Ennesimo aumento listino - 05/2015

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Hyundai si svalutava non molto, ma moltissimo..... !
Questo almeno ai tempi in cui presi la Getz. Ma l'ho tenuta 10 anni e l'ho consumata , quindi chisenefre...!;)

La hyundai non e' diffusissima e questo secondo me incide parecchio... anche ora che DICONO di vendere parecchio e' tutto in proporzione "agevolo" esempio pratico: se vendevi 1 auto.. e ora ne vendi 2... hai aumentato la tua quota del 100% MA SEMPRE 2 AUTO HAI VENDUTO.... :) :)

E poi 1 gomma con cerchio in lega 600 neuri.... !!! Come ho segnalato in altro post... prezzo magazzino ricambi hyundai ... O hanno sbagliato loro (conteggiando il sensore di pressione che so che costicchia) o ho sbagliato io credendo di comprare 1 Utilitaria e invece ho preso 1 FERRARI...

Cmq.... VENDESI 4 CERCHI IN LEGA 16'' A 2000 NEURI..... nuovi, mai usati... !! E l'IVA l'hamo quasi recuperata del tutto... ahahahhahahahaha
 
Ultima modifica:

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
10000 - 22% da me fa 7800
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Per una segmento B coreana, 90cv, in allestimento medio. Senza bracciolo, infotainment,sedile in pelle e tettuccio.
15800...come una Polo Comfortline, più di Yaris; quasi quasi ci compri una Captur e una Peugeot 2008. Sportage non costa molto di più.

Io sono "innamorato" della nuova i20, sono stato tra i primi in Italia a fare preventivo e test drive, se mia madre non avesse avuto un infortunio (lasciandomi, di fatto, la sua Lancia Musa MJT) l'avrei già comprata: è bella e fatta benissimo, però di questi tempi due conti bisogna pur farli.

Cos'hanno più della i20??? Infointaiment?? Pelle??? Bracciolo??? Bah.... :rolleyes:
Io spero di non dover sfruttare i 5 anni di garanzia della i20, come non ho dovuto sfruttare i 3 anni della mia Getz. Che tra qualche giorno (con 10 anni e 300mila km sul groppone) avrà il meritato riposo.
Ecco cosa ha (e spero di poterlo dire ancora tra altri 10 anni) Hyundai in più di Wv, Renault e Peugeot.
Poi ci sarebbe - come è ovvio...:D - da discutere moooolto sui tempi di consegna, ma questo è un altro discorso....
 
Ultima modifica:

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
10000 - 22% da me fa 7800
per l iva usi il calcolo sbagliato !!!
quello che ti riporto è il calcolo esatto
10000 / 1.22 = 8196
se vuoi aggiungere il 10 % teorico 8196 * 1.10 = 9015.6
questo è il calcolo esatto per togliere l iva !
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
10000 - 22% da me fa 7800

Stai facendo uno scorporo di IVA "alla fallo di canide".....:D:D:D

Prova a fare 7800 + 22% e vedi se ti da 10000 €.

No??? Non ti da 10.000??? Ma và??? E cosa ti da???? :p

Ha ragione - ragionissima! - Rouge.

Rouge, sei mica ragioniere????;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Sbaglierò, faccio la gomma, mica i conti! AHAH

Cmq notavo una cosa nei vari forum che frequento: l'attaccamento morboso al brand, quasi come ci si debba sposare ad una macchina. Il segnalare un difetto, una mancanza, un guaio scatena l'avversione per l'utente che pone il quesito.
Posso capire il curarla, il volerla tenere bene, ma spesso si arriva al feticismo.
Caxxo, è una tonnellata di lamiera (poca) e plastica (tanta)

:blink2:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il feticista, qua nel forum, è un altro.....:D
Io sono semplicemente fidelizzato da 10 anni a zero problemi.
Guarda, se la i20, una volta che riesco -.....tacciloro!!! :mad: - ad averla, mi rende come la Getz, compro Hyundai per tutta la vita.
Anche se mi converrà ordinare con ampiooooooo anticipo, next time....:confused:
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
@spiridione: io i problemi con ford (quella con la F maiuscola è dall'altra parte dell'oceano) li ho avuti alla quinta auto e dopo 20 anni.
Fino al 2011 ero convinto di farmi seppellire in una cassa ovale blu. Poi....
Non per portarti sfiga, ma "mai dire mai"
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Stai facendo uno scorporo di IVA "alla fallo di canide".....:D:D:D

Prova a fare 7800 + 22% e vedi se ti da 10000 €.

