• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

piranha30

Utente
Registrato
12 Feb 2014
Messaggi
208
Punteggio reazioni
98
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible + Safety Pack colore White Sand
Ragazzi importante update di Tucsy ...andate scaricate ed installate ..poi provate :)
 

Rius

Utente
Registrato
16 Apr 2016
Messaggi
92
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
1.7 115cv my 2017
che novità ci sono?
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.612
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ragazzi importante update di Tucsy ...andate scaricate ed installate ..poi provate :)

Pena la radiazione immediata dal forum :D:D:D, adesso ci dici che novità ci sono:mad::mad:

:D:D:D:D

per piacere:(
 

Denny75

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
11
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 tetto e pelle
Oggi voglio provare l'ultima versione Tucsy con videoplayer e vedere come va anche se la precedente andava bene a parte i codec audio di file multimediali... vediamo se hanno risolto.... Una cosa per chi scarica l'ultima versione da pc da mettere su usb e non la salva, invece di salva cliccate su apri e decomprimete la cartella sul desktop pc trascinandola semplicemente... a me ha funzionato.... a piu' tardi Post Test
 

Rius

Utente
Registrato
16 Apr 2016
Messaggi
92
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
1.7 115cv my 2017
qualcuno ha provato la nuova funzione split screen mirroring? di cosa si tratta?
 

domzig

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson x-plus
Ma, soprattutto, a che ti serve Tucsy se ( e sottolineo il se ) dovresti avere la Tucson con il nuovo hardware predisposto per AA e ACP??? :rolleyes:
Scusa se non sono afferrato sul tema, che vuoi dire con AA E ACP??
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Android Auto e Apple Car Play
 

Ciruz

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2018
Messaggi
33
Punteggio reazioni
10
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141cv DCT XPossible
Ho comprato un huawei P10 e funziona davvero bene... Compreso il touch da infotainment
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

Adriancrazy

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
4
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI x possible
Buongiorno a tutti,
ho provato a scaricare da l sito di Tucsy il file per poter gestire il telefono sula radio della mia Tucson , e mi sono accorto che è presente un nuovo sofware con Player Video .
Dal momento che sul video del nostro amico , questo sofware non è presente, vorrei sapere se qualcuno di Voi Tucsoniani mi sa dare qualche informazione in più.
Ringrazio tutti anticipatamente.
Un saluto
 

piranha30

Utente
Registrato
12 Feb 2014
Messaggi
208
Punteggio reazioni
98
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible + Safety Pack colore White Sand
Qui trovi tutto quello di cui hai bisogno compreso una guida per l'installazione del tutto
https://www.tucsy.it/
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.612
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Qui trovi tutto quello di cui hai bisogno compreso una guida per l'installazione del tutto
https://www.tucsy.it/

Credo che la guida sul sito non sia stata aggiornata però.
Per esempio, se scarichi adesso, dentro allo zip trovi un autorun.exe e non il tucsy.exe com'è riportato nella guida.
 

Rius

Utente
Registrato
16 Apr 2016
Messaggi
92
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
1.7 115cv my 2017
io l'ho scaricato l'altro ieri, edentro lo zip ci stavano sia il tucsy exe che all'utorun.exe,per l'aggiornamento ho usato la solita procedura del sito, ovvero sostituire nella radice usb solo tucsy.exe e la cartella installer, ed è andato a buon fine.
ps ma a sto punto i due file autorun se non vanno copiati a cosa servirebbero??
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.612
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
io l'ho scaricato l'altro ieri, edentro lo zip ci stavano sia il tucsy exe che all'utorun.exe,per l'aggiornamento ho usato la solita procedura del sito, ovvero sostituire nella radice usb solo tucsy.exe e la cartella installer, ed è andato a buon fine.
ps ma a sto punto i due file autorun se non vanno copiati a cosa servirebbero??

Ho provato adesso e vedo anch'io il tucsy.exe (l'altro giorno non lo vedevo dentro lo zip...ho paura che stia invecchiando :().
Per gli autorun non saprei a questo punto.

