nel frattempo ho scaricato una presunta nuova versione del SW (quella di dicembre) come segnalato da un altro utente nell’altro post sugli aggiornamenti dell’infotainment. Trovo assurdo che non ci sia una nota di rilascio dopo quella di novembre che abbiamo più o meno scaricato tutti. Domani o lunedì installo e vediamo se cambia qualcosa anche per questo bug di Bluelink
 

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.032
Punteggio reazioni
659
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Mi rimangio tutto quanto sopra. Ho usato nel pomeriggio l’auto, prima di allora l’app ha segnato i km corretti. Dopo essere rientrato ho controllato se si erano allineati con la nuova percorrenza e con mia sorpresa sono tornati ai 1.075 km indicati in precedenza.

Nel frattempo ho scaricato una presunta nuova versione del SW (quella di dicembre) come segnalato da un altro utente nell’altro post sugli aggiornamenti dell’infotainment. Trovo assurdo che non ci sia una nota di rilascio dopo quella di novembre che abbiamo più o meno scaricato tutti. Domani o lunedì installo e vediamo se cambia qualcosa anche per questo bug di Bluelink
Quale software? a me risulta ancora quella di novembre 2022...

1673718684020.png
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Quale software? a me risulta ancora quella di novembre 2022...

Vedi l'allegato 46554
Infatti… da lì non c’è scritto nulla, ma oggi è stata segnalata una versione del 23 dicembre.
Se fai proprio la ricerca dall’Updater, esce una versione con cifre finali 221223
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.032
Punteggio reazioni
659
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.032
Punteggio reazioni
659
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Aggiornato, per il momento i km. sono corretti..
Aggiornato anche io oggi mentre ero al lavoro. Ripresa stasera, ora sembra che i km si aggiornino correttamente. Altre differenze non ne ho trovate (anzi, la nota di rilascio che si può leggere direttamente sull’infotainment cita esattamente le stesse cose dell’aggiornamento di novembre). Forse è stato rilasciato per correggere solo dei bug, compreso quello dei km.
 

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.032
Punteggio reazioni
659
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Aggiornato anche io oggi mentre ero al lavoro. Ripresa stasera, ora sembra che i km si aggiornino correttamente. Altre differenze non ne ho trovate (anzi, la nota di rilascio che si può leggere direttamente sull’infotainment cita esattamente le stesse cose dell’aggiornamento di novembre). Forse è stato rilasciato per correggere solo dei bug, compreso quello dei km.
Esatto, un fix bug.
 
Alto Basso