Discussioni su accessori ufficiali e aftermarket

joker

Utente
Registrato
18 Nov 2010
Messaggi
52
Punteggio reazioni
2
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix20 comfort
salve
sapete dove posso trovare il kit vernice per i piccoli ritocchi?

ho cercato sul sito di alpina e non ho trovato quello del mio codice che è 2R

sapete indicarmi altri siti che trattano accessori originali hyundai?
 

fashion_live

Utente noto
Registrato
23 Dic 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
15
Provincia
Messina ME
salve
sapete dove posso trovare il kit vernice per i piccoli ritocchi?

ho cercato sul sito di alpina e non ho trovato quello del mio codice che è 2R

sapete indicarmi altri siti che trattano accessori originali hyundai?
vai in un negozio di vernici per auto e porta il codice che trovi nello sportello lato guida. Risparmi un bel po
 

andyvagna

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Honda Civic 1.4i
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se le barreportatutto originali Hyundai si possono montare su ix20 con tetto panoramico? Secondo il configuratore ufficiale si, nel senso che te le lascia selezionare. Grazie in anticipo..... :)
 

Bérenger Saunière

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2012
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
IX20 - da decidere cilindrata-
Domanda. Ma la iX20 bianca; i fascioni sotto gli sportelli (tra i passaruota) sono bianchi con quella vernice zigrinata o ci sono anche neri (dipendenti dalla versione)?
 

Tozzo

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2012
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 90cv - Comfort - Sleek Silver
Ciao a tutti ... qualcuno di voi ha mai instattato, o progetta di installare, il rilevatore satellitare dell'Allians "Sesto senso"? E' una specia di antifurto satellitale con GPS integrato che da anche la possibilità di effettuare chiamate di soccorso. (Troverete tutte le info al seguente indirizzo: http://sestosenso.allianz.it/soccorso/index.htm).
Grazie.
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
Ciao a tutti ... qualcuno di voi ha mai instattato, o progetta di installare, il rilevatore satellitare dell'Allians "Sesto senso"? E' una specia di antifurto satellitale con GPS integrato che da anche la possibilità di effettuare chiamate di soccorso. (Troverete tutte le info al seguente indirizzo: http://sestosenso.allianz.it/soccorso/index.htm).
Grazie.
io ce l'ho installato dal giorno dopo che ho ritirato la macchina quindi 1 anno e 3 mesi ... devo dire funziona benissimo ... l'anno scorso verso giugno mi hanno tamponato mentre tornavo da Bracciano e subito dopo l'impatto l'operatore della centrale operativa tramite il vivavoce della macchina ha subito chiesto se avevo bisogno di aiuto e se serviva un ambulanza o un carrattrezzi. lo consiglio sicuramente ;)
 

Tozzo

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2012
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 90cv - Comfort - Sleek Silver
io ce l'ho installato dal giorno dopo che ho ritirato la macchina quindi 1 anno e 3 mesi ... devo dire funziona benissimo ... l'anno scorso verso giugno mi hanno tamponato mentre tornavo da Bracciano e subito dopo l'impatto l'operatore della centrale operativa tramite il vivavoce della macchina ha subito chiesto se avevo bisogno di aiuto e se serviva un ambulanza o un carrattrezzi. lo consiglio sicuramente ;)

Ti ringrazio tanto Cristiano88. Sono assicurato con l'Allians e me l'hanno proposto. Penso di installarlo al più presto!!!
 

Marco Bentivegna

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 CRDi 1.4 90CV
Ragazzi ma il listino accessori? Dove lo posso trovare che non riesco? Volevo alcune informazioni riguardo i battitacco, che il mio negoziante dice che di listino siano 140 euro.. ma online si trovano anche a meno della metà.. voi quanto li avete pagati? Vorrei precisare che devo ancora ritirare l'auto che ho acquistato qualche giorno fa.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ragazzi ma il listino accessori? Dove lo posso trovare che non riesco? Volevo alcune informazioni riguardo i battitacco, che il mio negoziante dice che di listino siano 140 euro.. ma online si trovano anche a meno della metà.. voi quanto li avete pagati? Vorrei precisare che devo ancora ritirare l'auto che ho acquistato qualche giorno fa.

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Noto che è il tuo primo post che scrivi nel forum, quindi gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!


Il catalogo lo trovi QUI al post n°3
Il prezzo dichiarato a listino è di 65€ più iva
 

JackB

Utente
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
99
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona EV 64kWh Xline Sunset Red
Fortemente attratto dalla IX20 1.6 CRDI Style, vi sto avidamente leggendo :)
Vorrei capire se certi accessori/funzioni sono implementati nella piccoletta:
1) chiusura centralizzata con pulsante su cruscotto
2) apertura/chiusura centralizzata anche con la sicura oltre che con il pulsante su cruscotto
3) chiusura automatica dei deflettori (quindi senza bisogno di tenere premuto il tasto fino alla chiusura totale)
4) accensione fari con sensore ottico
5) ganci isofix sedile posteriore

Grazie a chiunque possa rispondere.

Paolo
 

irony74

Utente
Registrato
5 Dic 2007
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 1.6 125cv Style
Fortemente attratto dalla IX20 1.6 CRDI Style, vi sto avidamente leggendo :)
Vorrei capire se certi accessori/funzioni sono implementati nella piccoletta:
1) chiusura centralizzata con pulsante su cruscotto
2) apertura/chiusura centralizzata anche con la sicura oltre che con il pulsante su cruscotto
3) chiusura automatica dei deflettori (quindi senza bisogno di tenere premuto il tasto fino alla chiusura totale)
4) accensione fari con sensore ottico
5) ganci isofix sedile posteriore

Grazie a chiunque possa rispondere.

