Estetica e funzionalità Proiettori Nuova I20

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Molto, il lenticolar era la sua ottima parte, la luce è più concentrata e non disturbi gli altri
 

fotofox

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
26
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
i20 1.1CRDi COMFORT
Molto, il lenticolar era la sua ottima parte, la luce è più concentrata e non disturbi gli altri

Sono contento che sei soddisfatto!
che non disturba gli altri è anche questa una buona notizia!
Ho qualche domanda:
- la lampada con la ventola ti entra nel farò e ci sta con il tappo chiuso?
- hai dovuto fare qualche modifica al tappo?
 

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Per quanto riguarda le HB3 entra proprio preciso preciso nel buco della lampada in più sono riuscito a far entrare tutto nel farò ovvero la centralina intera e tutta la cavetteria rimettendo il suo tappo originale, per le luci di svolta invece ho dovuto fare un buchetto nel tappo per far uscire la centralina
 

fotofox

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
26
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
i20 1.1CRDi COMFORT
Per quanto riguarda le HB3 entra proprio preciso preciso nel buco della lampada in più sono riuscito a far entrare tutto nel farò ovvero la centralina intera e tutta la cavetteria rimettendo il suo tappo originale, per le luci di svolta invece ho dovuto fare un buchetto nel tappo per far uscire la centralina

ottimo! paticamente senza fare modifiche! Bravo!
visto il poco spazio a disposizione nei pressi del faro, hai dovuto rimuovere il faro dall'auto? oppure sei riuscito a montare senza rimuoverlo? povere mani, se così...

Sono tentato di ordinare il kit che hai preso tu, credo che lo faccio... È quello che hai postato? stiamo parlando del faro principale, abbaglianti e anabbaglianti unica lampada?

Adesso l'unica perplessità che mi resta e che se va tutto dentro con il tappo chiuso potrebbe essere un problema la dissipazione del calore... hai forse riscontrato questa cosa, che ne pensi?
Grazie per la tua tanta disponibilità.
 

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Figurati, il forum serve appositamente per condividere esperienze, allora per quanto riguarda il cambio è un po' faticoso perché come hai ben detto tu lo spazio per manovrare è poco, con un po' di pazienza e voglia di vederla in bianco puro si riesce però.
Il kit si è quello postato da me, spediti dall'Inghilterra ma arrivano in 5-6 giorni mi sembra, per quanto riguarda il calore non so dirti per ora ho fatto poca strada circa 16 km ad uscita giusto per andare a lavoro.
 

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Aggiungo delle foto
ANABAGLIANTI
image.jpg
ABBAGLIANTE
image.jpg
FARO DI SVOLTA DX
image.jpg
FARO DI SVOLTA SX
image.jpg
FARI ANTINEBBIA
image.jpg
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
Per quanto riguarda le HB3 entra proprio preciso preciso nel buco della lampada in più sono riuscito a far entrare tutto nel farò ovvero la centralina intera e tutta la cavetteria rimettendo il suo tappo originale, per le luci di svolta invece ho dovuto fare un buchetto nel tappo per far uscire la centralina
ottimo lavoro bravo Xander25 i miei complimenti!!! appena ti è possibile pubblichi una foto del faro così da vedere l'effetto "scenico"...grazieeeeeee
 

fotofox

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
26
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
i20 1.1CRDi COMFORT
ottimo lavoro bravo Xander25 i miei complimenti!!! appena ti è possibile pubblichi una foto del faro così da vedere l'effetto "scenico"...grazieeeeeee

Mi hai tentato, vorrei prendere lo stesso kit pure io, ma l'enorme differenza di prezzo con altri kit analoghi, mi fa pensare un po...
Per lavoro, conosco il led in generale e so per certo che se non dissipi bene il calore la durata sarà..... Ma per quello che costano potrei provare!

P.S. Salutami Messina, è tanto che non ci passo. I giri in lungo e largo per la Sicilia mi mancano!!!
 

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
led in generale e so per certo che se non dissipi bene il calore la durata sarà.....

P.S. Salutami Messina, è tanto che non ci passo. I giri in lungo e largo per la Sicilia mi mancano!!!
Wow conosci la Sicilia? :) mi fa piacere tralasciando le tante pecche... È una bella terra ❤️
Non ricordo se l'ho già scritto cmq ogni lampada ha la sua ventolina ma giustamente con il tappo chiuso non so fino a quanto possa "respirare" si potrebbe barbaramente bucherellare il tappo (tipo colapasta) però si potrebbe verificare della confessa
 

fotofox

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
26
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
i20 1.1CRDi COMFORT
Wow conosci la Sicilia? :) mi fa piacere tralasciando le tante pecche... È una bella terra ❤️
Non ricordo se l'ho già scritto cmq ogni lampada ha la sua ventolina ma giustamente con il tappo chiuso non so fino a quanto possa "respirare" si potrebbe barbaramente bucherellare il tappo (tipo colapasta) però si potrebbe verificare della confessa

Si, grazie al lavoro conosco la Sicilia! Ragusa, Modica, Siracusa, la zona di Palermo, Agrigento Messina ecc ecc ecc Fantastico !!!

Per i fori, hai ragione! tra condensa e polvere non è il caso di farli, bisognerebbe con qualche pezzo di alluminio che passi per il tappo, ma facendo in modo che tutto sia sigillato, portare il calore all'esterno e li mettere la ventola...
Non so quanti km fai, ma effettivamente con il calore che resta dentro il faro, non so quanto possa durare...
alla fine non ho più fatto l'ordine, sto valutando queste lampade:
http://www.elettro-discount.com/elettro/shopelettrodiscount/product.php?id_product=952
 

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
lasciando stare il costo ma è anke gialla come gli originali... perchè questa tua scelta?
 

fotofox

Nuovo utente
Registrato
24 Ago 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
26
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
i20 1.1CRDi COMFORT
lasciando stare il costo ma è anke gialla come gli originali... perchè questa tua scelta?

è sicuramente più bianca dell'originale, ma comunque più calda delle tue, quindi più "gialla", le cause sono due, una di carattere "gusto" non mi piacciono te tonalità fredde, l'altra di carattere tecnico, una sorgente più calda da maggiore visione in caso di nebbia che dalle mie parti in inverno non manca. Non so se sai questa cosa ma molti anni fa in Francia tutti i veicoli avevano l'obbligo delle luci gialle, ed era proprio per la nebbia...
Per te che sei a Messina, e quando la vedi la nebbia!!! mentre per chi monta xenon 6000k e oltre credo che con la nebbia vede un .... poi come dire dove c'è gusto non c'è perdenza.
 

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Effettivamente per la nebbia è un'altra discussione allora
 

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Facci sapere :)
 

Sandadi

Utente
Registrato
20 Set 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
41
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 Comfort +login pack 1, 1 CRDI
Una domanda da fare su queste lame, sopracciglia, ma sono luminose o no sulla comfort + login?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Certo che sono luminose....:eek:

Ma devi accendere le luci di posizione!!!! :D:D:D:D

Foto0387.jpg
 

Sandadi

Utente
Registrato
20 Set 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
41
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 Comfort +login pack 1, 1 CRDI
Spettacolo!!!
 
Alto Basso