• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estetica e funzionalità Proiettori Nuova I20

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
Veramente bello ! Appena lo provi la sera fai qualche altra foto e facci sapere come ti trovi! Inoltre ho una domanda: danno molto nell'occhio da 5000k ? Perchè vorrei montarli ma ho paura dei carramba :D
la colorazione da 5000 k è perfetta, fa tanta luce di un bianco bello brillante, molto vicino allo xeno che montano di primo impianto sulle auto e con il proiettore lenticolare della i20 è perfetto! per quanto mi riguarda consigliatissimo!!!
 
Ultima modifica:

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Le luci posteriori, che stanno nella zona del baule, sono t10, w5w tutto vetro:eek:
 

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Le luci posteriori, che stanno nella zona del baule, sono t10, w5w tutto vetro:eek:


Si, quelle della parte dei gruppi ottici posteriori solidale al portellone, sono effettivamente delle tuttovetro W5W.

Foto0428.jpg Foto0430.jpg
 

Jolly95

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20 CLASSIC + ADVANCED PACK
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum!

Mi è arrivata i primi di agosto una I20 1.1 CRDI classic + advanced pack bianca, macchina perfetta almeno per ora :), sto cominciando a fare qualche modifica, ho sostituito già le luci anab/abb con delle H4 PHILIPS WHITE VISION ora volevo cambiare anche le luci diurne che sulla mia sono sotto vicino al fendinebbia, chiedevo voi sapete per caso se possano andare bene queste con striscia led o conviene che cambio solo la lampadina? che ne pensate? Il link è questo: http://it.aliexpress.com/item/new-a...477507429.html?spm=2114.46010208.4.135.c8NNYA

Nuovo-arrivo-led-drl-daytime-running-light-lampada-della-nebbia-per-Hyundai-I20-2015.jpg_50x50.jpg
Nuovo-arrivo-led-drl-daytime-running-light-lampada-della-nebbia-per-Hyundai-I20-2015.jpg_50x50.jpg
Nuovo-arrivo-led-drl-daytime-running-light-lampada-della-nebbia-per-Hyundai-I20-2015.jpg_50x50.jpg

Grazie per chi mi risponderà..
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Essendo nuovo del forum, dovresti, cortesemente, presentarti qui: https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/

Circa la tua domanda, e premettendo che io ho la Comfort+Login, potrei dire che ogni alternativa sia valida, ma....... sappi che per arrivare al gruppo fendi-diurne devi smontare la ruota e il passaruota di plastica nera interna al paraurti. Un lavoraccio.....!!!!:confused:
 

Jolly95

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20 CLASSIC + ADVANCED PACK
Presentato! Si avevo già letto che bisognavo smontare il tutto, ma mi preoccupa poco.. Speriamo solo che si possa montare senza problemi

Grazie
 

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Cioè hanno spostato le luci diurne? o_O
 

Jolly95

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20 CLASSIC + ADVANCED PACK
@Xander25 Non so prima dove stavano, sulla mia sono sul fanalino sotto: luci diurne e fendinebbia. Però da quanto so è così solo per l'allestimento classic
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sulla Classic le diurne sono accanto ai fendi e sono costituite da lampade a incandescenza.
Dalla Comfort+Login in su le diurne sono a led integrate nel gruppo ottico principale.
Lo stesso vale per la Coupè....
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum!

Mi è arrivata i primi di agosto una I20 1.1 CRDI classic + advanced pack bianca, macchina perfetta almeno per ora :), sto cominciando a fare qualche modifica, ho sostituito già le luci anab/abb con delle H4 PHILIPS WHITE VISION ora volevo cambiare anche le luci diurne che sulla mia sono sotto vicino al fendinebbia, chiedevo voi sapete per caso se possano andare bene queste con striscia led o conviene che cambio solo la lampadina? che ne pensate? Il link è questo: http://it.aliexpress.com/item/new-a...477507429.html?spm=2114.46010208.4.135.c8NNYA

Nuovo-arrivo-led-drl-daytime-running-light-lampada-della-nebbia-per-Hyundai-I20-2015.jpg_50x50.jpg
Nuovo-arrivo-led-drl-daytime-running-light-lampada-della-nebbia-per-Hyundai-I20-2015.jpg_50x50.jpg
Nuovo-arrivo-led-drl-daytime-running-light-lampada-della-nebbia-per-Hyundai-I20-2015.jpg_50x50.jpg

Grazie per chi mi risponderà..
Io faccio un pensierino a questi Fendi a Led da più di un anno...Poi se li prendi e li monti, postaci qualche foto...
 

domygal

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 confort login
Ciao a tutti, vorrei raccontarvi cosa mi succede dopo aver cambiato le lampadine di serie con le Osram cool blue. In pratica, quando vado a togliere gli abbaglianti il fascio di luce non diminuisce immediatamente ma per buoni 7-8 secondi rimane "lungo" anche se un filino meno intenso. Poi tutto torna alla normalità e il fascio di luce emesso è quello degli anabbaglianti, così come "ordinato" al proiettore attraverso la leva.

Secondo voi può dipendere dalla lampadina o posso averle montate male io?
 

anto83mi

Utente
Registrato
1 Mar 2016
Messaggi
75
Punteggio reazioni
58
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 go!plus
secondo me la lampadina.... io anche le ho sostituite ma non ho avuto nessun pronlema... ma tutte e due si comportano cosi?
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Anche io ho avuto le cool blue per qualche mese , ma nessun problema. Secondo me non può dipendere dalle lampade, ma prova a mettere le originali e fai la prova del nove.
 

alexmagestic

Utente
Registrato
5 Apr 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
286
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 LogIn 1.1 CRdI
Prova a rimontare le originali e vedi cosa succede, anche se mi sembra un pò strano che possa essere colpa delle lampadine siccome il meccanismo di switch tra abb e anabb è meccanico (non so di preciso come sia fatto ma suppongo sia tipo un "coperchietto" che si alza e si abbassa). Se anche rimontando le originali ti continua a dare questo problema, secondo me il motivo si trova in questo meccanismo!
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Prova a rimontare le originali e vedi cosa succede, anche se mi sembra un pò strano che possa essere colpa delle lampadine siccome il meccanismo di switch tra abb e anabb è meccanico (non so di preciso come sia fatto ma suppongo sia tipo un "coperchietto" che si alza e si abbassa). Se anche rimontando le originali ti continua a dare questo problema, secondo me il motivo si trova in questo meccanismo!
esatto, le lampadine non c'entrano niente.
 

domygal

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 confort login
Grazie delle dritte....mi sono dimenticato di dire che succede 1-2 volte dopo aver azionato per la prima volta gli abbaglianti. Poi "l'anomalia" non si ripresenta più...appena ho 10' faccio il cambio lampade e vi faccio sapere. Nel caso persista faccio una capatina dal concessionario...
 

mitico60

Utente
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
63
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
new i20 1.1 crd confort login
Grazie delle dritte....mi sono dimenticato di dire che succede 1-2 volte dopo aver azionato per la prima volta gli abbaglianti. Poi "l'anomalia" non si ripresenta più...appena ho 10' faccio il cambio lampade e vi faccio sapere. Nel caso persista faccio una capatina dal concessionario...
credo sia la lampada- sulle xeno H4 doppio filamento ad esempio, la funzione di passaggio da luce corta a lunga (ana/abba) è gestita con una piccola elettro calamita a schermo che si alza o abbassa secondo comando- credo che le Hb3 non siano uguali perchè mono filamento quindi il problema specifico della elettro calamita lenta non esiste...forse ci sarà un relè lento ma non ti so dire..........
 
Alto Basso