Discussioni su accessori ufficiali e aftermarket

piopio

Utente
Registrato
5 Feb 2011
Messaggi
172
Punteggio reazioni
8
Provincia
Agrigento AG
Sicuramente hanno una pellicola che tolta scopre il nastro adesivo...
I deflettori invece sono ad incastro nelle guarnizioni.

@fashion_live effettivamente quelli posteriori sono bruttini ....potevano fare di meglio

Nel tempo voglio mettere anche la fascia cromata posteriore sul portellone e le bacchette cromata laterali intanto sabato vado a prendere la vasca per il portabagagli.

attendo con ansia foto della vasca se vuoi :) e prezzo grazie
 

ligalex

Nuovo utente
Registrato
23 Dic 2010
Messaggi
41
Punteggio reazioni
4
Provincia
Trapani TP
Ragazzi ma non è possibile mettere un bracciolo + decente? (+ grande in larghezza e lungo) per me che sono alto il braccio sta scomodo!

Seconda cosa... come posso fare x avere la funzione di chiusura vetri automatica con il telecomando?
 

simgio

Utente
Registrato
27 Gen 2011
Messaggi
67
Punteggio reazioni
8
Provincia
Catania CT
fatte le prime modifiche:
- montate pellicole nere vetri posteriori e lunotto;
- cambiate tutte le luci cortesia abitacolo e luce bagagliaio con luci a led bianche.
 

fashion_live

Utente noto
Registrato
23 Dic 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
15
Provincia
Messina ME
fatte le prime modifiche:
- montate pellicole nere vetri posteriori e lunotto;
- cambiate tutte le luci cortesia abitacolo e luce bagagliaio con luci a led bianche.

posti le foto nell'apposita sezione?
 

xxricca20xx

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2011
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
ragazzi secondo voi è possibile aggiungere il cruise control after market??
 

mattello

Utente
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
173
Punteggio reazioni
26
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kia Venga
fatte le prime modifiche:
- montate pellicole nere vetri posteriori e lunotto;
- cambiate tutte le luci cortesia abitacolo e luce bagagliaio con luci a led bianche.

Bravissimo, sono molto curioso per la seconda. Potresti specificare il tipo di lampadine e come cambiarle? Io ho provato a smontare la plafoniera anteriore, quella centrale, ma è abbastanza difficile poichè è dura e con il cacciavite si rovina facilmente la plastica. Stessa cosa per la luce di lettura sopra le alette parasole: quasi impossibile smontarle!!
 

simgio

Utente
Registrato
27 Gen 2011
Messaggi
67
Punteggio reazioni
8
Provincia
Catania CT
Creato post nela sezione "ix20 - Fai da te - Guide e Tutorial"

ciao :cool: :cool: :cool:
 

lucavero

Utente
Registrato
30 Ott 2010
Messaggi
185
Punteggio reazioni
9
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 Confort 125 cv+ Pack1
Cosa usate per appendere il vostro telefonino/Iphone al cruscotto della ix20?
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
Cosa usate per appendere il vostro telefonino/Iphone al cruscotto della ix20?
per l'iphone supporto cellular line da cruscotto ;) ... ora visto che ho l'ipad stò cercando un supporto adatto per fare in modo che diventi la mia stazione multimediale in macchina ... alla faccia dei navigatori preinstallati come optional ;)
 

talpo71

Utente
Registrato
26 Apr 2011
Messaggi
72
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
ragazzi secondo voi è possibile aggiungere il cruise control after market??
Ciao, in realta' e' possibile. Per l'aftermarket non credo proprio. Pero' ti dico che le vetture oggi sono predisposte gia' con tutti gli accessori, poi vengono allestite e configurate in base al modello: per farti un esempio la versione meno accessoriata dalla ns IX20 ha gia' al suo interno tutti i cablaggi ed il software per il cruise control.
Quello che tu non hai sono appunto le leve per azionarlo e l'abilitazione della centralina al suo utilizzo.
Io posseggo una Renault Modus dove, non io personalmente ma un altra persona che legge anche questo forum, ha attivato il cruise control su una vettura che non lo aveva proprio agendo sul SW di centralina con apposito programma attraverso la presa OBD, installando il tasto di accensione/spegnimento del cruise ed aggiungendo i tasti sul volante.

Insomma, un bell'esercizio di stile che ci dice che si puo' fare ma ad un costo elevato e con tanta tanta specializzazione.... ;)

Claudio
 

fabiobroca

Utente
Registrato
7 Feb 2011
Messaggi
99
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Specchietti elettronici

Non so se è il posto adatto per questa domanda: ma gli specchietti elettronici si possono chiudere manualmente? Io lo avevo chiesto al concessionario e mi aveva detto di si, ma tentanto ho sentito molta resistenza. La paura è che se me li dimentico una volta aperti e qualcuno non ci passa, per chiuderlo a mano me lo spacca.
Che mi dite?
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
Non so se è il posto adatto per questa domanda: ma gli specchietti elettronici si possono chiudere manualmente? Io lo avevo chiesto al concessionario e mi aveva detto di si, ma tentanto ho sentito molta resistenza. La paura è che se me li dimentico una volta aperti e qualcuno non ci passa, per chiuderlo a mano me lo spacca.
Che mi dite?

dovrei veriricare...

cmq

1 - i concessionari dicono sempre quel che tu vuoi snetirti dire

2 - molte auto hanno questo problema
 

Cl@y

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2011
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Livorno LI
Indirizzi internet

Buongiorno,
spero di aver azzeccato il forum giusto, volevo sapere, se qualcuno li sa, qualche indirizzo internet per gli accessori della Ix20, sarei intenzionato ad acquistare la vasca baule e i battitacco.
So che dovrei andare dal concessionario, ma il problema è che il concessionario della mia città ci ho litigato, e la mia l'ho presa a 20 km da me.
Grazie a tutti, chi più ne sa più ne metta...
 

odino71

Nuovo utente
Registrato
15 Ago 2011
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Potenza PZ
fari

ciao a tutti dovro' a breve ordinare la bella ix20 per mia moglie, volevo chiedervi , i fari lenticolari su una (molto probabilmente 1.4 benzina versione confort+ up2) sono di serie o bisogna aggiungere altro? peccato il 1.4 benzina non si possa avere nella versione style!!!
 

gianlucus

Utente
Registrato
21 Apr 2011
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sassari SS
ciao a tutti dovro' a breve ordinare la bella ix20 per mia moglie, volevo chiedervi , i fari lenticolari su una (molto probabilmente 1.4 benzina versione confort+ up2) sono di serie o bisogna aggiungere altro? peccato il 1.4 benzina non si possa avere nella versione style!!!

Se intendi i "Fari di proiezione con illuminazione direzionale", questi sono presenti sia nel up1 che up2
 

pirata

Nuovo utente
Registrato
30 Ott 2011
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai ix20
salve a tutti ,una domanda ...ma i fari lenticolati e con flessione statica (quelli che proiettano la luce in caso di sterzata negli angoli oscuri )per intenderci, sono di serie sulla versione style?
 

irony74

Utente
Registrato
5 Dic 2007
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 1.6 125cv Style
salve a tutti ,una domanda ...ma i fari lenticolati e con flessione statica (quelli che proiettano la luce in caso di sterzata negli angoli oscuri )per intenderci, sono di serie sulla versione style?

Si nella versione Style sono di serie.
 
Alto Basso