• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.099
Punteggio reazioni
3.902
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Vai tranquillo, se c'è qualcosa che non va nel tuo post lo modificherò io.
Ciao :)

Thanks Giancarlo

Questo è ciò che ho acquistato

1 HDX-735GDT "7"" Touch Srenn Car DVD Player with DVB-T/GPS/Bluetooth/USB/SD/RDS/IPOD'
For Hyundai IX 35 2.0 L" 1 $390.00 $390.00
2 HI-X35C Waterproof camera for Hyundai IX 35 1 $25.00 $25.00
3 SD Card Micro SD Card with Copy IGO 8 Euro map 1 $30.00 $30.00
Shipping cost by DHL $64.00
4% Paypal fee $20.4
TOTAL 3 $ 529.40


ho trattato con
Iris Huang
Sales Director
**************************************************

Shenzhen Sharing Digital Technology Co., Ltd
19G,Building 3, Time City Tower
Chuangye Road, Nanshan
Shenzhen,China


Email: sales02@sharingdigital.com
MSN: sgdlsales2@hotmail.com
Skype: sgdlsales2
Tel No.: 0086-755-83404656 begin_of_the_skype_highlighting**************0086-755-83404656******end_of_the_skype_highlighting
Fax No.: 0086-755-83404656
URL: http://www.sharingdigital.com

Molto gentile e scrive in ottimo inglese.

Consiglio PayPal per pagare.

L'acquisto lo ho iniziato un mese fa, e avevo pagato con TT transfer. Ma ho sbagliato una "H" nel nome del beneficiario e il bonifico estero mi è rientrato. Con PayPal ci ha messo meno di 1 giorno per essere ricevuto da Loro in Cina.

Se qualcuno se la sente di raccogliere ordini e fare un acquisto cumulativo si potrebbe risparmiare parecchio (30%), ma bisogna arrivare almeno a 10 pezzi. (io, ve lo dico subito non ho tempo per seguire una cosa del genere)

Per l'importazione mi hanno preparato una scatola anonima e......il resto ve lo dico in privato.


In ogni caso, ripeto, aspettate fino a quando non abbia testato almeno questa che ho in mano adesso, poi si vedrà

Ciao
Frengo
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Thanks Giancarlo


Se qualcuno se la sente di raccogliere ordini e fare un acquisto cumulativo si potrebbe risparmiare parecchio (30%), ma bisogna arrivare almeno a 10 pezzi. (io, ve lo dico subito non ho tempo per seguire una cosa del genere)

Per l'importazione mi hanno preparato una scatola anonima e......il resto ve lo dico in privato.


In ogni caso, ripeto, aspettate fino a quando non abbia testato almeno questa che ho in mano adesso, poi si vedrà

Ciao
Frengo

Certo che se si potesse raggiungere un buon numero, il 30% in meno è una bella convenienza.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.099
Punteggio reazioni
3.902
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Bè chi nn ha dimestichezza con l'inglese può optare per l'italia da questo venditore per € 450,00:

http://giantech.it/index.php/compon...-vmshopgreen.tpl&product_id=56&category_id=38

Il prodottto è sempre quello, però bisogna fare attenzione ad alcune cose:
Il vecchio modello era costruito con sinto TV analogico e il DVB-T è a parte (40 Euro circa). Che sinto TV ha questa?
Telecamera per retro. Quanto costa da Loro?
Trasporto? (ache se sono in Italia il trasporto di solito è a parte)
Software di navigazione è compreso?

Io ho pagato 430 per l'ultimo modello con DVT-B incluso, tutto compreso.
Se per la stessa merce si ottiene un prezzo di 450 consegnato a domicilio, non conviene scervellarsi per comperare in Cina.
Quando ho fatto la scelta di acquistare direttamente, il prezzo per la sola unità principale, ultimo tipo con software di nav compreso era di 600 Euro

Informatevi bene prima di acquistare

Saluti Frengo
 

Gozhel

Utente
Registrato
11 Nov 2010
Messaggi
65
Punteggio reazioni
2
Provincia
Prato PO
Il prodottto è sempre quello, però bisogna fare attenzione ad alcune cose:
Il vecchio modello era costruito con sinto TV analogico e il DVB-T è a parte (40 Euro circa). Che sinto TV ha questa?
Telecamera per retro. Quanto costa da Loro?
Trasporto? (ache se sono in Italia il trasporto di solito è a parte)
Software di navigazione è compreso?