Paolo

1) La chiusura delle porte avviene automaticamente arrivati a 20 km/h.... è comunque presente il pulsante di blocco/sblocco portiere sul cruscotto
2) Scusa ma non ho capito cosa intendi
3) L'unico vetro elettrico automatico in salita e discesa è quello del guidatore... per gli altri occorre tenere premuto il pulsante fino all'apertura o chiusura totale
4) Non è presente l'accensione automatica dei fanali... non saprei dirti se esiste come optional
5) Ganci isofix presenti
 

JackB

Utente
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
99
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona EV 64kWh Xline Sunset Red
2) Scusa ma non ho capito cosa intendi
faccio esempio: la mia attuale Meriva, sblocca o attiva tutte le sicure solo tramite la sicura del guidatore. Gli altri possono solo sbloccare la propria portiera e non esiste alcun pulsate per chiudere o aprire tutte le sicure dell'auto :(

Grazie :)

Paolo

ps
ti riferisci comunque alla versione che ho indicato? (1.6 crdi Style)
 

irony74

Utente
Registrato
5 Dic 2007
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 1.6 125cv Style
faccio esempio: la mia attuale Meriva, sblocca o attiva tutte le sicure solo tramite la sicura del guidatore. Gli altri possono solo sbloccare la propria portiera e non esiste alcun pulsate per chiudere o aprire tutte le sicure dell'auto :(

Grazie :)

Paolo

ps
ti riferisci comunque alla versione che ho indicato? (1.6 crdi Style)

La mia versione è la 1.6 style benzina... non credo ci siano differenze con la tua..... ma naturalmente non ci metto la mano sul fuoco visto che la mia ha più di un anno.... per lo sblocco sicure sinceramente non ci ho mai fatto caso...... appena posso provo.....

Saluti
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

barba63

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2012
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
iX20 1.4 Benzina Comfort & i10 (2014) Login 1.0 Benzina
1) La chiusura delle porte avviene automaticamente arrivati a 20 km/h.... è comunque presente il pulsante di blocco/sblocco portiere sul cruscotto
2) Scusa ma non ho capito cosa intendi
3) L'unico vetro elettrico automatico in salita e discesa è quello del guidatore... per gli altri occorre tenere premuto il pulsante fino all'apertura o chiusura totale
4) Non è presente l'accensione automatica dei fanali... non saprei dirti se esiste come optional
5) Ganci isofix presenti

Rispondo alla domanda N° 2 : è possibile aprire gli sportelli sia con il tasto che con le sicure degli sportelli anteriori, ma unicamente con l'auto ferma, se cammina, si richiude tutto automaticamente. Provato !!!

Spero di esserti stato utile.

Ciao
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
Fortemente attratto dalla IX20 1.6 CRDI Style, vi sto avidamente leggendo :)
Vorrei capire se certi accessori/funzioni sono implementati nella piccoletta:
1) chiusura centralizzata con pulsante su cruscotto
2) apertura/chiusura centralizzata anche con la sicura oltre che con il pulsante su cruscotto
3) chiusura automatica dei deflettori (quindi senza bisogno di tenere premuto il tasto fino alla chiusura totale)
4) accensione fari con sensore ottico
5) ganci isofix sedile posteriore

Grazie a chiunque possa rispondere.

Paolo

Ciao.

1) Si

2) No, le sicure non sono visibili

3) Solo lato guida

4) Non per il mercato italiano (nel manuale è presente quell'accessorio, ma per le vetture importate italiane non c'è traccia)

5) Si

Ciao
 

barba63

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2012
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
iX20 1.4 Benzina Comfort & i10 (2014) Login 1.0 Benzina
Rispondo alla domanda N° 2 : è possibile aprire gli sportelli sia con il tasto che con le sicure degli sportelli anteriori, ma unicamente con l'auto ferma, se cammina, si richiude tutto automaticamente. Provato !!!

Spero di esserti stato utile.

Ciao


Salve, devo correggermi : con il tasto, si apre tutto, ma se si cammina, si richiude tutto automaticamente. Mentre con le sicure, se l'auto cammina, si aprono comunque gli sportelli (un po pericoloso !!!).

Ciao.
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
R: Discussioni su accessori ufficiali e aftermarket

Il sistema diciamo cosí...é un antirapina....
Comunque si chiudono se si superano i 30 km/h
Se apri con la maniglia si apre la tua portiera e non anche le altre....altrimenti come fai ad aprire solo la tua?
Non sono sicuro si apra lo sportello mentre si superano i 30 km/h..... io non ho provato :)
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
Il sistema diciamo cosí...é un antirapina....
Comunque si chiudono se si superano i 30 km/h
Se apri con la maniglia si apre la tua portiera e non anche le altre....altrimenti come fai ad aprire solo la tua?
No no, dipende da come è programmato il sistema dalla casa, programmazione che si può variare presso un'officina autorizzata.
Ad esempio, da me, se apro la portiera con la maniglia, si sblocanno tutte e 4 le portiere (a condizione che non sia inserita la sicura per bambini nelle portiere posteriori)

Non sono sicuro si apra lo sportello mentre si superano i 30 km/h..... io non ho provato :)
E ti consiglio di non provare...

Ciao
 
Alto Basso