App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

waiting63

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
213
Punteggio reazioni
167
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson exxtra Plus - 1.7 CRDi - DCT 7 (141 cv)
Potrebbe trattarsi di come TIM configura il servizio, vedi link
 

waiting63

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
213
Punteggio reazioni
167
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson exxtra Plus - 1.7 CRDi - DCT 7 (141 cv)
Scusa, magari sono pedante, ma...

Salvo incompatibilità con l'ultimo aggiornamento Android ( o huawuei o qualche "brandizzazione" di TIM) il problema potrebbe essere il seguente, il telefono genera rete wireless ma l'APN potrebbe avere qualche problema e quindi non permette la connessione ad internet. Hai provato ad utilizzare il tethering da qualche atro apparecchio, come ad esempio un portatile o un'altro smartphone?

Nel caso non dovesse funzionare neanche con dispositivo alternativo prova a modificare le impostazioni "WAP" del cellulare come spigato dal link, nella peggiore delle ipotesi puoi sempre riportarlo ai valori originali. (Eventualmente prima prova direttamente il punto 4)

1 -> modifica wap.tim.it con default,dun,supl (senza spazi)
2 -> attiva il tethering (appena attivi ti compare un messaggio che ti avvisa di costi aggiuntivi, tu conferma)
3 -> connettiti con l'altro dispositivo al cell che condivide internet
4 -> (sul cell che condivide) impostazioni -> tethering wifi -> router wifi -> premi '+' sul dispositivo che risulta collegato (questo abilita la condivisione di internet)
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Io andrei per gradi cioè prima il problema bluetooth ( che poi è quello più utile perchè ci permette di utilizzare il telefono in viva voce) poi il problema wi-fi e quindi il tethering da dispositivo....sul tucsy non posso aiutarti perchè io ho il sistema nuovo con AC/APPLE CAR...ma dopo aver esplorato tutti i consigli degli amici del forum non ti resta che tornare indietro su tutte le modifiche che hai apportato (Tucsy) ed effettuare un reset.... d'altra parte poi è quello che consiglia la schermata del navi...
 

Eugenio9

Nuovo utente
Registrato
2 Dic 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible 141 cv crdi DCT
Ti ringrazio se ce la faccio
Scusa, magari sono pedante, ma...

Salvo incompatibilità con l'ultimo aggiornamento Android ( o huawuei o qualche "brandizzazione" di TIM) il problema potrebbe essere il seguente, il telefono genera rete wireless ma l'APN potrebbe avere qualche problema e quindi non permette la connessione ad internet. Hai provato ad utilizzare il tethering da qualche atro apparecchio, come ad esempio un portatile o un'altro smartphone?

Nel caso non dovesse funzionare neanche con dispositivo alternativo prova a modificare le impostazioni "WAP" del cellulare come spigato dal link, nella peggiore delle ipotesi puoi sempre riportarlo ai valori originali. (Eventualmente prima prova direttamente il punto 4)

1 -> modifica wap.tim.it con default,dun,supl (senza spazi)
2 -> attiva il tethering (appena attivi ti compare un messaggio che ti avvisa di costi aggiuntivi, tu conferma)
3 -> connettiti con l'altro dispositivo al cell che condivide internet
4 -> (sul cell che condivide) impostazioni -> tethering wifi -> router wifi -> premi '+' sul dispositivo che risulta collegato (questo abilita la condivisione di internet)
oggi provo e poi ti faccio sapere
 
Registrato
17 Apr 2016
Messaggi
81
Punteggio reazioni
54
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Premium + tetto+pelle Tunder grey
Buonasera, chiedo se con tucsy Youtube gira bene, vorrei installarlo, anche se ho paura di eventuali effetti collaterali del navigatore... GRAZIE mille in anticipo
Ciao Erik io ho installato da poco Tucsy e con il mio J5 Samsung, youtube funziona e non mi da problemi al navigatore per ora
Buona giornata Sergio
 

Massimo S.

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Ti ringrazio se ce la faccio

oggi provo e poi ti faccio sapere

Ciao , io ho un Huawei però non ho installato Tucsy, prova ad andare in impostazioni /altro/tethering/condivisione bluetooth ed attivarlo.
 

Eugenio9

Nuovo utente
Registrato
2 Dic 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible 141 cv crdi DCT

Denny75

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
11
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 tetto e pelle
Ciao Ragazzi.... Mi era venuta in mente un idea, se Tucsy fa il mirroring del cellulare, allora se installo un dvbt2 sul cellulare Android come foto allegata, posso vedere tv sul cellulare e vedere la televisione in mirroring. Risultato funziona con 24 euro ho la televisione in auto.
Ho solo il problema con l'audio, ma voglio vedere se con cuffie o altri test risolvo. Vi tengo aggiornati..... Mitica Tucson... Un missileDVB-T2.jpg
 

Denny75

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
11
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 tetto e pelle
Ragazzi perché a me l'icona di tucsy sulla macchina non mi diventa azzurra ma è sempre grigia e non ho connessione auto sull'app.
Metti il telefono come router wifi o thearing.... vedrai ti si collega... e sull'applicazione tucsy dell cellulare dai tutti i permessi
 

