Discussioni su accessori ufficiali e aftermarket

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
R: Discussioni su accessori ufficiali e aftermarket

Allora io ho la chiusura disabilitata...
Nel mio caso se chiudo tutto e apro il mio sportello....le altre rimangono chiuse.

Hp messo la sicura e a 60KM/H ho aperto il mio sportello....e si apre....
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
Allora io ho la chiusura disabilitata...
Nel mio caso se chiudo tutto e apro il mio sportello....le altre rimangono chiuse.

Hp messo la sicura e a 60KM/H ho aperto il mio sportello....e si apre....
Quindi, dipende da come viene programmata la chiusura centralizzata.
Io, invece, con la maniglia della portiera lato guida, sblocco tutte e 4 le portiere ed anche il portellone.

Ciao
 

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
anche nella mia quando apro la mia portiera sblocco tutte le porte e si sbloccano in automatico quando spengo la macchina, in movimento anche se provo a sbloccare le sicure dal pulsante apposito si ribloccano immediatamente.
Se ricordo bene si può disabilitare il blocco automatico delle sicure entrando nel menu del computer di bordo.
 

fabietto1981

Utente
Registrato
20 Feb 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
9
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix20 comfort 1.4 benzina up1 + Gpl-Brc
Buongiorno a tutti, anche io ho montato qualche accessorio dal catalogo della ix20 e vi riporto la mia esperienza.

4 battitacchi "belli e utili a non graffiare la carrozzeria quando si sale e scende"

2 deflettori anteriori "utili quando piove, si può tenere il finestrino aperto di qualche cm e così si evita che ti entra acqua" "unica pecca ma mi hanno detto che non porterà problemi e che quando chiudo gli specchitti quest'ultimi li urtano e probabilmente non riescono a chiudersi del tutto, penso che si tratti di pochi mm, cmq l'ho fatto presente alla concessionaria e li ho avvisati che nel caso gli specchietti riportano malfunzionamenti o si scheggiano o i deflettori si rovinano li terrò direttamenti responsabili"

1 fascia di protezione per la zona di carico scarico del portabagagli "e semplicemente una pellicola adesiva "nel mio caso nera", tra l'altro difficile da installare senza che rimangono bolle, un pò come le pellicole salvaschermo dei telefoni" "installato dal concessionario che non me l'ha fatta pagare, visto che l'installazione non era perfetta"

4 tappetini in gomma con il logo ix20 "di ottima qualità e di un bel design, il prezzo non è eccessivo e non si discosta molto da quelli che si trovano nei supermercati di qualità molto inferiore"

4 paraspruzzi "li ho trovati fondamentali, ogni volta che la strada era bagnata mi trovavo lo sporco anche sui finestrini, da quando li ho installati la macchina si sporca il 99% in meno"

E questo quanto, il costo degli accessori più €70 d'installazione da parte del concessionario.

Ora sono in cerca di coprisedili ma non sono ancora riuscito a trovarli, pensavo che la ns ix 20 fosse più famosa.

Vi auguro una buona domenica

Ciaoo
 

maurozen

Utente
Registrato
11 Mar 2013
Messaggi
87
Punteggio reazioni
2
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
IX 20 comfort econext
paracolpi laterali

Ciao. Qualcuno sa dirmi come verrebbero fissati i bordini laterali delle porte per la protezione latearale? ci sono gia dellle predisposizioni o vanno fatti fori ecc...

grazie
 
Alto Basso