• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colore

Ned18

Utente
Registrato
24 Gen 2011
Messaggi
152
Punteggio reazioni
107
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 115CV 2WD Comfort Cassa White
Ciao a tutti! Oggi pomeriggio, appena tornato dalle ferie,sono passato in conce per vedere la sexi arrivata da un paio di giorni....terrorizzato dal cambio di colore annunciatomi dal cassa white al creamy white....ebbene la differenza e' quasi impercettibile a prima vista. Voglio dire che se non avessi saputo prima del cambio di colore, non mi sarei accorto assolutamente di niente, anzi....secondo me e' un bianco piu' bello, piu' caldo, piu'..sexy!!! STATE TRANQUILLIIII. Appena vi arrivera' sarete soddisfatti come lo sono stato io oggi. Un ultima cosa....bianca col tetto nero in cristallo e' in assoluto la piu' bella, non me ne vogliano i possessori di altri colori!! Ci vediamo al raduno. Ciao. Marco:D

Grazie per la rassicurazione !!!! Almeno eliminiamo un' altra "ansia d'attesa" !!!!
E ancora complimenti per la piccola" ! ;)
 

nas78

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2011
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 COMFORT - Steel Gray - Navigatore - Sensori anteriori
PISTON GREY (5k) fuori produzione

Ciao ragazzi,
oggi sono passato in concessionario per chiedere novità sulla data di arrivo della mia ix35 1.6 piston grey (5k) e la risposta è stata:
non lo sappiamo quando arriva ma piston grey non la fanno più quindi arriverà di un altro colore (un grigio più chiaro).
Io, abbastanza sbigottito, rispondo: e quindi?
Risposta del venditore: o la prende così oppure niente... le restituiamo la caparra...
io: ma posso scegliere un altro colore?
Venditore: si, ma bisogna fare un nuovo ordine, quindi chissà quando arriverà!!!

C'è qualcun altro che ha ordinato la ix35 di questo colore e sta avendo questo problema?
Inoltre, ho visto che nel nuovo listino la versione comfort è senza vetri oscurati, non è che arriverà anche senza quest'ultimi?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Questo è il piston grey

macchina_002_288.jpg


e questo è quello attuale Steel Grey

20110722_0384_fr_crop_p.jpg

Naturalmente le foto sono state scattate in due momenti diversi con luce differente.
Le foto poi possono dare un'idea ma sono da valutare dal vivo.


Tutti i colori hanno cambiato nome e a quanto pare anche le tonalità.
Sono in attesa di notizie e chiarimenti da HMCI.
Ciao
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Ciao a tutti! Oggi pomeriggio, appena tornato dalle ferie,sono passato in conce per vedere la sexi arrivata da un paio di giorni....terrorizzato dal cambio di colore annunciatomi dal cassa white al creamy white....ebbene la differenza e' quasi impercettibile a prima vista. Voglio dire che se non avessi saputo prima del cambio di colore, non mi sarei accorto assolutamente di niente, anzi....secondo me e' un bianco piu' bello, piu' caldo, piu'..sexy!!! STATE TRANQUILLIIII. Appena vi arrivera' sarete soddisfatti come lo sono stato io oggi. Un ultima cosa....bianca col tetto nero in cristallo e' in assoluto la piu' bella, non me ne vogliano i possessori di altri colori!! Ci vediamo al raduno. Ciao. Marco:D

Ho visto proprio oggi una ix35 creamy withe e sembra anche a me un bianco più bello, jaco61 ha dato il termine più appropriato definendolo "più caldo".
 

nas78

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2011
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 COMFORT - Steel Gray - Navigatore - Sensori anteriori
Ciao a tutti! Oggi pomeriggio, appena tornato dalle ferie,sono passato in conce per vedere la sexi arrivata da un paio di giorni....terrorizzato dal cambio di colore annunciatomi dal cassa white al creamy white....ebbene la differenza e' quasi impercettibile a prima vista. Voglio dire che se non avessi saputo prima del cambio di colore, non mi sarei accorto assolutamente di niente, anzi....secondo me e' un bianco piu' bello, piu' caldo, piu'..sexy!!! STATE TRANQUILLIIII. Appena vi arrivera' sarete soddisfatti come lo sono stato io oggi. Un ultima cosa....bianca col tetto nero in cristallo e' in assoluto la piu' bella, non me ne vogliano i possessori di altri colori!! Ci vediamo al raduno. Ciao. Marco:D

hai verificato anche gli allestimenti? Vetri uscurati, maniglie cromate e sensori luci?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
hai verificato anche gli allestimenti? Vetri uscurati, maniglie cromate e sensori luci?