Denny75

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
11
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 tetto e pelle
Ciao Ragazzi.... Mi era venuta in mente un idea, se Tucsy fa il mirroring del cellulare, allora se installo un dvbt2 sul cellulare Android come foto allegata, posso vedere tv sul cellulare e vedere la televisione in mirroring. Risultato funziona con 24 euro ho la televisione in auto.
Ho solo il problema con l'audio, ma voglio vedere se con cuffie o altri test risolvo. Vi tengo aggiornati..... Mitica Tucson... Un missileVedi l'allegato 27943
Audio funzionante.... con tutti i video in mirroring e tv trovata la soluzione.... Se entriamo in Tucsy con radio, la radio si sente sempre, anche se tutto configurato perfettamente..... provate a premere il tasto media sul navigatore anche piu' volte fino a quando non sentirete la voce.... a quel punto anche l'inserimento della retromarcia telecamera tornerà a funzionare correttamente con tucsy..... Adesso vedo Video televisione con audio... Grande applicazione TUCSY
 

Dadolobo

Utente
Registrato
9 Gen 2017
Messaggi
204
Punteggio reazioni
98
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Audio funzionante.... con tutti i video in mirroring e tv trovata la soluzione.... Se entriamo in Tucsy con radio, la radio si sente sempre, anche se tutto configurato perfettamente..... provate a premere il tasto media sul navigatore anche piu' volte fino a quando non sentirete la voce.... a quel punto anche l'inserimento della retromarcia telecamera tornerà a funzionare correttamente con tucsy..... Adesso vedo Video televisione con audio... Grande applicazione TUCSY
bella idea
il video lo vedi fluido o a scatti come quando vedi youtube?
 

tcsn

Guest
Registrato
28 Feb 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
12
Dopo aver messo tutto sulla chiavetta USB va inserita nella porta usb e deve sempre rimanere inserita per poter funzionare?grazie e buona serata a tutti
 

Heagle81

Utente
Registrato
1 Gen 2018
Messaggi
71
Punteggio reazioni
27
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Sound Edition
Dopo aver messo tutto sulla chiavetta USB va inserita nella porta usb e deve sempre rimanere inserita per poter funzionare?grazie e buona serata a tutti
Sì. È vero che si perde l'unico ingresso USB però vale davvero la pena avere Tucsy.
 

TEYDI

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2018
Messaggi
33
Punteggio reazioni
10
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI XPossible
ciao ragazzi, io invece non riesco a farlo andare...metto i file sulla chiavetta USB, avvio da WIN CE tucsy.exe e mi appare l'iconica sullo schermo. Connetto il telefono via BLUETOOTH e WIFI, e installo sul navi TUCSY...ma non riesco a vedere nulla sullo schermo...ed il collegamento navi-telefono c'e...ma non mi da contatti, notifiche, mirroring...

qualche suggerimento?

EDIT: ho un galaxy s7 edge
 
Ultima modifica:

bizio04

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible Moon Rock (int. beige)
ciao ragazzi, io invece non riesco a farlo andare...metto i file sulla chiavetta USB, avvio da WIN CE tucsy.exe e mi appare l'iconica sullo schermo. Connetto il telefono via BLUETOOTH e WIFI, e installo sul navi TUCSY...ma non riesco a vedere nulla sullo schermo...ed il collegamento navi-telefono c'e...ma non mi da contatti, notifiche, mirroring...

qualche suggerimento?

EDIT: ho un galaxy s7 edge

Domanda stupida... hai installato Tucsy sul cellulare e dati tutti i permessi del caso?
 

TEYDI

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2018
Messaggi
33
Punteggio reazioni
10
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI XPossible
Domanda stupida... hai installato Tucsy sul cellulare e dati tutti i permessi del caso?
Chiedo scusa per il doppio post, ma non mi fa modificare il primo.

Trovato il perche non mi funzionava. Nelle impostazioni generali avevo spuntato "UTILIZZA ROUTER WI-FI ESTERNO". Tolta la spunta funziona tutto.

Siccome ho installato TUCSY con VIDEO PLAYER, mi chiedevo che formati video legge? e che risoluzione? ho provato a buttare dei film sulla chiavetta in 1080 e 720 e funziona solo l'audio...poi ho provato un film in AVI con risoluzione 656x272 e funziona
 

Denny75

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
11
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 tetto e pelle
bella idea
il video lo vedi fluido o a scatti come quando vedi youtube?
Scusa la pausa festiva, effettivamente il video della tv a volte è leggermente a scatti, ma tra non vedere e vedere un po' peggio, resta una bella differenza...... questo non dipende dal cellulare e nemmeno dal segnale del dvb2, ma dal sistema thearig del cellulare e la ricevente, che non sempre sincronizzano perfettamente..... Infatti se guardo solo su cellulare senza fare il mirroring è piu' fluido..... Comunque non disprezzo l'acquisto anzi..... lo ritengo ancor oggi un giusto compromesso per 24 euro avere la tv sul cellulare e anche visibile sul monitor Tucson..
 
Alto Basso