Alex16v
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- i20 BlueDrive GPL - 1.2 - 77 CV - Comfort - 3p.
Ciao a tutti,
la mia è più una curiosità che un problema (per fortuna direi).
Da quando ho preso la mia i20 (2009, GPL) a oggi, la lancetta della temperatura si è sempre fermata a poco meno di metà della scala graduata in qualsiasi situazione già dopo alcuni minuti di utilizzo.
Ora ha 104000 km
Immagine presa da Google ma è tale e quale alla mia lancetta.
Vorrei spurgare e cambiare liquido nel circuito radiatore, lo farei solo perché ha superato i 100000 kilometri, quello che mi frena è:
1- la temperatura è sempre quella, mai peggiorata (e si sa, se le cose vanno bene, perché metterci naso?);
2- non so' se sia consigliato da libretto fare tale manutenzione.
Cioè, alla fine non farei niente di male, ma lo sbattimento me lo prenderei per puro affetto alla piccola XD
la mia è più una curiosità che un problema (per fortuna direi).
Da quando ho preso la mia i20 (2009, GPL) a oggi, la lancetta della temperatura si è sempre fermata a poco meno di metà della scala graduata in qualsiasi situazione già dopo alcuni minuti di utilizzo.
Ora ha 104000 km
Immagine presa da Google ma è tale e quale alla mia lancetta.
Vorrei spurgare e cambiare liquido nel circuito radiatore, lo farei solo perché ha superato i 100000 kilometri, quello che mi frena è:
1- la temperatura è sempre quella, mai peggiorata (e si sa, se le cose vanno bene, perché metterci naso?);
2- non so' se sia consigliato da libretto fare tale manutenzione.
Cioè, alla fine non farei niente di male, ma lo sbattimento me lo prenderei per puro affetto alla piccola XD