Io ho pagato 430 per l'ultimo modello con DVT-B incluso, tutto compreso.
Se per la stessa merce si ottiene un prezzo di 450 consegnato a domicilio, non conviene scervellarsi per comperare in Cina.
Quando ho fatto la scelta di acquistare direttamente, il prezzo per la sola unità principale, ultimo tipo con software di nav compreso era di 600 Euro

Informatevi bene prima di acquistare

Saluti Frengo



Questa la rispostada parte loro.....può esserti utile???
Per chiarire a noi profani???
ciao


From: ear ebayer <contattomsnnegozio@live.it>
To: <gozhel@gimbo.org>
Subject: RE: AUTORADIO HYUNDAI IX35


certo si puo montare senza problemi


in allegato scheda tecnica e specifiche
il navigatore arriva con igo8 con mappe 3d in dotazione di tutta europa
diamo anche il link dove scaricare gratuitamente tomtom 8 apposito per questo tipo di radio e schermi




DVD/VCD/CD/MP3/MPEG4/DIVX/CD-R/WMA/JPEG format playback
Built in TV tuner, PAL (PAL M/PAL N/ DK/BG) /NTSC
DVB-T digital TV ready (OPTIONAL)
Built in FM/AM tuner, preset 24 stations, for American, Europe, Asia.
RDS ready
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.099
Punteggio reazioni
3.902
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
E' abbastanza facile leggere tra le righe le risposte:

Digitale terrestre (DVB-T) è optional. Dovrebbe costare circa 40 Euro. Non sò quanto chiedono loro
Retrocamera è a parte. Possono chiederti tra i 20 e i 50 Euro
Trasporto direi tra i 10 / 15 Euro

Quindi: 450 + 40 + 30 + 10 = 530 Euro più o meno
Direi che ci sono circa 100 Euro in più rispetto l'acquisto diretto in fabbrica.
La convenienza? giudicate Voi.

Tenete presente che in ogni caso acquistate in internet entrambi i prodotti.... e in caso di problemi ci si deve rivolgere in ogni caso al fabbricante

Ciao Frengo
 

Iazurlo

Utente
Registrato
2 Nov 2010
Messaggi
54
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pescara PE
Attendiamo tue notizie Frengo del dopo installazione.
 

Gozhel

Utente
Registrato
11 Nov 2010
Messaggi
65
Punteggio reazioni
2
Provincia
Prato PO
E' abbastanza facile leggere tra le righe le risposte:

Digitale terrestre (DVB-T) è optional. Dovrebbe costare circa 40 Euro. Non sò quanto chiedono loro
Retrocamera è a parte. Possono chiederti tra i 20 e i 50 Euro
Trasporto direi tra i 10 / 15 Euro

Quindi: 450 + 40 + 30 + 10 = 530 Euro più o meno
Direi che ci sono circa 100 Euro in più rispetto l'acquisto diretto in fabbrica.
La convenienza? giudicate Voi.

Tenete presente che in ogni caso acquistate in internet entrambi i prodotti.... e in caso di problemi ci si deve rivolgere in ogni caso al fabbricante

Ciao Frengo

grazie per i consigli-------ciao
 

Automobilista

Utente
Registrato
27 Ott 2010
Messaggi
197
Punteggio reazioni
19
Provincia
Sassari SS
GARANZIE Prodotti acquistati su internet

Tengo a precisare che la garanzia del venditore italiano per legge.. (se venditore professionista ovvero che fattura) è di 2 anni che va ad affiancarsi a quella di solito annuale del produttore vedi codice del consumo (d.lgs.206/05).
La garanzia non si applica:
- quando il venditore puo' dimostrare che il consumatore era a conoscenza del difetto e/o della mancanza, oppure non poteva ignorarlo con l'ordinaria diligenza;
- quando il difetto dipende da istruzioni o materiali forniti dal consumatore o da sue responsabilita' (interventi sul bene, uso incauto, etc.);
- quando il venditore puo' dimostrare che non era a conoscenza delle dichiarazioni pubbliche inerenti il bene oppure che la decisione di acquistare il bene non e' stata influenzata dalle stesse;
- quando il venditore puo' dimostrare che le dichiarazioni pubbliche (pubblicita', promozioni, etc,) sono state adeguatamente corrette in modo da essere correttamente conoscibili al consumatore PRIMA dell'acquisto.

