• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Di che colore sei?

Un applauso al primo che è uscito dal branco dei bianco-neri-melange di grigi vari.
Bravo!

Paolo
Grazie dell'applauso, ho voluto un colore mai avuto diverso dai banchi, neri grigi ecc.

Grazie dell'applauso, ho voluto un colore mai avuto diverso dai banchi, neri grigi ecc.
Complimenti per la scelta! Ti è già arrivata? Se sì posta qualche foto! Io dopo aver auto color blu, rosso e argento ho scelto il white sand. Partecipa al sondaggio sul colore ordinato! Ciao

Bellissima...io la sto aspettando proprio uguale uguale!!
Complimenti

Micron Grey !!

White Sand for ever però non ne ho vista neanche una in giro solo nel concess una 2.0 super access ,è bellissimo ma lo voglio vedere al sole

Esatto! Non vorrei che al sole sembrasse la classica grigio metallizzato!

Esatto! Non vorrei che al sole sembrasse la classica grigio metallizzato!

Ti assicuro che White Sands (vista dal vivo, ma ci sono diverse foto di utenti qua sul forum), non ha nulla a che vedere con "il classico grigio metallizato" ;)

E' piuttosto un bianco perlato con sfumature di oro, rosa, champagne... che cambia molto a seconda della luce e dell'ambiente circostante (come del resto quasi tutte le tonalità metallizzate della nuova Tucson)

Io ho preso il moon rock perché avevo paura che mi stuccasse troppo il White Sand. Alla lunga credo che mi sarebbe venuto a noia un colore simile.

de gustibus non est disputandum

Devo vedere dal vivo il white sand ma sarei deciso per il bianco. Entro fine mese ordino.

Anche a me piace molto ma dopo dieci anni di macchina grigio chiaro ho optato per un colore scuro moon rock
Nessuno ha preso la white sand?

E' un colore interessante...ma in ogni concessionaria che ho girato nessuna aveva un'auto con quel colore per poterla vedere live e non il piccolo modellino, poi cmq dovevo decidere tra White Sand e Micron Grey...quest'ultima è in consegna alla concessionaria per il 25.01.16 e allora domani firmo per questa...

Scusate, ma qualcuno sa perché non è possibile scegliere gli interni beige abbinati con il colore white sand? Nelle foto promozionali usano proprio quell'abbinamento. Eppure sul configuratore online non si può (e anche in Concessionario mi dicono che non è possibile)...

foto%2Binterni%2Bnuova%2Bhyundai%2Btucson%2B2015%2B3.jpg

Scusate, ma qualcuno sa perché non è possibile scegliere gli interni beige abbinati con il colore white sand? Nelle foto promozionali usano proprio quell'abbinamento. Eppure sul configuratore online non si può (e anche in Concessionario mi dicono che non è possibile)...

foto%2Binterni%2Bnuova%2Bhyundai%2Btucson%2B2015%2B3.jpg
Misteri del marketing! Anche io mi ero posto la stessa domanda!

E' un peccato però! Penso che gli abbinamenti possibili dipendano dalla regione geografica. Ho visto un Tucson blu in una prova di una rivista australiana, e aveva anche quello gli interni beige (abbinamento che qui non è possibile).

E' un peccato però! Penso che gli abbinamenti possibili dipendano dalla regione geografica. Ho visto un Tucson blu in una prova di una rivista australiana, e aveva anche quello gli interni beige (abbinamento che qui non è possibile).
Pensa che nella vicina Svizzera si può ordinare white sand con interni chiari!! Per me alla fine il colore esterno ha prevalso su quello degli interni e così attendo un Tucson white sand con interni neri.

Grazie per l'informazione, domani sentirò l'assistenza Hyundai (devo ordinare sabato) ma sicuramente mi confermeranno che in Italia non è possibile.

Ti confermo il la risposta!
Avevo chiamato tempo fa è posto la stessa domanda

Indietro
Alto Basso