• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

DA FARE ad AUTO NUOVA

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Premetto che non ho ancora controllato la mia .Mi sono ricordato di questo filmato reperibile su Youtube, dove si vede una carinissima e simpaticissima ragazza, che tenta (ironicamente) di togliere la ruota di scorta dal suo alloggiamento su di una Tucson con cerchi da 19". Se fate un fermo immagine al minuto 2:12 , sembrerebbe che anche questa abbia solo la lamiera a vista sotto la ruota di scorta.
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Mariettino bravo è esattamente quelle che abbiamo... ragaz io gliela do su con questo... tanto mi sa che din don dan.. a buon intenditore poche parole....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.945
Punteggio reazioni
15.840
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Mariettino bravo è esattamente quelle che abbiamo... ragaz io gliela do su con questo... tanto mi sa che din don dan.. a buon intenditore poche parole....

Troll???? :)
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Mariettino bravo è esattamente quelle che abbiamo... ragaz io gliela do su con questo... tanto mi sa che din don dan.. a buon intenditore poche parole....
:blink2::blink2:cooome??:blink1::blink1::D sembra una supercazzola:p:p
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
La ruota è fissata al fondo con una vite e non si muove neanche di 1mm. Il cric è fissato anch'esso ma si muove leggermente. Io ci ho messo attorno gomma piuma. Le uniche cose che sono solo appoggiate sono il triangolo che è dentro una busta gommata e la rete fermabagagli

E' cosi' anche per noi delle i20 ... trinagolo e giubbino in 1 busta a parte... (che cmq mi pare abbia del velcro dietro in modo da fissarsi alla tappezzeria)...

Gli attrezzi (crik ,chiave bulloni ecc ecc) sono in 1 preformato di plastica dura inserito all'interno della ruota, tenuto fermo dalla stessa vite passante che fissa la ruota...

la rete era inserita nelle cinghiette in velcro che noi della i20 abbiamo sul lato DX del portabagagli che sembrano fatte a posta per ospitare 1 piccolo estintore....
 

wawooom

Guest
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
188
Punteggio reazioni
70
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 comfort
1- convergenza ed equilibratura....quasi tutte sono starate...2 - alzare la tucson sul ponte, smontare la protezione sotto motore e fissare meglio i tubi gasolio: sembra un difettuccio di casa hyundai...una cazzata da risolvere..ma evita che si sentano i famosi sbattimenti tra 1500 e 2000 giri.3 - far registrare il freno a mano....sembra anche questo una dimenticanza hyundai...una fesseria ma evita che le pasticche sbattano e si incollino sul freno post dx.....4 incollare con biadesivo MILLECHIODI ROSSO il vano il polistirono alla carrozzeria perche sbatte su strade disconnesse e non sentirete piu gli sbattimenti dal bagagliaio
Attenzione!
ci sono diverse cose che non sono corrette sul tuo post!!!
Punto 2....la paratia sottoscocca, non e' da smontare, a me l'hanno smontata in fase di diagnosi, non sapendo ancora quale fosse la causa del problema.....poi successivante hanno rilevato i due tubi gasolio "ballerini" nel sottoscocca....per arrivarci non e' assolutamente necessario smontare la paratia anteriore!
Punto 4: nell'area ruota di scorta ...non esistono vani di polistirolo traballanti...quello che balla e' il gancio del portellone.

Christian, il resto dei punti che hai riportato ...non ho avuto il piacere di approfondirlo, ma il 50% delle info che hai dato sono parzialmente errate, qual'e' il tuo scopo?
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
:blink2::blink2:cooome??:blink1::blink1::D sembra una supercazzola:p:p
Hahaha... No no semplicemente dalle cavolate che spara, da come apparso e da piccole sensazioni x me è palese che sto Cristian sia in realtà quel gran simpaticone di don jon..e quindi x quanto mi riguarda sto post lo smetto di seguire.. Non trovandoci una minima utilità
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible

wawooom

Guest
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
188
Punteggio reazioni
70
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 comfort
Hahaha... No no semplicemente dalle cavolate che spara, da come apparso e da piccole sensazioni x me è palese che sto Cristian sia in realtà quel gran simpaticone di don jon..e quindi x quanto mi riguarda sto post lo smetto di seguire.. Non trovandoci una minima utilità
Se e' un new trolls bisogna bannarlo! W
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.649
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

Steob

Utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
150
Punteggio reazioni
65
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 4wd
...farò anche io la messa a punto di sti benedetti cavi nel sotto scocca...certo che se qualche bun samaritano avesse fatto delle foto ..ahahahahahah!!!!
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Mariettino bravo è esattamente quelle che abbiamo... ragaz io gliela do su con questo... tanto mi sa che din don dan.. a buon intenditore poche parole....


:blink2::blink2:cooome??:blink1::blink1::D sembra una supercazzola:p:p

Hahaha... No no semplicemente dalle cavolate che spara, da come apparso e da piccole sensazioni x me è palese che sto Cristian sia in realtà quel gran simpaticone di don jon..e quindi x quanto mi riguarda sto post lo smetto di seguire.. Non trovandoci una minima utilità

Se e' un new trolls bisogna bannarlo! W

Cerchiamo di mantenere la calma!
L'utente @christian cascitti è registrato da ben prima della temporanea assenza dell'utente @Don Jon, inoltre ci mette nome e cognome, ragione per cui è da rispettare a prescindere.
Oltretutto accusare un utente di essere un fake è espressamente vietato dal nostro regolamento.
(art 5.1.3 Questa persona è un Hacker/Scammer/Troll!)
Riguardo all'utente Christian, si possono contestare le idee di una persona, non la persona stessa.

Mi spiace richiamarvi sempre all'ordine, ma mi sembra necessario.
Prenderò il tutto come una goliardata, dovrete attendere con pazienza il ritorno di Don Jon...:)

In futuro, se ci fossero dubbi di questo genere, dovrete segnalare la cosa e l'amministratore effettuerà opportuni controlli sugli indirizzi IP e quant'altro.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.649
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Questo è il mio sottofondo del baule (l'ombrello non era in dotazione:D e un poggiatesta posteriore l'ho dovuto togliere perchè così il seggiolino sta meglio).
Lì sotto non di muove niente e niente, a parte l'ombrello:p, può far rumore.
 

Allegati

  • 20160306_123850.jpg
    20160306_123850.jpg
    156,2 KB · Visite: 92

wawooom

Guest
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
188
Punteggio reazioni
70
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 comfort
Questo è il mio sottofondo del baule (l'ombrello non era in dotazione:D e un poggiatesta posteriore l'ho dovuto togliere perchè così il seggiolino sta meglio).
Lì sotto non di muove niente e niente, a parte l'ombrello:p, può far rumore.
Mac, se ti fermano quelli della Digos :cool:....il poggia testa te lo sventrano, cosi' incellofanato...:eek::eek:
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.649
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

F_A_B_I_O

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CRDi Xpossible Thunder Grey
Questo è il mio sottofondo del baule (l'ombrello non era in dotazione:D e un poggiatesta posteriore l'ho dovuto togliere perchè così il seggiolino sta meglio).
Lì sotto non di muove niente e niente, a parte l'ombrello:p, può far rumore.
Ma quello a sinistra è il portadocumenti?? Originale come posizione...
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.649
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ma quello a sinistra è il portadocumenti?? Originale come posizione...
Si. Se tengo quel tomo dentro il cassettino non ci sta niente. Se mi serve é li. Nel cassettino solo libretto e certificato assicurazione
 
Alto Basso