DIRITTI DEL CONSUMATORE
In caso di difetto di cui sopra il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese (**), della conformita' del bene mediante riparazione o sostituzione con un bene analogo oppure, in casi particolari, ad una riduzione del prezzo fino ad arrivare alla risoluzione del contratto.

In caso di difetti di conformita' rispetto al contratto (articolo diverso, caratteristiche mancanti, etc, vedi sopra) il rimedio classico e' la risoluzione del contratto, dato che non si tratta di vizi eliminabili con una riparazione o una sostituzione. Il principio e' quello generico fissato dal codice civile, la risoluzione del contratto per inadempienza.

In tutti gli altri casi, o comunque quando vi e' una rottura o un malfunzionamento, Il consumatore puo' scegliere tra la riparazione o la sostituzione. Se pero' il rimedio scelto (tipicamente la sostituzione) risultasse per il venditore eccessivamente oneroso rispetto all'altro, questi potrebbe lecitamente cercare di deviare il consumatore verso la soluzione alternativa.
L'eccessiva onerosita' si ha quando il rimedio scelto dal consumatore comporta un costo eccessivamente alto per il venditore rispetto a quello relativo all'altro rimedio, tenendo conto sia del valore del bene (senza difetti) sia dell'entita' del difetto stesso, ed anche dell'eventualita' che la soluzione alternativa sia pienamente risolutiva e non causi problemi al consumatore. Esempio tipico: difetto su un'auto a fronte del quale il consumatore chiede la sostituzione della stessa quando il difetto e' facilmente riparabile senza inconvenienti per il consumatore. In tale ottica un difetto che rende il motore totalmente inutilizzabile cambia molto le cose rispetto ad un piu' "semplice" malfunzionamento delle frecce, per completare l'esempio.

Le riparazioni o sostituzioni devono essere effettuate in un congruo termine di tempo e non devono arrecare inconvenienti al consumatore.

Se il rimedio si rivela impossibile da attuare, eccessivamente oneroso (in termini di disagio e danni, anche relativi all'attesa) o non risolutive, e' possibile chiedere al venditore la risoluzione del contratto.
La valutazione di questi casi e' in parte soggettiva. Se per esempio si e' chiesta una riparazione e passano mesi senza ottenere nulla oppure se si sono tentate inutilmente diverse riparazioni, e' bene passare alla richiesta di sostituzione (se possibile) o direttamente alla risoluzione del contratto.
In alcuni casi, tipicamente quando il difetto e' lieve, al posto della risoluzione contrattuale si puo' ottenere una riduzione del prezzo. A fronte di difetti di lieve entita', infatti, la risoluzione non e' possibile per legge.

NOTE:
- (**) la gratuita' degli interventi di riparazione o sostituzione riguarda sia le spese inerenti la mano d'opera ed i materiali come anche le spese di spedizione del bene.
- niente impedisce alle due parti (consumatore e venditore) di trovarsi d'accordo su una soluzione "intermedia", che puo' essere per esempio la sostituzione con un bene non identico ma dello stesso tipo o la consegna di un buono acquisto. E' bene che il consumatore sappia, pero', che queste proposte sono rifiutabili, da considerarsi come "patteggiamenti" da fare magari per evitare di impegnarsi in successive controversie. La legge, infatti, prevede altro.
- e' bene distinguere la contestazione del vizio dal ripensamento o ad un proprio errore di acquisto. Se si e' sbagliato a scegliere articolo o se ci si e' ripensato, quando possibile e' bene esercitare il recesso (per acquisti a distanza o fatti fuori dai locali commerciali del venditore), entro 10 giorni lavorativi. Il recesso non e' esercitabile in caso di acquisto fatto in negozio, quindi in caso di proprio errore puo' essere ragionevole accettare un buono acquisto.

COME AGIRE: TEMPI E MODI
Sono coperti i vizi manifestatisi entro due anni dall'acquisto (consegna del bene); il consumatore ha due mesi di tempo dalla scoperta per contestarli al venditore, quindi in realta' la prescrizione finale e' di 26 mesi.

