• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

DA FARE ad AUTO NUOVA

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Questo è il mio sottofondo del baule (l'ombrello non era in dotazione:D e un poggiatesta posteriore l'ho dovuto togliere perchè così il seggiolino sta meglio).
Lì sotto non di muove niente e niente, a parte l'ombrello:p, può far rumore.

Fa impressione su 1 auto da 50 MILIONI vedere che manco preformato con il cric e gli altri attrezzi viene dato ... persino nella REGATA di 20 anni fa, il crik era contenuto dentro la ruota -anche se nn era fermato- e sopra c'era 1 pezzo di compensato per pareggiare il fondo del bagagliaio.

Visto che pero' a me hanno dato 1 preformato recuperato da 1 altra auto ... e' evidente che almeno in passato la hyundai forniva questi pezzi.... cos'e'...... hanno paura di Andare Falliti se continuano a farlo .. .?? :):):)
 
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
109
Punteggio reazioni
32
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 2016
Ragazzi mi sa tanto che molti di voi hanno problemi psicologici...dobbi,perplessota contraddizzioni gente che mi chiede certificazioni sul sintoflon bobina di bac...come faccio a dire che il sottoscocca va smontato...ragazzi a me non frega una mazza di quello che pensate...questo è un sito di assistenza per hyundai...non è mica un circolo di amici ne tantomeno un forum scientifico...credo propio che non abbiate nulla da fare che spettegolare come le femmine...e con questo vi saluto perche credo che siate completamente in utili....( ovviamente non tutti )....io l 'imbeccata su certe cose ve l ho data....e vi ho fatto una cortesia...poi siete liberi di spettegolare...saluti
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ragazzi mi sa tanto che molti di voi hanno problemi psicologici...dobbi,perplessota contraddizzioni gente che mi chiede certificazioni sul sintoflon bobina di bac...come faccio a dire che il sottoscocca va smontato...ragazzi a me non frega una mazza di quello che pensate...questo è un sito di assistenza per hyundai...non è mica un circolo di amici ne tantomeno un forum scientifico...credo propio che non abbiate nulla da fare che spettegolare come le femmine...e con questo vi saluto perche credo che siate completamente in utili....( ovviamente non tutti )....io l 'imbeccata su certe cose ve l ho data....e vi ho fatto una cortesia...poi siete liberi di spettegolare...saluti
Era prevedibile e comprensibile una reazione così, dopo tutti i dubbi sollevati nelle pagine precedenti ed in altri thread.

Posso permettermi di correggerti sul fatto che questo NON è un forum di assistenza Hyundai. Come specificato nel regolamento ed in fondo a ciascuna pagina, ricordo che HYUNDAI CLUB ITALIA non è un organo alle dipendenze di HYUNDAI MOTOR.
Questo è un sito di appassionati, il nostro obbiettivo è quello di offrire scambio di conoscenze e aiuto ai possessori ed estimatori del marchio Hyundai.
E' luogo d’incontro tra i soci del Club e semplici utenti registrati per discussioni di vario genere (suggerimenti, informazioni e contatti).
E’ una piazza globale dove poter parlare di qualsiasi cosa e quindi non solo di motori, questo ovviamente nella opportuna sezione OffTopic...

Certo, qualcuno con problemi psicologici è inevitabile, :D ma è anche il bello del forum, altrimenti i moderatori non avrebbero nulla da fare...

Le idee e gli argomenti possono essere contraddetti, discussi, analizzati, ma se hanno forza, sono validi e vincenti alla fine emergono, oppure affondano; questo non significa spettegolare, perchè alla fine della discussione solitamente ciò che emerge è la semplice realtà delle cose.
E nel momento in cui ci si mette in discussione aprendo un thread è giusto accettare e discutere le opinioni altrui. Gli insulti no, hai ragione.

Concordo che a volte qualche messaggio sopra le righe c'è, ed è compito e responsabilità di noi moderatori cercare di fare in modo che tutto fili liscio.
Talvolta non avviene e me ne scuso personalmente.

Personalmente non mi ritengo assolutamente offeso dalle tue parole, nonostante i toni alti e spero non si offenda nessun altro. Per cui se ti va di scrivere sul forum, con i giusti toni e la necessaria calma, benvenga!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.945
Punteggio reazioni
15.840
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ragazzi mi sa tanto che molti di voi hanno problemi psicologici...dobbi,perplessota contraddizzioni gente che mi chiede certificazioni sul sintoflon bobina di bac...come faccio a dire che il sottoscocca va smontato...ragazzi a me non frega una mazza di quello che pensate...questo è un sito di assistenza per hyundai...non è mica un circolo di amici ne tantomeno un forum scientifico...credo propio che non abbiate nulla da fare che spettegolare come le femmine...e con questo vi saluto perche credo che siate completamente in utili....( ovviamente non tutti )....io l 'imbeccata su certe cose ve l ho data....e vi ho fatto una cortesia...poi siete liberi di spettegolare...saluti

Mah.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

agospillo

Utente noto
Registrato
14 Nov 2015
Messaggi
304
Punteggio reazioni
85
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crdi x possible 2016
neanche io ho il contenitore in polistirolo ma ho la ruota di scorta!
 

sanandres

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Buonasera a tutti volevo chiedere una cosa a voi "già" possessori di una Tucson...

Tucson 1.7 CRDI 116CV Xpossible + cerchio da 19" + leather pack ; Esce dal concessionario con ruota di scorta di dimensioni normali + cerchio da 19" o con kit di gonfiaggio ?

Grazie.
 

Carant64

Nuovo utente
Registrato
21 Giu 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
5
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Yundai Tucson 2.0 136 cv Xpossible
Quindi faro' parte del 2% fortunato se non ho queste problematiche, Va Dritta come un righello, non sballonzola nulla e soprattutto non vibra una fava... comunque ci guardo anch'io a quel contenitore di cui parlavi perché non mi pare che ce l'ho... io sono messo come il maurizio..
Idem.
 
Alto Basso