Estetica e funzionalità Proiettori Nuova I20

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Sono 1 Sporco KULAKO ... !!! ihiihihih
 

Valentin

Utente
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
128
Punteggio reazioni
189
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced 1.2 Benzina, Bianca.
Scusate, ma le luci fendinebbia e luci di posizione della Classic, qualcuno sa dirmi di che tipo sono? Da tutte e 33 pagine ho solo capito che le luci anabb/abb sono H4 :D

Abbiate pazienza ma troppe informazioni in una volta non fanno bene... :D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Fendinebbia credo che siano come le nostre (Comfort), cioè H7.

Le posizione, solitamente, quando sono a incandescenza sono delle "tuttovetro" W5W.
 

Valentin

Utente
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
128
Punteggio reazioni
189
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced 1.2 Benzina, Bianca.

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si, quelle sono le tuttovetro.

Tutte le auto che ho avuto, prima della i20, con impianti luce "tradizionali" montavano quelle come posizione posteriore.

A titolo informativo, le luci di posizione posteriori solidali al portellone, sono anch'esse tuttovetro....
 

Valentin

Utente
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
128
Punteggio reazioni
189
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced 1.2 Benzina, Bianca.
Si, quelle sono le tuttovetro.

Tutte le auto che ho avuto, prima della i20, con impianti luce "tradizionali" montavano quelle come posizione posteriore.

A titolo informativo, le luci di posizione posteriori solidali al portellone, sono anch'esse tuttovetro....

Chiedo perchè vorrei mettere le H4 con luce bianca e dovrò cambiare anche quelle di posizione e fendinebbia per non stonare :)
Cambierò anche tutte quelle all'interno dell'abitacolo.
 

ElMachico

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 - Comfort 2016
Buongiorno ragazzi, mi servirebbe l’aiuto di voi esperti, io ho intenzione di cambiare le luci di svolta, abbaglianti, anabbaglianti, solo che sono indeciso, su che luci usare, escludendo da subito gli Xenon, la scelta ricade su LED, e Alogene bianche, tanto a me non interessa che facciano una luce impressionante, mi va bene anche se fanno luce come queste originali, ma l’importante è che sia bianca, come il baffo di posizione a LED, vi elenco un po’ di scelte che avevo fatto, ditemi se vanno bene, oppure consigliatemi voi più esperti qualcosa di ottimo.

Alogene bianche HB3: https://www.amazon.it/BREAKER-UNLIM...F8&qid=1483190331&sr=8-2&keywords=alogene+hb3

Alogene bianche H7: https://www.amazon.it/BREAKER-UNLIM...TF8&qid=1483190378&sr=8-2&keywords=alogene+h7

Oppure https://www.amazon.it/Philips-12972...TF8&qid=1483190378&sr=8-1&keywords=alogene+h7

(Non so se sono meglio le Osram o le Philips, questo magari me lo saprete dire voi, il problema è che la Philips non fa le HB3 come il modello H7 che ho linkato, quindi per mettere tutto uguale, dovrei optare per le Osram…o_O )



LED HB3: qui non ho idea, su cosa orientarmi aspetto vostri consigli.

LED H7: https://www.xenovision.it/ba15s-p21w-led-bianco-p-2177.html

Volevo anche cambiare, la luce della targa, ho letto che è una T10 tutto vetro, ma questa a LED che ora linko può andare bene? https://www.amazon.it/LAMPADINE-CAN...=1483115341&sr=8-1&keywords=lampade+targa+T10

Per i fendi nebbia ho letto che è meglio lasciare queste gialle, perché in caso di nebbia vanno molto più in profondità, invece quelle bianche si fermano, è vera questa cosa o posso cambiare anche quelle?

Aspetto le vostre risposte grazie in anticipo :D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il "giallastro" in caso di nebbia rende decisamente meglio. Non a caso, anni fa, i fari fendinebbia erano sempre gialli....

Altra cosa: per accedere ai fendi devi smontare mezza macchina: ruota, passaruota in plastica e - forse - anche il pianale che copre il motore, sotto. ne vale la pena??? :rolleyes:
 

ElMachico

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 - Comfort 2016
Il "giallastro" in caso di nebbia rende decisamente meglio. Non a caso, anni fa, i fari fendinebbia erano sempre gialli....

Altra cosa: per accedere ai fendi devi smontare mezza macchina: ruota, passaruota in plastica e - forse - anche il pianale che copre il motore, sotto. ne vale la pena??? :rolleyes:
E no credo che il gioco non valga la candela a sto punto :D
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.027
Punteggio reazioni
7.481
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
gia che si parla di luci, chi vuole aggiungere dei led e che funzionino con la chiusura/apertura porte, togliere le due viti interne al portaocchiali e tirare il medesimo, per collegare il + e il -, saldate direttamente sul portalampade(vedi foto) CAM00433-1.jpgCAM00430-1.jpg
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Francescomoba

Utente
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
228
Punteggio reazioni
173
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDi Login
Io ho montato le HB3 anabbaglianti sulla mia "divina". Osram cool blue, pagate 18€su ebay, presentano una luce abbastanza bianca ma non bianchissima e nessun riflesso blu. A parer mio vanno veramente bene assieme ai ciglioni a led bianchi.
 
  • Mi piace
Reazioni: DMC

Valentin

Utente
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
128
Punteggio reazioni
189
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced 1.2 Benzina, Bianca.
Io ho montato le HB3 anabbaglianti sulla mia "divina". Osram cool blue, pagate 18€su ebay, presentano una luce abbastanza bianca ma non bianchissima e nessun riflesso blu. A parer mio vanno veramente bene assieme ai ciglioni a led bianchi.
Ciao @Francescomoba , hai una foto da mostrarci ? :p
 

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
444
Punteggio reazioni
366
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K

Valentin

Utente
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
128
Punteggio reazioni
189
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced 1.2 Benzina, Bianca.
Ciao ragazzi, ho montato le luci anabb/abb H4 Osram cool blue hyper plus, so già di non essere in regola perché sono omologati solo per OffRoad. Ancora non le ho provate nel buio per vedere la luminosità e profondità rispetto alle originali.
La luce chè emettono è bianca proprio come la volevo io.
 

Allegati

  • IMG_8521.JPG
    IMG_8521.JPG
    288,6 KB · Visite: 40
  • IMG_8513.JPG
    IMG_8513.JPG
    127,1 KB · Visite: 45
  • IMG_8513.JPG
    IMG_8513.JPG
    127,1 KB · Visite: 40
  • IMG_8517.JPG
    IMG_8517.JPG
    131,3 KB · Visite: 39

Valentin

Utente
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
128
Punteggio reazioni
189
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced 1.2 Benzina, Bianca.
IMG_8534.JPG
Abbaglianti

IMG_8533.JPG
Anabbaglianti

Ecco la luce emessa nel buio, sinceramente sono leggermente meno "potenti" delle originali però comunque la visibilità è sufficiente.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
La luce sembra buona....... Se puoi carica 1 filmato ..
 
Alto Basso