Il vizio che si manifesta nei primi sei mesi dalla consegna del bene puo' essere presunto, ovvero NON grava sul consumatore la prova della sua presenza sul bene al momento dell'acquisto.
La prova invece grava sul consumatore quando il vizio di manifesta successivamente oppure quando il consumatore non possa dimostrare di aver opportunamente contestato nei termini. Detta prova consiste normalmente in una dichiarazione scritta rilasciata –a seconda del caso- da un tecnico od addirittura da un perito, o comunque da qualsiasi documento che possa "certificare" che il danno e' collegato ad un vizio preesistente, gia' presente sul bene (magari "latente") al momento dell'acquisto. Ogni considerazione in merito e' inevitabilmente generica e puo' cambiare di volta in volta a seconda del caso specifico.

E' quindi molto importante conservare lo scontrino di acquisto per almeno 26 mesi, e mostrarlo al venditore in caso di contestazioni. Il dato importante e' la data di acquisto, pur se lo scontrino fosse generico nella descrizione (meglio ovviamente se non lo e'). In mancanza puo' andare bene anche una ricevuta di pagamento (copia assegno, scontrino bancomat o carta di credito, etc.), oppure una ricevuta fiscale. Ottima documentazione di acquisto e' la fattura, a patto ovviamente che NON sia intestata ad una ditta (con relativa partita iva) ma ad un privato consumatore.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.099
Punteggio reazioni
3.902
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.099
Punteggio reazioni
3.902
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
come non detto frengo ,ho trovato le info leggendo i tuoi post ,scusa del disturbo .
Mi serve solo sapere se e uguale per tutte le versioni di ix35 questo stereo visto che mi a chiesto che modello avevo di sexi grazie
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Ritiro tutto: il prodotto è esaurito...:(

Ho visto anche io che è esaurito, non me ne ero accorto.
Ma pensi che sia fabbricata dallo stesso costruttore di quella che hai preso tu??
O ci sono in giro altri produttori?
Io penso che quello che hai preso tu sia il migliore, considerato che è proposto dalla maggior parte dei siti , anche se devo dire queste nuove versioni argentate mantengono la continuità estetica col bordino attorno ai pulsanti delle 4 frecce e airbag.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.099
Punteggio reazioni
3.902
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Smontaggio fatto

Ho aperto una discussione dove ho fatto il report fotografico dello smontaggio.
Questo lo ho fatto stasera in 40'.
La parte più difficile è togliere il coperchio superiore.
Domani monto il nuovo impianto.
Ho già controllato gli spinotti originali con quelli del nuovo sistema e sembra tutto ok

Ciao
Frengo
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
sei un grande frengo grazie delle foto attendiamo il tuo lavoro finito
 

stevyg

Nuovo utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
28
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
CIAO ragazzi tra poco mi conseganano anche a mè la "pupa" a cui penso di regalargli un bel 2din
Ho messo gli occhi su 2 tipi e sono molto disorentato nella scelta anche xchè le principali caratteristiche sono uguali tranne che x il look
Schermata 2010-12-19 a 18.30.51.jpg

Schermata 2010-12-19 a 18.31.23.jpg


nel caso ho trovato in Italia un venditore molto onesto ch x 450 euro mi lascia il tutto con ss incluse
Voi x che modello optereste?

bye
 

pavel74

Utente
Registrato
18 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
5
Provincia
Mantova MN
Se le caratteristiche sono simili, esteticamente preferisco la prima.Ciao e facci sapere!
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
CIAO ragazzi tra poco mi conseganano anche a mè la "pupa" a cui penso di regalargli un bel 2din
Ho messo gli occhi su 2 tipi e sono molto disorentato nella scelta anche xchè le principali caratteristiche sono uguali tranne che x il look
Schermata 2010-12-19 a 18.30.51.jpg

Schermata 2010-12-19 a 18.31.23.jpg


nel caso ho trovato in Italia un venditore molto onesto ch x 450 euro mi lascia il tutto con ss incluse
Voi x che modello optereste?

bye

Anche a mia moglie piace la prima, potresti eventualmente dirci quale venditore ti fa il prezzo che ci hai comunicato??
 

Iazurlo

Utente
Registrato
2 Nov 2010
Messaggi
54
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pescara PE
450euro è un Buon prezzo, magari se si ordinano piu pezzi riceviamo un prezzo migliore... Anche a me piace il primo ... Ciao
 
Alto Basso