Verificati di persona al faldo e non è stato modificato nulla per gli allestimenti.
Per questo argomento continua QUI.
Grazie
 

nas78

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2011
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 COMFORT - Steel Gray - Navigatore - Sensori anteriori
Questo è il piston grey

Vedi l'allegato 4263


e questo è quello attuale Steel Grey

Vedi l'allegato 4264

Naturalmente le foto sono state scattate in due momenti diversi con luce differente.
Le foto poi possono dare un'idea ma sono da valutare dal vivo.


Tutti i colori hanno cambiato nome e a quanto pare anche le tonalità.
Sono in attesa di notizie e chiarimenti da HMCI.
Ciao

e quindi? adesso cosa faccio? questo nuovo colore non mi convince molto (è più chiaro) però l'ho visto 2 secondi! ma se sono cambiati anche gli altri colori per capire cosa prendere devo di nuovo fare il giro dei concessonari per vedere questi nuovi???
qualcuno ha visto il nuovo nero? cosa cambia rispetto a quello di prima?
qualcuno ha altre foto dello steel grey?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
e quindi? adesso cosa faccio? questo nuovo colore non mi convince molto (è più chiaro) però l'ho visto 2 secondi! ma se sono cambiati anche gli altri colori per capire cosa prendere devo di nuovo fare il giro dei concessonari per vedere questi nuovi???
qualcuno ha visto il nuovo nero? cosa cambia rispetto a quello di prima?
qualcuno ha altre foto dello steel grey?

Ti consiglio di prendere accordi con il tuo dealer per visionarne una stell grey (per bene) appena ne ha una diponibile in consegna.
Nel caso non ti dovesse piacere fatti subentrare a qualche contratto disdetto (datato naturalmente) di un'altro colore alternativo.
Il nero cambia poco, così come il bianco.

Ps. QUI troverai altre foto di ix35 stell grey e del nuovo black.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Nomi colori
1.jpg
2.jpg
3.jpg

Manca solo il COOL BROWN.
 

nas78

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2011
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 COMFORT - Steel Gray - Navigatore - Sensori anteriori
oggi mi ha chiamato il venditore del concessionario, mi ha detto che non è detto che la 1.6 benzina arrivi stell grey ma potrebbe anche arrivare piston grey perchè per il 1.6 hanno avuto problemi nella produzione dei motori quindi le carrozzeria le hanno già pronte da tempo... quindi bisogna aspettare che arrivi per capire se è piston grey oppure stell grey. Secondo voi è possibile? O il venditore mi ha raccontato una grossa bufala?
C'è qualcuno che ha già ricevuto la 1.6 benzina con il nuovo colore?
 

cristiano69

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2011
Messaggi
24
Punteggio reazioni
30
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
ix 35 1700 crdi classic cassa white
Buonasera volevo fare una domanda a cui solo tu puoi rispondere con esattezza,quando mi arriverà la macchina sarà cassa o creamy white?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Buonasera volevo fare una domanda a cui solo tu puoi rispondere con esattezza,quando mi arriverà la macchina sarà cassa o creamy white?
Se leggevi le pagine indietro prima di postare avresti trovato direttamente la risposta al tuo quesito.
Comunque cremy white.
Ciao ;)
 

hich75

Utente noto
Registrato
23 Mar 2011
Messaggi
343
Punteggio reazioni
396
Provincia
Varese VA
Ciao,si la mia e' arrivata e' piu chiara si...non molto ma e' piu chiara...e' di un gran bello anche cosi pero' la beffa c'e'...cmq guarda se in salone vedi una qualsiasi altra hyundai di quel colore e' uguale...la veste benissimo ma e' quel grigio un po' perlato che al sole ha un bell'effetto...
 

