• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colore

umberto.silva

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2011
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX 35 1600 2WD PISTON GREY ORDINATA FINE APRILE 2011 CONSEGNA PREVISTA NOVEMBRE/DICEMBRE
Ciao a tutti,volevo sapere se e' cambiato come colore anche il piston grey o e' rimasto quello della data ordine e cioe' fine aprile?
Grazie a tutti ed auguri per una rapida consegna.
 

derby72

Nuovo utente
Registrato
29 Lug 2011
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Venezia VE
allora avevo ordinato 1.6 confort cool brown ed è arrivata così solo con cambio colore in cashimire brown ,sempre marrone ma decisamente molto più chiaro_Ora non sò quelle esposte che cilindrata erano non ho chiesto...ero impegnata a controllare la mia di sexi:rolleyes:
 

VeNuS|A

Utente
Registrato
7 Feb 2011
Messaggi
140
Punteggio reazioni
128
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 Comfort Cassa White
allora avevo ordinato 1.6 confort cool brown ed è arrivata così solo con cambio colore in cashimire brown ,sempre marrone ma decisamente molto più chiaro_Ora non sò quelle esposte che cilindrata erano non ho chiesto...ero impegnata a controllare la mia di sexi:rolleyes:
hyundai continua a fare str****te una dopo l'altra....ora ci si mette pure il cambio colore. ma possibile che un povero cristo che ha ordinato l'auto di quel determinato colore SEI/SETTE/OTTO mesi fa debba accontentarsi di un'auto di colore diverso solo x uscire da questa situazione???? è A S S U R D O.
Ho ritirato l'auto venerdì scorso quindi dovrei essere felice, ma credetemi tutta sta situazione mi fa veramente girare le scatole nonostante io ne sia già uscita.
 

derby72

Nuovo utente
Registrato
29 Lug 2011
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Venezia VE
ciao..guarda giovedì scorso quando il concessionario mi ha detto lunedì è qui non stavo più nella pelle primo perchè era attesa non prima di dicembre e soprattutto perchè ero appena stata dal mio meccanico in quanto la 307 non smette di fare i capricci e quel bel rumorino che sentivo era il braccetto ruota dx da cambiare....ora premettendo che di soldi alla pegeout ne ho regalato abbastanza lì x lì mi son detta forse il cambio colore non sarà poi così evidente....invece è tutt'altra cosa,da un marrone scurissimo quasi nero siamo passati a un beige oserei dire che per mia fortuna mi è piaciuto...ciò non toglie che non è quello ordinato e che per un minimo di serietà a mio avviso la Hyundai dovevaper lo meno evadere i colori ordinati e comunicare ai concessionari che in data tot sarebbero cambiati.Non trovo giusto che per la paura di aspettare infinitamente un auto,che comunque paghiamo,uno si accontenti anche perchè ripeto a me è piaciuto ma sicuramente non sarà cosi per tutti.....comportamento sicuramente che non mette ulteriormente in buona luce la casa.
 

romans80

Utente
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
77
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 COMFORT PISTON GREY
Il concessionario del colore piston grey che fosse fuori produzione non mi ha detto niente..cmq preferisco aspettare ed avere la macchina con il colore che più mi piace...
 

VeNuS|A

Utente
Registrato
7 Feb 2011
Messaggi
140
Punteggio reazioni
128
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 Comfort Cassa White
Il concessionario del colore piston grey che fosse fuori produzione non mi ha detto niente..cmq preferisco aspettare ed avere la macchina con il colore che più mi piace...
sempre se lo fanno ancora quel colore ;)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Nuova Gamma Colori con i relativi codici della ix35
 

Allegati

  • Colori ix35.jpg
    Colori ix35.jpg
    40,5 KB · Visite: 68

Genius2000

Utente
Registrato
13 Mar 2011
Messaggi
180
Punteggio reazioni
65
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI Comfort Creamy White

Allegati

  • Cassa vs Creamy.jpg
    Cassa vs Creamy.jpg
    8,9 KB · Visite: 36

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ho fatto un copia incolla comparativo, il Creamy White sembra *molto* diverso dal Cassa.