No??? Non ti da 10.000??? Ma và??? E cosa ti da???? :p

Ha ragione - ragionissima! - Rouge.

Rouge, sei mica ragioniere????;)
non ho capito se mi prendi per il cuffio o cosa ???? così si fa lo scorporo iva non - 2200 euro
almeno dalle mie parti è cosi poi se controlli il listino ufficiale Hyundai fai una prova e vedi ...
che ti devo dire scusa se ti ho offeso ma io lo scorporo l ho sempre fatto cosi .
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Rouge, ho detto che sei tu nel giusto. E che lo scorporo si fa esattamente come dici tu...!:D

Infatti, nel mio post ho citato Kevin, non te.....

Cosa hai capito????:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Rouge, ho detto che sei tu nel giusto. E che lo scorporo si fa esattamente come dici tu...!:D

Infatti, nel mio post ho citato Kevin, non te.....

Cosa hai capito????:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
ops.... ho fatto confusione per questo non capivo:oops::oops::p
poi bisticcio ma che dici... è che vi ho scambiato e pensavo mi prendesse in giro
invece eri te ... ti chiedo scusa :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
ops.... ho fatto confusione per questo non capivo:oops::oops::p
poi bisticcio ma che dici... è che vi ho scambiato e pensavo mi prendesse in giro
invece eri te ... ti chiedo scusa :)

Ma figurati: di che ti dovresti scusare????;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Sbaglierò, faccio la gomma, mica i conti! AHAH

Cmq notavo una cosa nei vari forum che frequento: l'attaccamento morboso al brand, quasi come ci si debba sposare ad una macchina. Il segnalare un difetto, una mancanza, un guaio scatena l'avversione per l'utente che pone il quesito.
Posso capire il curarla, il volerla tenere bene, ma spesso si arriva al feticismo.
Caxxo, è una tonnellata di lamiera (poca) e plastica (tanta)

:blink2:

Concordo... sara' l'eta'... saranno alcune vicissitudini personali, ma non ho + l'entusiasmo di 1 volta... a me sta bene come dice SPIRI che l'auto non mi dia problemi per gli anni che la terro'... il resto e' relativo... :) :)

E a proposito di plastica ... le avete viste le auto con i tetti e i cofani SPELLATI .... e i fari (in plexiglass) smerigliati ??

Vicino a casa mia ho 1 paio di Toyota... mica macchine figlie di NN ... con i fari che hanno perso completamente la trasparenza....

Uno oggi NON PUO' PERMETTERSI di lasciare l'auto all'aperto ... ANCHE CON MARCHE + O - BLASONATE.... PENA QUESTI RISULTATI... Bella Roba.....

Beh, vado a Pagare.... cosi' SPIRI MUORE.... !!! hahahahahahahaha
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sbagli: sono Alive and Kickin'.....:D
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
@GIONNI123 Idem
Ora mi basta che non me la urtino e che non me graffino
Ho smesso di star lì a lustrare 2 o 3 volte la settimana. Una passata di lancia una volta al mese e via.
E che vada senza noie.
Per i fari purtroppo è un fenomeno comune. il policarbonato tende a ingiallirsi ed opacizzarsi. Ma si risolve. Alla Fiesta di mia moglie 2 anni fa li ho fatti sistemare in carrozzeria con un centone. Lucidati e riverniciati son tornati nuovi. E dopo 2 anni son ancora perfetti
PS: buon pagamento
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Sbagli: sono Alive and Kickin'.....:D

Alive and Kickin'...........gran bella canzone che dà una carica pazzesca!!......non conto più da anni la quantità di volte che l'ho ascoltata....
 
Alto Basso