• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Massimo2831

Utente
Registrato
7 Mar 2016
Messaggi
113
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix35 1.6 benzina 2012
Massimo ci fai vedere qualche foto da più lontano come sta il tuo nuovo navigatore?? ma i controlli al volante funzionano tutti?? incluso il comando vocale?


ciao pachanga

domani ti faccio una foto! esteticamente è cmq come gli altri.
i comandi al volante vanno tuti configurati. c'è un app che ti chiede di associare ogni singolo pulsante ad un'azione.
purtroppo pero quando ti apre la lista delle opxioni, ti fa vedere solo delle iconcine, non ti dice cosa sono.
ad intuito ho associato quelle che sono le piu evidenti simbolicamente e tutte funzionano. ( domani ti faccio una foto e capisci meglio)
quella del comando vocale non ricordo cosa ho abbinato. siceramente però, non funzionava bene nemmeno con lo stereo originale, capiva sempre quello che voleva, quindi, poco mi importa se nn funziona.

ciao
 

pachanga82

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Sound edition 1.7 DCT 141CV White Sand
ok perfetto attendo allora. grazie
 

bora61

Nuovo utente
Registrato
23 Lug 2012
Messaggi
44
Punteggio reazioni
3
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
IX 35 Bianca Confort 17
Buongiorno a tutti gli amici stavo leggendo ma non trovo nulla, purtroppo si è rotta la mia autoradio st-8701 LQ wince6, ne ho acquistato e montata un'altra con android 5.1 sembra di buona qualità, metto il collegamento:

https://cnzest.en.alibaba.com/produ...ia.html?spm=a2700.7803228.1998738836.8.4pfj5H

Purtroppo non trovo il filo e colore del "revers cable" per collegare il +12 delle luci retromarcia, la telecamera posteriore già esistente e funzionante, sto da tre giorni con i cinesi mi sono saltati tre fusibili perche mi hanno fatto collegare su brake però quando metto la retromarcia va a massa e brucia il fusibile di 10A. Qualcuno mi può aiutare metto la foto del cablaggio, grazie
20160901_140716.jpg
20160902_084609.jpg
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Di solito è etichettato come "reverse" ed è arancione.... Le possibilità non sono poi molte... quel CAR BACK marrone scuro? tradotto potrebbe assomigliare a un "macchina indietro"... un po' forzato... retromarcia... quanti fusibili ti son rimasti? :D
 

Massimo2831

Utente
Registrato
7 Mar 2016
Messaggi
113
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix35 1.6 benzina 2012
Buongiorno a tutti gli amici stavo leggendo ma non trovo nulla, purtroppo si è rotta la mia autoradio st-8701 LQ wince6, ne ho acquistato e montata un'altra con android 5.1 sembra di buona qualità, metto il collegamento:

https://cnzest.en.alibaba.com/produ...ia.html?spm=a2700.7803228.1998738836.8.4pfj5H

Purtroppo non trovo il filo e colore del "revers cable" per collegare il +12 delle luci retromarcia, la telecamera posteriore già esistente e funzionante, sto da tre giorni con i cinesi mi sono saltati tre fusibili perche mi hanno fatto collegare su brake però quando metto la retromarcia va a massa e brucia il fusibile di 10A. Qualcuno mi può aiutare metto la foto del cablaggio, grazie
Vedi l'allegato 19608
Vedi l'allegato 19607


a memoria ( se nn dico una cazzata, visto che ormai ne ho veramente poca poca poca) il reverse è sull'altro connettore, insieme agli rca!
 

bora61

Nuovo utente
Registrato
23 Lug 2012
Messaggi
44
Punteggio reazioni
3
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
IX 35 Bianca Confort 17
strano l'ingegnere cinese che ha costruito il prodotto non sapeva il filo revers.....comunque ho risolto senza bruciare più fusibili e andata bene con il cavo CAR BACK marrone, un grazie a tutti.
Per caso qualcuno sa dove posso reperire un software tomtom o igo per questo apparato cinese android 5.1 mi hanno mandato la sd vuota, ne ho provati diversi su sd mi danno errore. grazie e buon fine settimana
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
strano l'ingegnere cinese che ha costruito il prodotto non sapeva il filo revers.....comunque ho risolto senza bruciare più fusibili e andata bene con il cavo CAR BACK marrone, un grazie a tutti.
Per caso qualcuno sa dove posso reperire un software tomtom o igo per questo apparato cinese android 5.1 mi hanno mandato la sd vuota, ne ho provati diversi su sd mi danno errore. grazie e buon fine settimana
Bene, sono contento che hai risolto! (...e senza bruciare altri fusibili!!!)

Riguardo alla tua richiesta, su questo forum non è possibile pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - come da regolamento.
Tuttavia, visto che il navigatore iGO è solitamente presente nell'acquisto delle nostre radio, ritengo fattibile mandarti un link in mp.

Per il tom tom dovrai provvedere da solo...!!!
 