Speriamo che torni @supergoofy per darci qualche ragguaglio :)
 

piranha30

Utente
Registrato
12 Feb 2014
Messaggi
208
Punteggio reazioni
98
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible + Safety Pack colore White Sand
Molto probabilmente servono se fai la prima installazione ..poi devi solo sostituire i file ma a quel punto nella USB i file menzionati sono gia' presenti
 

morenovale

Nuovo utente
Registrato
26 Ott 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi x-possible
scusate ma non sono riuscito a leggere tutto il forum su questo argomento e da quello che ho capito questo software è gratis?e poi funziona con android 5.0 o superiore?
grazie.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.737
Punteggio reazioni
5.753
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
[1/2 OT]

Dalle FAQ del sito di Tucsy:

App iPhone
  • iPhone e dispositivi iOS non sono attualmente supportati
Chissà che margine di speranza c'è in quel "attualmente"... :)

[/1/2 OT]
 
Registrato
17 Apr 2016
Messaggi
81
Punteggio reazioni
54
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Premium + tetto+pelle Tunder grey
EDIT DEL MODERATORE (last update 22/11/2017)

Vista l'importanza e l'attenzione che giustamente stiamo dando a questa modifica sul navigatore originale, tutti i messaggi inerenti precedentemente postati nella discussione:
https://www.hyundai-club.eu/threads/android-auto-sulla-nostra-tucson-vicini-al-traguardo.18085/
sono stati spostati in questo nuovo thread su cui continuare a discutere dell'argomento.

Ricordo a tutti che quest'integrazione non è ufficiale ma è frutto della passione di una singola persona che ha voluto condividere il proprio lavoro.
Nè lo sviluppatore, nè chi condivide i file, nè i moderatori, nè nessun altro può essere ritenuto responsabile di eventuali danni al proprio navigatore a seguito dell'installazione dell'app Tucsy.


Di seguito alcuni link utili:

Guida all'installazione:
https://www.hyundai-club.eu/threads...navigatore-originale.23737/page-3#post-350742

FAQ:
https://sites.google.com/view/tucsyauto/faq

Integrazione su firmware Menaco:
https://www.hyundai-club.eu/threads...ale-sul-nostro-navi.19660/page-13#post-352374


Un grazie a @supergoofy e a @tcandido per lo sviluppo e per la condivisione dei file (se mi sono dimenticato altri utenti che stanno collaborando allo sviluppo fatemelo sapere).
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Vedi l'allegato 25081 Ci sono importanti novita' in merito per ora solo per gli amici che hanno android.
Nel gruppo Hyundai Tucson Club Italia su FB uno sviluppatore ha fatto un lavoro eccezionale ha sviluppato una app che rende possibile il mirroring e altre cose molto carine ...e' in fase di test ma inizia a girare bene per ultriori info cercate Tucsy su you tube e nel market .
Poi se volete sapere di piu' vi invito ad iscrivervi al gruppo FB dove si sta trattando questo argomento in modo significativo e costruttivo.
Ciao a tutti e grazie per l'impegno e il tempo dedicato nel rendere più compatibile il nostro Tucson.
E' da un po' di mesi che non seguo il forum per un viaggio di lavoro in California dove ho potuto notare anche li un buon numero della nostra amata Tucson.
Veniamo al dunque oggi dopo aver letto la discussione ho provato ad installare come da guida video, mi trovo in difficoltà quando viene chiesto di spostare con la freccia in alto il menù di 7-8 volte (ora non ricordo) praticamente non si muove nulla rimane alla prima schermata dopo la password ho provato anche con le frecce da schermo ma niente.
Ringrazio cortesemente e ancora complimenti
Sergio
 
Registrato
17 Apr 2016
Messaggi
81
Punteggio reazioni
54
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Premium + tetto+pelle Tunder grey
ok ho risolto aggirando il problema sgafettando qua e la ho trovato una procedura diversa per entrare in wince.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.612
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Alto Basso