• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
il prezzo è abbastanza in linea per questi prodotti, con tutte le incognite del caso.
per la xpossible, che io sappia non ci sono radio compatibili...
 

ottomano88

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2011
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI confort
Ehh, direi che una "cineseria" che costa poco ha molte probabilità di valere ancor meno, ma comunque, chissà, alcuni credono ai miracoli, non si sa mai...

Scusa ma hai qualche alternativa da consigliarmi che conosci?
Grazie
 

Stef@no

Utente
Registrato
20 Ago 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 GDI Comfort
Scusa ma hai qualche alternativa da consigliarmi che conosci?
Grazie

No, purtroppo con la IX35 bisogna prendere una mascherina e poi un apparecchio di qualità tipo Pioneer...
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Sent
il prezzo è abbastanza in linea per questi prodotti, con tutte le incognite del caso.
per la xpossible, che io sappia non ci sono radio compatibili...

Sentendo il venditore ..prendendo un modulo canbus a parte del costo di 30€ la radio diventa compatibile...
 

dade-72

Utente
Registrato
8 Gen 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
10
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV Exellence
Anno
2023
Piacerebbe pure a me rendere la mia IX35 un attimo più aggiornato con un sistema Android ma non essendo un grande "smanettone" perciò vorrei far eseguire tutto il lavoro da qualcuno esperto. Quanto potrà costare tutto il giochino (dispositivo più montaggio) secondo voi? più o meno di € 500? (ok, dipende dal dispositivo però starei su un prodotto di fascia media)
Se poi c'è qualcuno di Ferrara che mi sa indirizzare...o conosce qualcuno che fa questo tipo di lavori.
Grazie
 

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
Piacerebbe pure a me rendere la mia IX35 un attimo più aggiornato con un sistema Android ma non essendo un grande "smanettone" perciò vorrei far eseguire tutto il lavoro da qualcuno esperto. Quanto potrà costare tutto il giochino (dispositivo più montaggio) secondo voi? più o meno di € 500? (ok, dipende dal dispositivo però starei su un prodotto di fascia media)
Se poi c'è qualcuno di Ferrara che mi sa indirizzare...o conosce qualcuno che fa questo tipo di lavori.
Grazie
Piacerebbe pure a me
Piacerebbe pure a me rendere la mia IX35 un attimo più aggiornato con un sistema Android ma non essendo un grande "smanettone" perciò vorrei far eseguire tutto il lavoro da qualcuno esperto. Quanto potrà costare tutto il giochino (dispositivo più montaggio) secondo voi? più o meno di € 500? (ok, dipende dal dispositivo però starei su un prodotto di fascia media)
Se poi c'è qualcuno di Ferrara che mi sa indirizzare...o conosce qualcuno che fa questo tipo di lavori.
Grazie
Piacerebbe pure a me rendere la mia IX35 un attimo più aggiornato con un sistema Android ma non essendo un grande "smanettone" perciò vorrei far eseguire tutto il lavoro da qualcuno esperto. Quanto potrà costare tutto il giochino (dispositivo più montaggio) secondo voi? più o meno di € 500? (ok, dipende dal dispositivo però starei su un prodotto di fascia media)
Se poi c'è qualcuno di Ferrara che mi sa indirizzare...o conosce qualcuno che fa questo tipo di lavori.
Grazie
Su aliexpress c'è ne vari modelli ad esempio, ed anche a me piacerebbe ma mi sono sempre bloccato nel momento dell'acquisto......perché non ho la certezza che vada perfettamente senza perdere nessuna funzione.
 

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
Se qualcuno ci indirizza su un buon sistema multimediale....
 

Nerosoft

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35
Salve ragazzi sono nuovo del forum possiedo una ix35 del 2012 volevo sapere una radio decente cinese punto su android oppure wince? Mi potete consigliare qualche modello su aliexpress grazie.
 

dom301

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi comfort
ciao a tutti,volevo chiedere se qulcuno avesse mai collegato autoradio aftermarket a microfono vivavoce di serie ix35.
grazie
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
ciao a tutti,volevo chiedere se qulcuno avesse mai collegato autoradio aftermarket a microfono vivavoce di serie ix35.
grazie
Io l'ho fatto, funziona bene.
Intercettato i fili giusti, tagliati e ricablati nel jack 3,5.
 

Ottantuno

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi comfort
Ciao io ho un s100 sempre aftemarket devo dire che mi trovo bene anzi benissimo.
UNICO DIFETTO: Lo schermo risulta troppo inclinato e di conseguenza chi sta al lato passeggero non vedo molto invece chi sta dietro vede solamente tutto sfuocato.
Infine lato guida di mattina non si vede quasi niente... il problema è che la luce riflette troppo sullo schermo che non risulta protetto dal "coperchio" di plastica.
Accertati che non ha lo stesso problema del mio per il resto è 100/100
 

Fabi0

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hiunday ix35 style
Ciao, come hai visto questo tuo messaggio è stato spostato in questa discussione, in quanto rappresenta tutto "il sapere" riguardo alle autoradio aftermarket, con consigli, dubbi, problemi, link e quant'altro!!! L'altra discussione verte esclusivamente sull'aggiornamento di alcuni modelli e si tratta esclusivamente quell'argomento.
Detto questo, ti consiglio di scorrere all'indietro le pagine di questo thread, con molta calma e pazienza, in modo da farti un'idea di qualche possibile acquisto.
In linea di massima io consiglio versione android 4.4.4 o superiore, display 8" con risoluzione 1024*600 (e non 800x480), e un buon processore possibilmente quadcore... per il resto sono tutte piuttosto simili!
Dove si può vedere questo navigatore ? È migliore rispetto a Locix35 o mpa7066 di cui quest ultimo non so il prezzo è se è componibile con ix35 del 2012 senza navi di serie.
 
Alto Basso