Massimo2831

Utente
Registrato
7 Mar 2016
Messaggi
113
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix35 1.6 benzina 2012
Fa piacere anche a me che hai risolto!!!
strano l'ingegnere cinese che ha costruito il prodotto non sapeva il filo revers.....comunque ho risolto senza bruciare più fusibili e andata bene con il cavo CAR BACK marrone, un grazie a tutti.
Per caso qualcuno sa dove posso reperire un software tomtom o igo per questo apparato cinese android 5.1 mi hanno mandato la sd vuota, ne ho provati diversi su sd mi danno errore. grazie e buon fine settimana

Per curiosità, hai l'icona sul navi dell'igo o non è proprio installato?
 

Massimo2831

Utente
Registrato
7 Mar 2016
Messaggi
113
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix35 1.6 benzina 2012
Funziona perfettamente , come tutto i resti dei comandi


Ciao diabolik....

Purtroppo non mi funziona. Tu hai usato qualche accorgimento o ha funzionato subito?
Ho un cavo usb maschio che esce dal mazzo di fili che penso vada collegato ad una delle porte sul retro della radio.
USB e usb/3G ...... Mi sai dare qualche dritta?

Grazie
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Mi spiace non ricordo ora esattamente dove vada collegato ,ma l'unica e provare a collegare l'altra porta sicuramente se non è una e l'altra
 

Massimo2831

Utente
Registrato
7 Mar 2016
Messaggi
113
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix35 1.6 benzina 2012
Massimo ci fai vedere qualche foto da più lontano come sta il tuo nuovo navigatore?? ma i controlli al volante funzionano tutti?? incluso il comando vocale?

Ciao pachanga. Come promesso, ecco le foto. Purtroppo io n sono riuscito a configurare l'assistente vocale, ma non c'ho perso troppo tempo, avevo da configurare il navigatore.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    26,2 KB · Visite: 55
  • image.jpg
    image.jpg
    21,4 KB · Visite: 47
  • image.jpg
    image.jpg
    21,4 KB · Visite: 50
  • image.jpg
    image.jpg
    31,1 KB · Visite: 48
  • image.jpg
    image.jpg
    30,2 KB · Visite: 52

pachanga82

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Sound edition 1.7 DCT 141CV White Sand
Ciao pachanga. Come promesso, ecco le foto. Purtroppo io n sono riuscito a configurare l'assistente vocale, ma non c'ho perso troppo tempo, avevo da configurare il navigatore.

Grande Massimo, mi piace molto, grazie mille mi hai convinto. L'unica cosa è la questione porta USB che non funziona. Se risolvi fammi sapere così lo prendo anche io.
 

bora61

Nuovo utente
Registrato
23 Lug 2012
Messaggi
44
Punteggio reazioni
3
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
IX 35 Bianca Confort 17
Bene, sono contento che hai risolto! (...e senza bruciare altri fusibili!!!)

Riguardo alla tua richiesta, su questo forum non è possibile pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - come da regolamento.
Tuttavia, visto che il navigatore iGO è solitamente presente nell'acquisto delle nostre radio, ritengo fattibile mandarti un link in mp.

Per il tom tom dovrai provvedere da solo...!!!

Se puoi mandami il link su
Bora61@libero.it grazie
 

bora61

Nuovo utente
Registrato
23 Lug 2012
Messaggi
44
Punteggio reazioni
3
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
IX 35 Bianca Confort 17
Ciao massimo no igo non è proprio installato, ne ho provati diversi scaricati da U torrent e non funzionano. Grazie
 

Stef@no

Utente
Registrato
20 Ago 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 GDI Comfort
...ci sono decine di pagine, ormai, che testimoniano i difetti di questi apparecchi cinesi; bisogna prenderne atto, senza speranze, e decidere se il gioco vale la candela, cioè se i/il vari malfunzionamenti sono accettabili a fronte del basso prezzo...
 

Massimo2831

Utente
Registrato
7 Mar 2016
Messaggi
113
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix35 1.6 benzina 2012
...ci sono decine di pagine, ormai, che testimoniano i difetti di questi apparecchi cinesi; bisogna prenderne atto, senza speranze, e decidere se il gioco vale la candela, cioè se i/il vari malfunzionamenti sono accettabili a fronte del basso prezzo...

Prezzo a parte, io direi che valide alternative non ce n'è!! Se vuoi un'autoradio che seppur con possibili difetti, ti da la possibilità di smanettarci sopra, devi prendere la cinese!!!
Prima di questa avevo una zenec, tedesca, da 900 euro.... Ti posso garantire che a livello software non aveva niente da invidiare a questa, anzi!!!!
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Ciao ragazzi, volevo un vostro parere su questo modulo dab+, non mi pare male, e devo dire che mi sembra semplice!!
Guardate cosa ho trovato su AliExpress
http://s.aliexpress.com/nIvQRVZV
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao ragazzi, volevo un vostro parere su questo modulo dab+, non mi pare male, e devo dire che mi sembra semplice!!
Guardate cosa ho trovato su AliExpress
http://s.aliexpress.com/nIvQRVZV
epperò!!! Bel colpo sarebbe... ma con l'antenna come la mettiamo... ma soprattutto DOVE la mettiamo!!!???:D:p

Io sono ancora a racimolare soldi per l'apertura automatica del portellone...:rolleyes: Però la radio DAB non sarebbe male:cool: Al momento uso praticamente solo quella via Web. (praticamente solo Radio Sportiva...)
 
Alto Basso