• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ennesimo aumento listino - 05/2015

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si attaccano al ca220. :p
Il contratto è firmato, e indietro non si torna....:D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/46/HYUNDAI_Listino_i20_Mag2015.pdf

Non ho parole, aumenti anche di 400€ per gli allestimenti Comfort e Style rispetto al già alto listino di lancio...
Mi sa che in Hyundai la stanno sparando grossa, ormai siamo a livelli Volkswagen...
Burocrate....ma tu oltre a "studiare" i listini....hai intenzione di comprarla st'auto?!? Sei lì da 4 mesi o giù di lì....In hyundai lo fanno per te (alzare i listini): vogliono convincerti che più tempo passa....più te la faranno pagare cara (la i20)!!!!
 

Il Burocrate

Utente
Registrato
8 Gen 2015
Messaggi
82
Punteggio reazioni
59
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
(spero a breve) I20 2015
Non ho più l'esigenza di un cambio immediato d'auto, posso "tirare" almeno fino a fine anno... In più voglio vedere quando uscirà la versione GPL.
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
ciao ragazzi
mi sembra che ci siano anche dei cambiamenti nella dotazione o mi sbaglio ???
il pack per la classic ha in più i comandi volante e il bt
200 euro in più :mad:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
ciao ragazzi
mi sembra che ci siano anche dei cambiamenti nella dotazione o mi sbaglio ???
il pack per la classic ha in più i comandi volante e il bt
200 euro in più :mad:

Infamoni....!:(
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Mi sa che in Hyundai la stanno sparando grossa, ormai siamo a livelli Volkswagen...
Lo dicevo al lancio, a sto giro per me han alzato troppo il tiro
Vabbè che la mia l'ho pagata forse meno di una i10 (era in uscita il modello nuovo), ma 16 e passa mila euro per una utilitaria che tra 2 anni ne vale si e no 6000 non li spenderei mai (secondo Eurotax la i20 1.1 CRDi Classic 5p è quotata 9200€, ovvero ha già perso un terzo del suo valore di listino)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Lo dicevo al lancio, a sto giro per me han alzato troppo il tiro
Vabbè che la mia l'ho pagata forse meno di una i10 (era in uscita il modello nuovo), ma 16 e passa mila euro per una utilitaria che tra 2 anni ne vale si e no 6000 non li spenderei mai (secondo Eurotax la i20 1.1 CRDi Classic 5p è quotata 9200€, ovvero ha già perso un terzo del suo valore di listino)
Kevinaccio, nella ricerca dell'auto ho capito che delle quotazione di Eurotax tutti, ma proprio tutti, se ne sbattono. E comunque sbagli e di parecchio i conti...una Classic non potrà mai costare 16 mila euro!!! Chiedi a Rouge quanto l'ha pagata...Il 50 % di svalutazione poi, in 24 mesi, si ha pure sulle mercedes....quindi: consigli sì, ma smerdare no, dai....
Con amore e devozione
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/46/HYUNDAI_Listino_i20_Mag2015.pdf

Non ho parole, aumenti anche di 400€ per gli allestimenti Comfort e Style rispetto al già alto listino di lancio...
Mi sa che in Hyundai la stanno sparando grossa, ormai siamo a livelli Volkswagen...
Hai ragione, sparano perchè probabilmente manterranno una politica di scontistica aggressiva, per un prezzo reale abbassato di 3/4000 euro, a differenza di Volkswagen
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Kevinaccio, nella ricerca dell'auto ho capito che delle quotazione di Eurotax tutti, ma proprio tutti, se ne sbattono. E comunque sbagli e di parecchio i conti...una Classic non potrà mai costare 16 mila euro!!! Chiedi a Rouge quanto l'ha pagata...Il 50 % di svalutazione poi, in 24 mesi, si ha pure sulle mercedes....quindi: consigli sì, ma smerdare no, dai....
Con amore e devozione
lascia fare Xant ...
io l ho pagata poco poco i prezzi che vi ho dato sono con iva 22 %
ma l ho presa con iva 4%
e non chiedetemi perché ok intuite :D:D:p:p
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
poi ragazzi si dice che appena varchi il cancello l iva cioè il 22 % sparisce
per cui se una macchina l hai pagata 10.000 eurozzi
3 secondi dopo vale 8.200 eurini
 

Il Burocrate

Utente
Registrato
8 Gen 2015
Messaggi
82
Punteggio reazioni
59
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
(spero a breve) I20 2015
Hai ragione, sparano perchè probabilmente manterranno una politica di scontistica aggressiva, per un prezzo reale abbassato di 3/4000 euro, a differenza di Volkswagen

Speriamo!

