metalazo
Nuovo utente
- Registrato
- 17 Mar 2008
- Messaggi
- 40
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i30 1.6 crdi
:shock: Salve ragazzi le ultime due settimane sono state all'insegna dello stupore piu totale...notavo da un po' di tempo uno strano rumuore all'interno dello sterzo, a questo si è aggiunto un problema al sistema si ESP, infatti non appena mettevo in moto la macchina si disattivava in automatico senza la possibilità di riattivazione, a questo si è aggiunto un cigolio nel pedale della frizione, inoltre non si accendevano piu gli stop
Da non credere!!!!...tutti questi problemi assieme....assurdissimo!!!!
L'ho portata all'officina hyundai dopo un paio di giorni di test e verifiche mi hanno detto che il piantone dello sterzo era da sosituire, cosi come la scatola dello sterzo, la centralina dell'ESP andata, l'interruttore degli stop andato anche lui, disco frizione, cuscinetto frizione andati anche loro...
Finalmente ieri ho riavuto la mia "nuova" i30...dico nuova perchè andando a leggere sul riepilogativo degli interventi che mi è stato consegnato mi sono reso conto che mi hanno dovuto riassemblare mezza auto nuova!!!!...
Ovviamente tutte le riparazioni sono state effettuate in garanzia, quindi non ho speso un euro cmq il riepilogativo segnava l'importo di tutte le riparazioni pari a 5168,30 euro !!!! :shock: :shock: :shock:
Rimango attonito ma mi domando e se tutti questi problemi si fossero presentati dopo la scadenza della garanzia???....state pur certi che non avrei mai e poi mai speso piu di 5000 euro per un auto del valore di 18.600 che ha un anno e mezzo di vita !!!!
Saluti a tutti
Da non credere!!!!...tutti questi problemi assieme....assurdissimo!!!!
L'ho portata all'officina hyundai dopo un paio di giorni di test e verifiche mi hanno detto che il piantone dello sterzo era da sosituire, cosi come la scatola dello sterzo, la centralina dell'ESP andata, l'interruttore degli stop andato anche lui, disco frizione, cuscinetto frizione andati anche loro...
Finalmente ieri ho riavuto la mia "nuova" i30...dico nuova perchè andando a leggere sul riepilogativo degli interventi che mi è stato consegnato mi sono reso conto che mi hanno dovuto riassemblare mezza auto nuova!!!!...
Ovviamente tutte le riparazioni sono state effettuate in garanzia, quindi non ho speso un euro cmq il riepilogativo segnava l'importo di tutte le riparazioni pari a 5168,30 euro !!!! :shock: :shock: :shock:
Rimango attonito ma mi domando e se tutti questi problemi si fossero presentati dopo la scadenza della garanzia???....state pur certi che non avrei mai e poi mai speso piu di 5000 euro per un auto del valore di 18.600 che ha un anno e mezzo di vita !!!!
Saluti a tutti