Ciao, Andrea

Andrea i colori vanno visti da vicino non sulle brochure.
Il creamy è un bianco leggermente più tendente al panna (visto da vicino).
Ciao ;)
 

alf66

Utente noto
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
300
Punteggio reazioni
77
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi 2WD Comfort Cassa White
E' cmq un bel bianco! ;)
 

derby72

Nuovo utente
Registrato
29 Lug 2011
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Venezia VE
ciao a tutti...non fate copia incolla o nessun tipo di riferimento a computer...l'auto dovete vederla dal vivo per constatare bene il colore,per esperienza personale ho passato 3 giorni a guardare tutti i tipi di marrone che vedevo per strada,ho fatto 1000 riceche in internet e poi....nulla a che vedere con la realtà di quando mi hanno mostrato la mia adorata sexi con il nuovo colore.Chiedete piuttosto se in conc hanno un lamierino del nuovo colore ma vi assicuro che non sarà mai come vederla.:p
 

Genius2000

Utente
Registrato
13 Mar 2011
Messaggi
180
Punteggio reazioni
65
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI Comfort Creamy White
Andrea i colori vanno visti da vicino non sulle brochure.
Il creamy è un bianco leggermente più tendente al panna (visto da vicino).
Ciao ;)

Ciao, se tutto va bene lo vedo la prossima settimana :)

Ciao, Andrea
 

carletta

Utente
Registrato
11 Apr 2011
Messaggi
78
Punteggio reazioni
42
Provincia
Catania CT
scusatemi tanto ma ke differenza c'è tra cream white e cassa white?
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
scusatemi tanto ma ke differenza c'è tra cream white e cassa white?

Cassa white è un colore più "candido".....diciamo come la neve.
Creamy white è come già detto più tendente al panna.

Ma la differenza la si nota se le confronti da vicino, altrimenti non è così.......visibile.
 

Genius2000

Utente
Registrato
13 Mar 2011
Messaggi
180
Punteggio reazioni
65
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI Comfort Creamy White
Cassa white è un colore più "candido".....diciamo come la neve.
Creamy white è come già detto più tendente al panna.

Ma la differenza la si nota se le confronti da vicino, altrimenti non è così.......visibile.

Io ho ordinato un Cassa e, come tanti, ho ricevuto un Creamy, non ho ancora fatto paragoni, ma il nuovo è più caldo ed a me piace molto.

Ciao, Andrea
 

redbastard72

Utente
Registrato
11 Set 2011
Messaggi
281
Punteggio reazioni
96
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 crdi comfort creamy white
Cassa white è un colore più "candido".....diciamo come la neve.
Creamy white è come già detto più tendente al panna.

Ma la differenza la si nota se le confronti da vicino, altrimenti non è così.......visibile.
Beh, dai, mai come il bianco orrendo della qasquai....quello si che è un panna....garantito al limone che il nostro è pur sempre un bianco candido...
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Beh, dai, mai come il bianco orrendo della qasquai....quello si che è un panna....garantito al limone che il nostro è pur sempre un bianco candido...

Non vorrei essere frainteso, ma io non ho fatto un paragone di bellezza. Ho semplicemente risposto a Carletta che chiedeva la differenza tra le 2 tonalità ed ho riportato il sunto dei post di coloro che hanno ricevuto il "creamy" confrontandolo con il "cassa".
Infatti ho sottolineato la non facile distinzione tra i 2 se non sono "affiancati".
E comunque non vi è stata possibilità di scelta, altrimenti è probabile che qualche "cassa" sarebbe stato convertito in "creamy" e viceversa.
Personalmente non ho dubbi sulla mia scelta.

Ciao Carlo
 

Cop IX35

Nuovo utente
Registrato
12 Mag 2011
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Perugia PG
Cassa White vi siete pentiti del colore?? magari è il colore del momento poi stufa!
 

edocla

Utente
Registrato
19 Nov 2010
Messaggi
58
Punteggio reazioni
31
Provincia
Bergamo BG
cassa white vi siete pentiti del colore?? Magari è il colore del momento poi stufa!

assolutamente no!!!!!!!
E poi io penso che ognuno sia libero di scegliere il colore che vuole, anche se e' di moda in quel momento...........
Io non ho mai comprato un'auto nera, ne mai la comprero' perche' non mi piace,
ma non giudico chi l'ha fatto!!
Ti diro' di piu'...i problemi sulle consegne sono anche per il colore nero...
Quindi non capisco il senso della tua esternazione.
Ciao.
 

cap

Utente
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
223
Punteggio reazioni
103
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
ix3516002wd confort cassa white
assolutamente no!!!!!!!
E poi io penso che ognuno sia libero di scegliere il colore che vuole, anche se e' di moda in quel momento...........
Io non ho mai comprato un'auto nera, ne mai la comprero' perche' non mi piace,
ma non giudico chi l'ha fatto!!
Ti diro' di piu'...i problemi sulle consegne sono anche per il colore nero...
Quindi non capisco il senso della tua esternazione.
Ciao.
condivido la tua risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!anzi.........!!!!!!se un giorno mi viene a noia la faccio nera!!!contento?
 
Alto Basso