• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colore

cristiano69

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2011
Messaggi
24
Punteggio reazioni
30
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
ix 35 1700 crdi classic cassa white
ecco là un'altro...la mia martedì è in concessionario ma...non cool brown ma caschimire broown...il concessionario dice che la differenza è poca però...non è il colore da me ordinato.Arrivata prima del previsto e mi va bene e il pensiero di dover far ripartire l'ordine mi rabbrividisce anche a sentire loro ho avuto un bel c..o perchè hanno molta difficoltà a consegnare 1.6....aspetto martedì per vederla ma.....:(
Anche la mia non è cassa white ma creamy white ma a quanto dicono la differenza dovrebbe essere impercettibile.
 

SixGear

Nuovo utente
Registrato
22 Lug 2011
Messaggi
29
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Si ma io non trovo i 2 bianchi da paragonare... se ordino la pasta con il pomodoro non me la porti al pesto no?
 

derby72

Nuovo utente
Registrato
29 Lug 2011
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Venezia VE
esatto...come minimo credo che avvisare il cliente è il minimo o per lo meno quando si decide di cambiare i colori si deve prima evadere tutte le ordinazioni e far partire la gamma nuova con ordini nuovi...il conc die che è bello il colore nuovo già ma lui deve vendere,anche se poi se io non la prendo di sicuro trova qualcun'altro però non trovo un comportamento molto corretto,in fin dei conti non la regalano:x:
 

Gymno

Utente
Registrato
7 Apr 2011
Messaggi
107
Punteggio reazioni
77
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 Comfort (Sirius Silver)
Ok, sarà pure un bel colore ma ho ordinato altro!!!
Il contact center (Maria, Simonetta) mi avevano garantito il colore ordinato ed un altro partecipante al forum, con ordine di poco più datato del mio, ha ricevuto il colore esatto.
Strano, tutto strano.

Gymno

ciao gymno il silk silver è il vecchio machine silver, per gli accessori ho constatato ieri che ci sono tutti
ti allego una foto della mia sexi per farti un'idea del colore
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ok, sarà pure un bel colore ma ho ordinato altro!!!
Il contact center (Maria, Simonetta) mi avevano garantito il colore ordinato ed un altro partecipante al forum, con ordine di poco più datato del mio, ha ricevuto il colore esatto.
Strano, tutto strano.

Gymno

Ma l'hai vista da vicino o ti hanno avvisato telefonicamente??
Il sirus è uscito fuori dal set di colori e non sostituito.
Assicurati bene, perchè le sirius arrivano sirius.
Lo stell grey sostituisce il piston grey.
 

hich75

Utente noto
Registrato
23 Mar 2011
Messaggi
343
Punteggio reazioni
396
Provincia
Varese VA
Garantisco che piston grey non esiste piu arriveranno stell grey senza preavviso ma sarnno di sto grigio piu chiaro...ci sta molto bene sulla sexy ma e' piu chiaro...non avvisano comunque se poi non piace diranno dia la disdetta...esperienza provata anche se e' stata una domanda al conce a me piace molto anche se piu chiaro..lo trovo bello e meno delicato del vecchio piston
 

hich75

Utente noto
Registrato
23 Mar 2011
Messaggi
343
Punteggio reazioni
396
Provincia
Varese VA
L'ho ritirata da poco...sinceramente e' molto piu elegante e meno delicato...la veste davvero bene ..Gusti personali ma vedo che piace molto anche a chi la vede e la guardano in parecchi...e' piu chiaro e a differnza del bianco che dicono si vede poco in questo colore si nota la differenza..pero' azzeccata...parere personale ovvio
 

derby72

Nuovo utente
Registrato
29 Lug 2011
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Venezia VE
in concessionario non avevano nulla da mostrarmi di sto colore nemmeno un lamierino tanto per farmi un'idea perchè sulla brochures è molto diverso,non è realistico già il marrone scuro da me ordinato sul foglio è molto più chiaro,non ha niente a che vedere con il cool brown visto su una sexi in esposizione....non c'è proprio nessuno che è gia in possesso dell'auto co sto nuovo colore da fami vedere qualche foto?non è giusto .....tempi d'attesa improponibili,cambi colori senza preavvisi,cambi allestimenti per velocizzare con l'esatto risultato opposto...non è serietà.
 

Gymno

Utente
Registrato
7 Apr 2011
Messaggi
107
Punteggio reazioni
77
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 Comfort (Sirius Silver)
Il concessionario mi ha avvertito telefonicamente del colore diverso (Sleek Silver e non Silk, scusate), descrivendolo come una tonalità più chiara.
Ho chiesto il codice: RAH. Domani vado e la vedo. Vi terrò aggiornati ma mi è sembrato troppo preciso per potersi sbagliare.

Ormai sento puzza di bruciato ovunque, speriamo di chiudere la questione domani.

Ciao,

Gymno


Ma l'hai vista da vicino o ti hanno avvisato telefonicamente??
Il sirus è uscito fuori dal set di colori e non sostituito.
Assicurati bene, perchè le sirius arrivano sirius.
Lo stell grey sostituisce il piston grey.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Il concessionario mi ha avvertito telefonicamente del colore diverso (Sleek Silver e non Silk, scusate), descrivendolo come una tonalità più chiara.
Ho chiesto il codice: RAH. Domani vado e la vedo. Vi terrò aggiornati ma mi è sembrato troppo preciso per potersi sbagliare.

Ormai sento puzza di bruciato ovunque, speriamo di chiudere la questione domani.

Ciao,

Gymno

Il RAH è il vecchio machine silver.
Ti ripeto deve arrivarti il sirius silver che dovrà essere prodotto fino ad esaurimento ordini per poi uscire dal set di colori definitivamente.
Qualcosa NON và.