Mi dicono (non ne capisco molto) che Hyundai/Kia, purtroppo, si svaluti di più rispetto ad altri marchi; non sono un tipo che cambia spesso auto (non potrei neanche permettermelo) però per alcuni potrebbe essere un problema.
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
fidati ... sono poche le macchine che svalutano poco ,
e poi ci sono tanti fattori che incidono sullo "svalutare poco "
i km , la carrozzeria , l interno etc... etc... e tanto dipende da cosa compri in cambio della tua auto vecchia !
sicuramente auto come la vecchia classe A o la golf o che ne so boh svalutano meno di una cactus ...
ma non perché l auto sia peggio o meglio ma perché è un auto che ha meno mercato tutto qua
sai quante cose ci sono da aggiungere .......
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Kevinaccio, nella ricerca dell'auto ho capito che delle quotazione di Eurotax tutti, ma proprio tutti, se ne sbattono. E comunque sbagli e di parecchio i conti...una Classic non potrà mai costare 16 mila euro!!! Chiedi a Rouge quanto l'ha pagata...Il 50 % di svalutazione poi, in 24 mesi, si ha pure sulle mercedes....quindi: consigli sì, ma smerdare no, dai....
Con amore e devozione

Io spendo 15800 € a fronte di un listino, IPT compresa, di 18351 €. Poi ci metterei dentro anche il login pack gratis, e penso di aver risparmiato 3351 €uretti, che non è poco.
E' vero.
Però i 400€ di aumento (che, fortunatamente non mi competono, perchè il contratto l'ho firmato che Ministro degli Esteri era Andreotti...:confused: ) mi avrebbero fatto comunque inca22are.
Fortunatamente ci sono i rapidissimi tempi di consegna che mi rincuorano e tengono allegro.... :mad::mad::mad:

:D:D:D

ma l ho presa con iva 4%

Dato il lavoro che faccio.... penso di aver capito.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Speriamo!

Mi dicono (non ne capisco molto) che Hyundai/Kia, purtroppo, si svaluti di più rispetto ad altri marchi; non sono un tipo che cambia spesso auto (non potrei neanche permettermelo) però per alcuni potrebbe essere un problema.

Hyundai si svalutava non molto, ma moltissimo..... !
Questo almeno ai tempi in cui presi la Getz. Ma l'ho tenuta 10 anni e l'ho consumata , quindi chisenefre...!;)
 

Il Burocrate

Utente
Registrato
8 Gen 2015
Messaggi
82
Punteggio reazioni
59
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
(spero a breve) I20 2015
Io spendo 15800 € a fronte di un listino, IPT compresa, di 18351 €.

Per una segmento B coreana, 90cv, in allestimento medio. Senza bracciolo, infotainment,sedile in pelle e tettuccio.
15800...come una Polo Comfortline, più di Yaris; quasi quasi ci compri una Captur e una Peugeot 2008. Sportage non costa molto di più.

Io sono "innamorato" della nuova i20, sono stato tra i primi in Italia a fare preventivo e test drive, se mia madre non avesse avuto un infortunio (lasciandomi, di fatto, la sua Lancia Musa MJT) l'avrei già comprata: è bella e fatta benissimo, però di questi tempi due conti bisogna pur farli.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Non ho più l'esigenza di un cambio immediato d'auto, posso "tirare" almeno fino a fine anno... In più voglio vedere quando uscirà la versione GPL.

Se puoi aspettare, in tv vedo 1 straminio di auto in offerta a 10k neuri... non ti resta che l'imbarazzo della scelta.... io riguardo gli aumenti avevo letto di 1 aumento di 100 neuri .. x tutte le hyundai qualke settimana fa... ora altri 400.... non posso che dire: AUTO COMPRATA.... CHE HULO.,... !!!! :) :) :)
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Kevinaccio, nella ricerca dell'auto ho capito che delle quotazione di Eurotax tutti, ma proprio tutti, se ne sbattono. E comunque sbagli e di parecchio i conti...una Classic non potrà mai costare 16 mila euro!!! Chiedi a Rouge quanto l'ha pagata...Il 50 % di svalutazione poi, in 24 mesi, si ha pure sulle mercedes....quindi: consigli sì, ma smerdare no, dai....
Con amore e devozione
Scusa, non sto smerdando.
Ho riportato il prezzo preso pari pari dal listino sul sito Hyundai, aggiornato al 14/05/2015, cioè oggi (vedi il jpg che allego)

Poi logico che tutte le auto si svalutano, chi più, chi meno. VW meno. Hyundai tanto. Non me lo sto inventando io adesso.
Se vuoi ti scansiono la mia polizza, sai cosa mi danno della i20 se rubata, presa a luglio con neanche 4500km? 7000€. L'ho pagata 10700.
poi ragazzi si dice che appena varchi il cancello l iva cioè il 22 % sparisce
per cui se una macchina l hai pagata 10.000 eurozzi
3 secondi dopo vale 8.200 eurini
7800 ;)

fidati ... sono poche le macchine che svalutano poco ,
e poi ci sono tanti fattori che incidono sullo "svalutare poco "
i km , la carrozzeria , l interno etc... etc... e tanto dipende da cosa compri in cambio della tua auto vecchia !
sicuramente auto come la vecchia classe A o la golf o che ne so boh svalutano meno di una cactus ...
ma non perché l auto sia peggio o meglio ma perché è un auto che ha meno mercato tutto qua
sai quante cose ci sono da aggiungere .......
Concordo

Hyundai si svalutava non molto, ma moltissimo..... !
Questo almeno ai tempi in cui presi la Getz. Ma l'ho tenuta 10 anni e l'ho consumata , quindi chisenefre...!;)
E' ancora così, basta cercare sui vari siti, non serve andare chissà dove
 

Allegati

  • HYUNDAI_Listino_i20_Mag2015.jpg
    HYUNDAI_Listino_i20_Mag2015.jpg
    147,4 KB · Visite: 12

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Si attaccano al ca220. :p
Il contratto è firmato, e indietro non si torna....:D

Si ... ma la tua la danno ad 1 altro... a 500 neuri in + ......... ;) ;)

Quando hai detto che ti arriva..... ?? hihihihihihihihihihihih
 
Ultima modifica:
Alto Basso