davide3203097
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 22
- Provincia
- Belluno BL
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 Classic 1.2 75 cavalli benzina
Ciao a tutti!
È da un pò che non scrivo qui sul forum ma sono felice di essere tornato di nuovo in compagnia degli amici Hyundaisti
. Stavolta vorrei chiedere consigli e opinioni su un problema che non pensavo potesse darmi così fastidio. Diciamo che, dopo un po' di chilometri alle spalle e dopo aver provato alla guida diverse macchine, mi sono accorto che i cavalli della mia pupa (i20 allestimento Classic benzina) si stanno rivelando non più sufficienti al mio stile di guida... in particolare per ciò che riguarda la velocità di spinta e di aumento del numero di giri del motore. Ho letto che il motore che ha la Classic 75 cv è lo stesso della versione da 84 cv con la sola variante della centralina bloccata proprio per la guida dei neopatentati. Vorrei chiedere aiuto a voi su come potrei agire per portarla almeno a 90 cv... aggiungendo l'aggravante che vorrei evitare di invalidare la garanzia di 5 anni che Hyundai ci ha concesso. Aspetto vostri riscontri
ringrazio già anticipatamente chi mi aiuterà 
È da un pò che non scrivo qui sul forum ma sono felice di essere tornato di nuovo in compagnia degli amici Hyundaisti