Leggi il post 229 di questa discussione.
 

Gymno

Utente
Registrato
7 Apr 2011
Messaggi
107
Punteggio reazioni
77
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 Comfort (Sirius Silver)
Ho visto il post... Grazie.
La cosa strana è che Fedemete ha ritirato l'auto il 25 agosto ed è esattamente uguale alla mia.
Il suo ordine era leggermente più giovane ma la produzione per stock ci aveva in qualche modo accomunato.

Secondo il mio concessionario, l'auto è arrivata il 30 agosto e prima di quella data non era possibile nemmeno verificare a terminale.
Bah. Domani vediamo che si inventano (per ora ha provato a dare la colpa al nuovo stabilimento).

Gymno



Il RAH è il vecchio machine silver.
Ti ripeto deve arrivarti il sirius silver che dovrà essere prodotto fino ad esaurimento ordini per poi uscire dal set di colori definitivamente.
Qualcosa NON và.


Leggi il post 229 di questa discussione.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ho visto il post... Grazie.
La cosa strana è che Fedemete ha ritirato l'auto il 25 agosto ed è esattamente uguale alla mia.
Il suo ordine era leggermente più giovane ma la produzione per stock ci aveva in qualche modo accomunato.

Secondo il mio concessionario, l'auto è arrivata il 30 agosto e prima di quella data non era possibile nemmeno verificare a terminale.
Bah. Domani vediamo che si inventano (per ora ha provato a dare la colpa al nuovo stabilimento).

Gymno

Ecco appunto, vedi Fedemete.
Controlla sul tuo contratto il codice colore per verificare se non ci sia un'errore di partenza nell'inserimento.
Comunque credo che sia più probabile un'errore del dealer sul codice colore.
Per quanto ne so io è come ti ho descittto sopra.
Poi tutto è possibile.
 

Gymno

Utente
Registrato
7 Apr 2011
Messaggi
107
Punteggio reazioni
77
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 Comfort (Sirius Silver)
Il contratto è corretto ed anche a video (terminale del dealer) compariva, accanto al mio nome, il colore (AA3). Possibile che se ne accorgano dopo 10gg dall'arrivo in concessionaria? Che cavolo controllano?

L'errore l'ho fatto probabilmente io 9 mesi fa... :(

Bargi, grazie ancora per tutto.

Gymno



Ecco appunto, vedi Fedemete.
Controlla sul tuo contratto il codice colore per verificare se non ci sia un'errore di partenza nell'inserimento.
Comunque credo che sia più probabile un'errore del dealer sul codice colore.
Per quanto ne so io è come ti ho descittto sopra.
Poi tutto è possibile.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Il contratto è corretto ed anche a video (terminale del dealer) compariva, accanto al mio nome, il colore (AA3). Possibile che se ne accorgano dopo 10gg dall'arrivo in concessionaria? Che cavolo controllano?

L'errore l'ho fatto probabilmente io 9 mesi fa... :(

Bargi, grazie ancora per tutto.

Gymno

Quindi ti arriverà sirius silver???
 

Gymno

Utente
Registrato
7 Apr 2011
Messaggi
107
Punteggio reazioni
77
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 Comfort (Sirius Silver)
No.
Il contratto dice sirius, il monitor del dealer diceva sirius ma in concessionaria è arrivata un'auto che non è del colore giusto.
L'auto arrivata fisicamente non corriponde al contratto o all'ordine.

Questa difformità devo verificarla di persona domani ma non ci sono molte speranze, visto che il concessionario è andato a leggere il codice colore sulla portiera.

Gymno

Quindi ti arriverà sirius silver???
 

romans80

Utente
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
77
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 COMFORT PISTON GREY
Prenotata ieri...1,7 comfort...colore piston grey...nota dolente...7 mesi di attesa...per la sexy aspetto...dajeeee
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Prenotata ieri...1,7 comfort...colore piston grey...nota dolente...7 mesi di attesa...per la sexy aspetto...dajeeee

Il piston grey comunque è fuori produzione, nella discussione "colore" se ne è parlato parecchio.
 

cap

Utente
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
223
Punteggio reazioni
103
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
ix3516002wd confort cassa white
Ragazzi e' arrivata...... E' stupenda..... E guidarla e' un piacere......... Se devo proprio trovare un difetto e' il fatto che hyundai mi ha cambiato il colore da cassa white a cream white PER LA NUOVA MODIFICA DEI COLORI DICONO IN CONCESSIONARIA........ Comunque stupenda
come ti hanno cambiato colore,dici che cream white non è bianca?si nota parecchio la differenza dal bianco?grazie(metti qualche foto appena puoi).
 

brennus

Nuovo utente
Registrato
28 Mar 2011
Messaggi
30
Punteggio reazioni
16
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
X35 1.7 CRDi Comfort 2WD 115CV - Machine Silver
come ti hanno cambiato colore,dici che cream white non è bianca?si nota parecchio la differenza dal bianco?grazie(metti qualche foto appena puoi).

Se ti può interessare, quella che io ho visto esposta nella concessionaria mi sembra di un bianco più "bianco" rispetto al precedente, più smagliante per così dire ...
però è una opinione personale.
 
  • Mi piace
Reazioni: cap

Gymno

Utente
Registrato
7 Apr 2011
Messaggi
107
Punteggio reazioni
77
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 Comfort (Sirius Silver)
come ti hanno cambiato colore,dici che cream white non è bianca?si nota parecchio la differenza dal bianco?grazie(metti qualche foto appena puoi).

Ne ho viste due affiancate proprio sabato, il vecchio ed il nuovo bianco. Così vicine la differenza si vede (ripeto, erano una accanto all'altra) e personalmente preferisco il vecchio colore. In ogni caso sempre di bianco parliamo.
 
Alto Basso