guasto Audio assente (risolto)

mtaliesin

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson HEV
Ritirata ieri la mia nuova Tucson Hev. Mi hanno assicurato che il software era aggiornato. Stamattina la radio non funzionava ‍♂️
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
cioè descrivi nel dettaglio.
 

PippoPD76

Utente
Registrato
29 Set 2021
Messaggi
221
Punteggio reazioni
93
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson HEV my21 2WD Exellence - Bianca Bicolor (tetto nero)
Ritirata ieri la mia nuova Tucson Hev. Mi hanno assicurato che il software era aggiornato. Stamattina la radio non funzionava ‍♂️
Verifica e indicaci che versione software è installata.
 

mtaliesin

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson HEV
L'audio è ripartito.
Vi Allego la foto della versione software IMG_20220202_093155.jpg
 

PippoPD76

Utente
Registrato
29 Set 2021
Messaggi
221
Punteggio reazioni
93
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson HEV my21 2WD Exellence - Bianca Bicolor (tetto nero)
Mi hanno assicurato che il software era aggiornato.
Vi Allego la foto della versione software Vedi l'allegato 43375
Per fortuna che ti hanno assicurato fosse aggiornato :censored:
Se vedi, dalla versione si capisce di quando è il software. La tua riporta "210422" quindi è del 22 aprile 2021. Pensa che dopo di quella di sicuro sono uscite le versioni di giugno, agosto, settembre, novembre e dicembre. Nelle ultime non c'è più il problema dell'audio che scompare, cosa invece frequente con le versioni precedenti tra le quali la tua!!
Ora, a parte che puoi aggiornarlo in autonomia con il software di Hyundai e una penna usb da 32gb, io lo rinfaccerei sicuramente al concessionario e pretenderei da loro l'aggiornamento proprio per il modo in cui ti hanno preso per il... in giro!!
 

mtaliesin

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson HEV
Per fortuna che ti hanno assicurato fosse aggiornato :censored:
Se vedi, dalla versione si capisce di quando è il software. La tua riporta "210422" quindi è del 22 aprile 2021. Pensa che dopo di quella di sicuro sono uscite le versioni di giugno, agosto, settembre, novembre e dicembre. Nelle ultime non c'è più il problema dell'audio che scompare, cosa invece frequente con le versioni precedenti tra le quali la tua!!
Ora, a parte che puoi aggiornarlo in autonomia con il software di Hyundai e una penna usb da 32gb, io lo rinfaccerei sicuramente al concessionario e pretenderei da loro l'aggiornamento proprio per il modo in cui ti hanno preso per il... in giro!!
Farò di meglio, anziché rinfacciarglielo direttamente: visto che è da una settimana che mi IMPLORANO di mettere 9 o 10 come voto al questionario Hyundai che devo ricevere, aggiungerò anche questo dettaglio alla sufficienza risicata che darò al concessionario .
Nel frattempo sto preparando la chiavetta per l'aggiornamento e vedremo se risolverà il problema anche a me.
Comunque, grazie per l'aiuto
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
635
Punteggio reazioni
289
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Bhe effettivamente non sono stati proprio bravissimi.. oltretutto a fronte della richiesta di una votazione alta aahahahaha. Ad ogni modo, in fase di tagliando, fai presente questa "svista" da parte loro.. o se hai possibilità trova un'altra officina.. personalmente non mi fiderei a lasciar mettere le mani su 40 k euro di macchina e chi non è in grado di controllare una cosa così banale.
Per quando riguarda l'aggiornamento vedrai che risolverà sicuramente il tuo problema con la radio. Facci sapere in ogni caso!
 

Claudiomi

Nuovo utente
Registrato
5 Giu 2021
Messaggi
11
Punteggio reazioni
12
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson
Ciao, con l'ultimo aggiornamento software della tucson hybrid è stato risolto anche il problema dell'audio mancante.
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Ma l'ultimo aggiornamento è quello del 14 dicembre, o esiste una'ltro di gennaio 2022 per tucson ibrid, in quanto ho letto su Facebook che l'ultimo è di gennaio??
 

PippoPD76

Utente
Registrato
29 Set 2021
Messaggi
221
Punteggio reazioni
93
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson HEV my21 2WD Exellence - Bianca Bicolor (tetto nero)
Ma l'ultimo aggiornamento è quello del 14 dicembre, o esiste una'ltro di gennaio 2022 per tucson ibrid, in quanto ho letto su Facebook che l'ultimo è di gennaio??
Quello di gennaio è stato ritirato e ora non si scarica più. Se scarichi ora ti ritrovi quello di dicembre.
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD

Django

Utente
Registrato
28 Apr 2021
Messaggi
66
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyndai Tucson exellence 230 Cv
Buongiorno, quanto tempo occorre per completare l’aggiornamento? Si può guidare o la macchina deve rimanere ferma? Grazie
 

Angelblue

Nuovo utente
Registrato
18 Ott 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Hunday Tucson full hybrid exelence
Confermo che con l'ultimo aggiornamento c'è il Fix al problema audio, io la porto tra un ora, speriamo sia davvero tutto risolto in questa strana e seccante disavventura!
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
635
Punteggio reazioni
289
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Buongiorno, quanto tempo occorre per completare l’aggiornamento? Si può guidare o la macchina deve rimanere ferma? Grazie
Ciao, 45 minuti di download su chiavetta, altri 45 minuti per l'installazione. Strettamente consigliato farlo a veicolo fermo. Credo tutti qui abbiano fatto così.
 

Django

Utente
Registrato
28 Apr 2021
Messaggi
66
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyndai Tucson exellence 230 Cv

Angelblue

Nuovo utente
Registrato
18 Ott 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Hunday Tucson full hybrid exelence
Dovrei aver fatto tutto bene, ora speriamo sia risolto del tutto il problema
 

Allegati

  • 20220204_210813.jpg
    20220204_210813.jpg
    63,6 KB · Visite: 22
Registrato
14 Giu 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson exllence
Buona sera a tutti ,ho comprato la nuova tucson 1.6 tgdi 150 48v exellence a settembre 2021 con tre problemi.
1 ho avuto problemi con l'audio entrando in macchina avviando il motore tutto il sistema audio non voleva sapere niente neanche facendo reset o aprire e chiudere macchina con motore spento .problema risolto dopo tanti tentativi e parlare con il mio meccanico autorizato mi ha fatto ultimo aggiornamento del 29/01/22 .
Il secondo problema ho problemi con lo stereo nel senso che con il sistema dab fa saltare in continuazione la linea , ma dopo tutto cio' il
terzo problema lo riscontro con le casse posteriori ,
Vi spiego. Andate su setup ,suono e in fine su posizione.se alzate il volume basta anche 45% mettete la posizione della cassa posteriore destro o posteriore sinistro e' verificate se le casse balbettano. Sono in contatto con il mio meccanico ma ha detto che chiede informazione in casa madre .spero di sapere notizie al piu' presto
 

Allegati

  • IMG_20210823_170043.jpg
    IMG_20210823_170043.jpg
    133,9 KB · Visite: 4
Ultima modifica di un moderatore:

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.087
Punteggio reazioni
3.889
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Ciao "lu mare....." e benvenuto nel forum

Quale nuovo arrivato ti invito a passare nella sezione presentazione nuovi arrivati per scrivere 2 righe di presentazione


e anche a dare una occhiata al regolamento del forum dove troverai che scrivere in stampatello (come era scritto il tuo messaggio qui sopra prima della modifica) equivale a urlare ciò che si scrive.

Ciao
Frengo
 
Alto Basso