hich75

Utente noto
Registrato
23 Mar 2011
Messaggi
343
Punteggio reazioni
396
Provincia
Varese VA
Gianca' non so' il bianco ma la piston e' piu chiara si...e' il grigio usato sulle nuove hyundaai come la i40...quella della foto e' quello vechio piu scuro...direi beffa pensavo ormai di averle passate tutte..comunque la veste benissimo..l'unica cosa e' che se non piace ti dicono o cosi' o lasciala qui ...non e' molto corretto direi almeno avvisarci...
 

nas78

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2011
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 COMFORT - Steel Gray - Navigatore - Sensori anteriori
Gianca' non so' il bianco ma la piston e' piu chiara si...e' il grigio usato sulle nuove hyundaai come la i40...quella della foto e' quello vechio piu scuro...direi beffa pensavo ormai di averle passate tutte..comunque la veste benissimo..l'unica cosa e' che se non piace ti dicono o cosi' o lasciala qui ...non e' molto corretto direi almeno avvisarci...
io mi sono trovato per caso a passare dal concessionario e mi hanno detto che il piston grey è cambiato... è più chiaro. Anche a me hanno detto o la prendi così oppure ciao, tanto la rivendiamo senza problemi!!!
ma tu che l'hai vista da vicino, come ti sembra? è più brutta rispetto a piston grey? o invece il colore rende lo stesso?
 

hich75

Utente noto
Registrato
23 Mar 2011
Messaggi
343
Punteggio reazioni
396
Provincia
Varese VA
e' un bel grigio...la veste davvero bene..e' un po' piu chiaro questo si...ma non perde il suo fascino..domani sara' finalmente mia e la guardero' con cura ma stai tranquillo secondo me ti piacera...e' comunque il grigio delle altre hyundai..hanno unificato il colore...se riesci a vedere una i40 o una i20 o una i30 di questo colore devi solo farlo vestire alla sexy e' lo stesso
 

Gymno

Utente
Registrato
7 Apr 2011
Messaggi
107
Punteggio reazioni
77
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 Comfort (Sirius Silver)
Ecco, l'auto è stata finalmente trasferita alla filiale di BG.
Piccolo problema: il colore è diverso!!!
Doveva essere Sirius Silver ed invece è Silk Silver!!!!!


Non ci posso credere. Eppure il contact center mi aveva assicurato che il colore sarebbe stato quello scelto. Maria!!!!!!! Simonetta???
Speriamo almeno negli allestimenti. Domani vado a vederla ma il concessionario mi ha già detto che è più chiara....

Abbiamo toccato il fondo. Almeno spero.

Gymno


 

hich75

Utente noto
Registrato
23 Mar 2011
Messaggi
343
Punteggio reazioni
396
Provincia
Varese VA
Gymmo e' lo stesso discorso della pyston grey...vedi la mia...mi auguro vada bene anche a te..la mia e' un po' piu chiara ma sinceramente penso sia piu bello e meno delicato dell'altro...un compromesso di grigio scuro....per il tuo non so' come sia..ma la cosa rimane comunque assurda perche se non ti piace ti dicono dia la disdetta allora...
 

pdiego77

Utente noto
Registrato
8 Feb 2011
Messaggi
714
Punteggio reazioni
487
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI Classic - Machine Silver
Ecco, l'auto è stata finalmente trasferita alla filiale di BG.
Piccolo problema: il colore è diverso!!!
Doveva essere Sirius Silver ed invece è Silk Silver!!!!!


Non ci posso credere. Eppure il contact center mi aveva assicurato che il colore sarebbe stato quello scelto. Maria!!!!!!! Simonetta???
Speriamo almeno negli allestimenti. Domani vado a vederla ma il concessionario mi ha già detto che è più chiara....

Abbiamo toccato il fondo. Almeno spero.

Gymno



ciao gymno il silk silver è il vecchio machine silver, per gli accessori ho constatato ieri che ci sono tutti
ti allego una foto della mia sexi per farti un'idea del colore IMG_0547.JPG
 

derby72

Nuovo utente
Registrato
29 Lug 2011
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Venezia VE
ecco là un'altro...la mia martedì è in concessionario ma...non cool brown ma caschimire broown...il concessionario dice che la differenza è poca però...non è il colore da me ordinato.Arrivata prima del previsto e mi va bene e il pensiero di dover far ripartire l'ordine mi rabbrividisce anche a sentire loro ho avuto un bel c..o perchè hanno molta difficoltà a consegnare 1.6....aspetto martedì per vederla ma.....:(
 
Alto Basso