Ennesimo aumento listino - 05/2015

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Sbagli: sono Alive and Kickin'.....:D

Allora devo darti il colpo di grazia: IMMATRICOLAZIONE IN 3 GG ... cosi' almeno affermano.... !!! in pratica se lunedi' fossi andato coi soldi in bocca... oggi avrei l'auto... ;) ;) va beh.. mi accontentero' di mercoledi'-giovedi' della prox settimana.... !!! E tutto senza uccellni di Sorta..... hihihiihih
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
@GIONNI123 Idem
Ora mi basta che non me la urtino e che non me graffino
Ho smesso di star lì a lustrare 2 o 3 volte la settimana. Una passata di lancia una volta al mese e via.
E che vada senza noie.
Per i fari purtroppo è un fenomeno comune. il policarbonato tende a ingiallirsi ed opacizzarsi. Ma si risolve. Alla Fiesta di mia moglie 2 anni fa li ho fatti sistemare in carrozzeria con un centone. Lucidati e riverniciati son tornati nuovi. E dopo 2 anni son ancora perfetti
PS: buon pagamento

io ho il garage quindi immagino saro' esente dal problema... ma vuoi mettere i fari in VETRO della mia Peugeot 405...... 20 anni e ancora come nuovi ..... !!!

A proposito, qualcuno li vuole prima che se la portano via... ?? :) ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Alive and Kickin'...........gran bella canzone che dà una carica pazzesca!!......non conto più da anni la quantità di volte che l'ho ascoltata....

Buongustaio. ;) E' una delle 800 ( e passa...) che ho già sistemato sulla chiavetta destinata alla Divina.....:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Allora devo darti il colpo di grazia: IMMATRICOLAZIONE IN 3 GG ... cosi' almeno affermano.... !!! in pratica se lunedi' fossi andato coi soldi in bocca... oggi avrei l'auto... ;) ;) va beh.. mi accontentero' di mercoledi'-giovedi' della prox settimana.... !!! E tutto senza uccellni di Sorta..... hihihiihih

E' perchè, (dopo il pagamento, ovvio...) quanto pensavi ci volesse per immatricolare e iscrivere un'auto nuova???
Guarda, è il mio lavoro.
Col CoC in mano e cacciando il grano (sono circa 140 € + l'IPT) ci vogliono 10 minuti....:)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
i ma vuoi mettere i fari in VETRO della mia Peugeot 405...... 20 anni e ancora come nuovi ..... !!!

:) ;)

Meravigliosi, i fari in vetro. Soprattutto quando quello davanti, in superstrada, ti spara il pietrisco e te ne buca uno. Successo tanti anni fa sulla mia Corsa 1.0.....
Bestemmie in lingue sconosciute ai più (sanscrito, aramaico, greco antico....)
:D:D:D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
E' perchè, (dopo il pagamento, ovvio...) quanto pensavi ci volesse per immatricolare e iscrivere un'auto nuova???
Guarda, è il mio lavoro.
Col CoC in mano e cacciando il grano (sono circa 140 € + l'IPT) ci vogliono 10 minuti....:)

qui dicevano 6-7 gg.....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ci marciano, Gionni.
Ci vogliono, volendo, davvero 10 minuti.....
Cacciando il grano.
Però tenersi sul conto per 6/7 giorni i 450 € dell'immatricolazione della macchina di Gionni, di quella di Xant, di quella di Valerio, di quella di Spiridione (no, anzi, di quella no.....:() un po' di interessi te li genera....
Ambiente di squali. L'ho già detto, per caso??? :D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Da quello che dici dovrei essere contattato gia' LUNEDI' ... vedremo....
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
.........ciao ragazzi..........a me hanno detto nella migliore delle ipotesi mercoledì o giovedì, ripeto nella migliore delle ipotesi.....:confused::confused:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Kevin, io non sono d'accordo con questo

"secondo Eurotax la i20 1.1 CRDi Classic 5p è quotata 9200€, ovvero ha già perso un terzo del suo valore di listino"

non credo che la svalutazione sia "un terzo del valore"!

"ma 16 e passa mila euro per una utilitaria che tra 2 anni ne vale si e no 6000 non li spenderei mai"

cioè tu credi che la nuova i20 abbia la stessa svalutazione della vecchia i20? Ti sbagli: la svalutazione di un modello che a breve sarà sostituito (non da un lifting ma da una nuova auto, con un nuovo telaio) è assai più alta di un modello che invece ha almeno due anni prima di un lifting...Lo so Kevin che tu queste cose le sai, ma sono un rompi:confused::confused:, mi piace mettere i puntini sulle "i"....HìHìHìHìHìHì...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
.........ciao ragazzi..........a me hanno detto nella migliore delle ipotesi mercoledì o giovedì, ripeto nella migliore delle ipotesi.....:confused::confused:

Anche a me hanno detto Mercoledi'.... se le cose stanno come dice Spiri.... probabilmente si tengono larghi per non scatenare Ansia... nei PUERPERI.... ahhahahahahahahaha
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No. Te l'ho detto. Si tengono larghi per fottersi un po' di interessi.
Fossero anche 30 centesimi di €uro, ma sempre meglio a loro che a te, non credi????:D:D:D:D
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
@Xant
16000/3*2 quanto fa? 10666, secondo Al Volante, che si basa sull'eurotax te ne danno, se la vendi 9200, che è ancora meno
Un listino eurotax aggiornato non ce l'ho però per curiosità posso chiedere al venditore, a breve devo passare in concessionaria x il tagliando. Rompere le scatole mi diverte pure
Visto che anche a te piace fare i puntini, chiedi cosa la valutano una i20 CRDi di 6 mesi fa
 

Allegati

  • Prezzo auto usate Hyundai i20 2014 2° sem. quotazione eurotax.jpg
    Prezzo auto usate Hyundai i20 2014 2° sem. quotazione eurotax.jpg
    212,3 KB · Visite: 13

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
Hyundai si svalutava non molto, ma moltissimo..... !
Questo almeno ai tempi in cui presi la Getz. Ma l'ho tenuta 10 anni e l'ho consumata , quindi chisenefre...!;)
esatto. se pensi di rivendere l'auto, l'ipotesi meno peggio è che ti rifai una Hyundai, altrimenti il gioco non vale la candela...
 
Alto Basso