• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estetica e funzionalità Proiettori Nuova I20

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Niente, arrivati oggi ma della macchina ancora niente... Spero prossima settimana
 

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Arriverà mercoledì se tutto va bene... Monterò le luci quel giorno stesso molto probabilmente... Ieri l'ho vista nel garage di quelli ke facevano l'impianto a gas... Che pena non poterla portare a casa
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
Ultima modifica:

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Certo hanno la loro centralina dedicata, (molto piccola) la luce è ottima li conoscevo già perché ne monto attualmente altri 3 kit su altri mezzi sulla i20 nn so ancora xkè deve ancora arrivarmi
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Certo hanno la loro centralina dedicata, (molto piccola) la luce è ottima li conoscevo già perché ne monto attualmente altri 3 kit su altri mezzi sulla i20 nn so ancora xkè deve ancora arrivarmi


Aspetta, aspetta! La macchina deve ancora arrivare e hai già preso:

-le lampade HB3 a led;
-i cerchi in lega aftermarket;
-il navigatore satellitare.

Ellamadonna!!! :confused:
Io, l'unico acquisto anticipato che ho fatto è quello dei proteggi retro-schienali. E in più mi sono aggiornato, con un bel upgrade, la pennina USB per gli MP3.
E già pensavo di aver esagerato.:eek:

(Tra l'altro, più ti prepari con acquisti vari, più tarda ad arrivare, la Divina. Non lo sapevi????? E' una legge di natura... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)




:D:D:D:D:D:D
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
Certo hanno la loro centralina dedicata, (molto piccola) la luce è ottima li conoscevo già perché ne monto attualmente altri 3 kit su altri mezzi sulla i20 nn so ancora xkè deve ancora arrivarmi
ops scusa non avevo letto bene non sapevo dovesse ancora arrivarti...beh allora ti auguro che arrivi presto e poi se non chiedo troppo aspetto una foto con il kit led cree!
 

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Ahahahah ho preso anche le luci interne il supporto ammortizzatore per il cofano e gli anti bip bip della cintura
 

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
ops scusa non avevo letto bene non sapevo dovesse ancora arrivarti...beh allora ti auguro che arrivi presto e poi se non chiedo troppo aspetto una foto con il kit led cree!
Te lo farò avere al più presto
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ahahahah ho preso anche le luci interne il supporto ammortizzatore per il cofano e gli anti bip bip della cintura

Cos'è il supporto ammortizzatore per il cofano ????:oops::oops::oops:
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Yah proprio quella, ah dimenticavo anche la retrocamera queste però sono entrambe cose ke avevo già montato sulla seicento è che ho smontato in attesa di adattarle sulla i20 :)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ahahahah ho preso anche le luci interne il supporto ammortizzatore per il cofano e gli anti bip bip della cintura
Xander, sono molto indeciso sulle lampa interne. Quali hai preso? T10 w5w? Non mi decido a comprarle perché ne vedo di diversissime, anche se riportano la dicitura t10 w5w...Mi manderesti il link di lampa e ammortizzatore cofano, in modo che compro da dove hai comprato tu? Grazie infinite...e ricorda: o_Oo_Oo_O ti tengo d'occhio!!
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
attenzione le lampade degli interni e del vano bagagliaio sono le siluro da 31 mm, la T10 e' presente solo nel cassettino porta oggetti (e nelle luci targa)...parlo dell'abitacolo delle i20 senza tetto apribile perché in quel caso la questione cambia...
 

Allegati

  • 2015-10-03 10.08.10.png
    2015-10-03 10.08.10.png
    384,2 KB · Visite: 47

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
attenzione le lampade degli interni e del vano bagagliaio sono le siluro da 31 mm, la T10 e' presente solo nel cassettino porta oggetti (e nelle luci targa)...parlo dell'abitacolo delle i20 senza tetto apribile perché in quel caso la questione cambia...


Ottima precisazione, bravo.....!!!!! ............:):).........
 

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Xander, sono molto indeciso sulle lampa interne. Quali hai preso? T10 w5w? Non mi decido a comprarle perché ne vedo di diversissime, anche se riportano la dicitura t10 w5w...Mi manderesti il link di lampa e ammortizzatore cofano, in modo che compro da dove hai comprato tu? Grazie infinite...e ricorda: o_Oo_Oo_O ti tengo d'occhio!!
Si infatti
 

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Il supporto del cofano invece è ricavato da un postoncino del cofano di una panda... Ma è ancora da collaudare
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
attenzione le lampade degli interni e del vano bagagliaio sono le siluro da 31 mm, la T10 e' presente solo nel cassettino porta oggetti (e nelle luci targa)...parlo dell'abitacolo delle i20 senza tetto apribile perché in quel caso la questione cambia...
Grande! Grazie!!
 
Alto Basso